PDA

View Full Version : Alice



Wulfila
10th May 2005, 19:53
ma pz, non sto dentro piu di 10 min!

crasha tutto cristo santo!!!!

son l'unico?

Cicul
10th May 2005, 19:56
io pingo over 400 da 3 settimane,
han fatto dei lavori poco tempo fa e da quel giorno non è piu tornata a posto

Dictator
10th May 2005, 20:08
che bello la prima giornata che sta in ts in gilda e gia scapoccia :clap:

cosi si fa :nod:

Wulfila
10th May 2005, 20:20
allora:
ora mi girano é_é

chiamo quel cristo di 187.....clicco opzione 5 (problemi alice) clicco opzione 2 (problemi adsl) alchè una dolce vocina mi dice: inserisca il suo num di tel prego! io inserisco il numero e mi collegano a una altra cazzo di segreteria che mi dice: ha problemi con alice? ottimo!chiami il 187.5 opzione 2!!!!


MA CHE è NA PRESA PER IL CULO!?
IO VOGLIO SMADONNARE A QUALCUNO DELLA TELECOM!
DATEMI UN NUMERO!!!!!!!!!!

Dictator
10th May 2005, 20:30
:sneer:

Abby
10th May 2005, 20:40
allora:
ora mi girano é_é

chiamo quel cristo di 187.....clicco opzione 5 (problemi alice) clicco opzione 2 (problemi adsl) alchè una dolce vocina mi dice: inserisca il suo num di tel prego! io inserisco il numero e mi collegano a una altra cazzo di segreteria che mi dice: ha problemi con alice? ottimo!chiami il 187.5 opzione 2!!!!


MA CHE è NA PRESA PER IL CULO!?
IO VOGLIO SMADONNARE A QUALCUNO DELLA TELECOM!
DATEMI UN NUMERO!!!!!!!!!!


187 Semplice no?

Wulfila
10th May 2005, 20:43
prova!

Reverant
10th May 2005, 20:45
Ieri mi è morta la connessione...

oggi forse va :look:

Wulfila
10th May 2005, 23:02
no comment :mad:

Epilol
11th May 2005, 14:19
a qualcuno oggi alice lagga con 3 secondi di delay perma e pallino giallo ?

Wulfila
11th May 2005, 20:55
MA PORCA DI QUELLA!

STESSA STORIA DI IERI!
NON REGGE PIU DI 2 MINUTI!!!!!!!! :mad:

Shalee
12th May 2005, 08:56
Aspetta.... Mat, hai provato ad accendere anche il pc oltre al monitor? :P

BlackCOSO
12th May 2005, 09:02
A me non va ancora con user e pass normali , devo connettermi ancora con quelle momentanee :gha:

Pioggia
12th May 2005, 09:12
ieri facendo rvr, sia nel pomeriggio (tardo) su lancelot e successivamente la sera, ho sentito di alcune persone (veramente quasi tutte) che soffrivano di delay da 4 5 secondi netti, con triangoli gialli / quadrati rossi a tutto spiano, io onestamente non ho laggato d una virgola circa fino alle 20 20.30, poi "apriti o cielo" e' successo l'impossibile, dopo che ho sgruppato co legio, sono andato sul BIT cluster e ho fatto 1 ora d rvr con pug, beh 5 crash, proprio (you client are lost bli blu bla) laggate da paura, del tipo che ero sotto beno, laggo, arrivo alla torre dietro (ovviamente con morte dalle guardie) !!

TUTTO QUESTO FA SCHIFO!!!

Siamo in italia non vi allarmate

Governo = merda
Servizi = merda

la gente nn ha voglia di sbattersi pz.... fate qualcosa x questa lag :(

DuranD The Crazy Bard
12th May 2005, 09:18
uppo piogga sulla storia dei governi e servizi di merda

tanto tronchetti provera pensa solo a rubare col passa montagna che gli frega del servizio, e così molte altre società grandi e piccole

Brendoh
12th May 2005, 09:25
a qualcuno oggi alice lagga con 3 secondi di delay perma e pallino giallo ?
azz stessa cosa a me ieri:.tutta la sera cosi..non si capiva un cazzo..ritardo dai 3 sec ai 5..
triangolo permanente dalle 21 alle 1, spesso quadrato rosso..
assurdo..
qc ha idea di cosa sia ?
sinceramente pagare cosi tanto x una merda di servizio del genere non ne vale la pena..è una settimana che la mia connessione ogni tanto crasha..
mo ieri sta storia..

BlackCOSO
12th May 2005, 09:28
Da me e arrivata circa una settimana fa Fast-web ( solo adsl pero) , ma sinceramente ho il terrore a prenderlo , in fin dei conti Alice a confronto costa un cazzo , FW tutt'altro direi .....e poi in proporzione ho sentito molta gente che con fw crasha di continuo...per ora in questi anni i miei crash si sono potuti contare su una mano :P

Pioggia
12th May 2005, 09:51
Da me e arrivata circa una settimana fa Fast-web ( solo adsl pero) , ma sinceramente ho il terrore a prenderlo , in fin dei conti Alice a confronto costa un cazzo , FW tutt'altro direi .....e poi in proporzione ho sentito molta gente che con fw crasha di continuo...per ora in questi anni i miei crash si sono potuti contare su una mano :P
e allora tieniti la tua vecchia adsl!!
FIdati ho notato che piu sei un cliente "anziano" piu ti trattano di merda con il servizio clienti, ma x quanto riguarda l'upgrade linea e il controllo hardware, io sono stato il primo nel mio paese ad avere la 1.2 mbit di telecom italia (quella gratis) e ce ancora miei vicini di casa che nn la hanno!!

Wulfila
12th May 2005, 13:29
azz stessa cosa a me ieri:.tutta la sera cosi..non si capiva un cazzo..ritardo dai 3 sec ai 5..
triangolo permanente dalle 21 alle 1, spesso quadrato rosso..
assurdo..
qc ha idea di cosa sia ?
sinceramente pagare cosi tanto x una merda di servizio del genere non ne vale la pena..è una settimana che la mia connessione ogni tanto crasha..
mo ieri sta storia..


ieri sera alle 21:00 dopo ore che tentavo di prendere la linea mi ha risposto un tizio, gli ho fatto un culo tanto, voleva a tutti i costi convincermi che era colpa di apparecchi esterni che ho in casa, gli ho detto che non sono il pensionato sfigato di turno, che pago una cifra e pretendo una cifra... dopo 35 min non avevo piu ne un filo di lag ne l'ombra di un crash. mi hanno richiamato sul cell (il num me lo avevano chiesto precedentemente) e m'han detto che era un problema del server trick e track!

fategli il culo a sti poracci!ioio pago ioio pretendo in questo caso! :nono:

Abby
12th May 2005, 14:35
ieri sera alle 21:00 dopo ore che tentavo di prendere la linea mi ha risposto un tizio, gli ho fatto un culo tanto, voleva a tutti i costi convincermi che era colpa di apparecchi esterni che ho in casa, gli ho detto che non sono il pensionato sfigato di turno, che pago una cifra e pretendo una cifra... dopo 35 min non avevo piu ne un filo di lag ne l'ombra di un crash. mi hanno richiamato sul cell (il num me lo avevano chiesto precedentemente) e m'han detto che era un problema del server trick e track!

fategli il culo a sti poracci!ioio pago ioio pretendo in questo caso! :nono:

Congratulandomi per la buona riuscita, una volta sono riusciti a dirmi che era un problema del nostro firewall... la mia frase successiva "posso parlare con un vero tecnico o con un responsabile?" non avevo nessun firewall :).
Stessa questione.. una scheda bilubila nel nodo bulibula

Shalee
12th May 2005, 15:21
Congratulandomi per la buona riuscita, una volta sono riusciti a dirmi che era un problema del nostro firewall... la mia frase successiva "posso parlare con un vero tecnico o con un responsabile?" non avevo nessun firewall :).
Stessa questione.. una scheda bilubila nel nodo bulibula

si si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....... :rotfl:

Epilol
12th May 2005, 15:31
ieri ho craftato dalle 11 di mattina alle 4 di notte afk e ogni tanto controllavo pc e c'era sempre delay assurdo e smadonnavo quando andavo a vendere le pozze ke craftavo uahauh. tutto ha smesso alle 2 di notte-.- bhe ke dire servizio stupendo!

Wulfila
12th May 2005, 17:26
@ abby : LOL pure a me ha tirato fuori la storia dei firewall-.-

@ morboz : NERD! :sneer:

Epilol
12th May 2005, 17:36
@ morboz : NERD! :sneer:
:clap: ioio ho le prove ke alice lagga 24 ore al giorno e tu no!!! :clap: