PDA

View Full Version : X chi ha template Arms Fury



Khorne
10th May 2005, 20:03
Son indeciso voglio respeccare i talenti per cambiare specializzazione, ma ho il dubbio se rimettere i 5 punti in 2h specialization per un 5% di danno in più (che però pensandoci bene alla fine su 1000 danni son 50 danni, non li vedo molto influenti... ) quindi mi piacerebbe sapere un pò che ne pensate :)


Ciauz


ah il tp è sarebbe il classico con MS e Enrage

IamRoland
11th May 2005, 11:58
Io x ora ce l'ho, nn ho mai provato xò se c'è differenza tra averlo o no, + che altro i punti in 2h spec mi tornano comodi x arrivare ai 25 punti x la spec polearm.....

kraus
11th May 2005, 12:08
Io x ora ce l'ho, nn ho mai provato xò se c'è differenza tra averlo o no, + che altro i punti in 2h spec mi tornano comodi x arrivare ai 25 punti x la spec polearm.....

lol Iam sei pure tu pole

Slokar
11th May 2005, 15:33
per me puoi farne a meno, 5 punti per un misero 5% in più sono decisamente troppi perché come hai notato tu il danno aggiunto è ininfluente sull'output di danno totale.

usa quei 5 punti altrove se vuoi, non ti rovini il pg di certo :)

IamRoland
11th May 2005, 19:48
lol Iam sei pure tu pole
Considera che esiste una picca 47 (stoneraven) blu, +13 forza e agi e +15 sta 44.8dps (vado a memoria, le stat sono + o - quelle ma potrei aver confuso forza con sta....) che è qualcosa di esagerato, al 48 volevo passare da duale a 2h xke usando il pg della mia ragazza (war anche lei, e sempre stata 2h) avevo notato che tranne la cagata della rage il 2h ti fa fare un danno spropositato in +......ho trovato quella picca a 30g in ah e l'ho comprata, x questo uso la picca.....cmq dovessi scegliere una 2h sicuro picca o ascia, spec che da +5% crit.....x ora con equip bene o male verde, alcune reward quest, altre comprate alla ah, ronzo oltre il 20% di crit rate grazie a cruelty + spec picca + un bonus di circa 120 di agi......
Qui c'è il mio equip, la mia spec talenti e cose del genere....http://www.wowrankings.com/viewb.htm?id=28102

Khorne
11th May 2005, 19:59
ok ho respeccato i talenti , preso solo un 3% di two hand spec che tanto mi comodavano i 2 punti per avere l'improved harmstring e devo dire che mi trovo bene come arma ho la Gravestone War Axe (http://www.thottbot.com/?i=24367) che ha sostituito la peacemaker ^^, ed il 5% (in realtà a sto punto è solo un 2%) non lo sento per niente ^^


ciauzz