Log in

View Full Version : Flask alchimia!

Endeel
10th May 2005, 20:10
A quanto pare nessuno ha mai postato in questa sezione, quindi inauguro io:
ho trovato il recipe del flask che aumenta il mana massimo di 2000, ho trovato tutte le erbe, che sono 30 comuni e 1 impossibile, per la quale mi sono dovuto infilare in mezzo a dei 59-60elite, dopo aver girato 2ore e mezzo per trovarla, ora mi basta arrivare all'alchemy lab in fondo a stratholme (o scholomance non ricordo :scratch: )e fare questa fantomatica pozza.
A questo punto mi chiedo se qualche altro alchimista mi può dare un parere, vale davvero la pena di fare tanta fatica per una sola pozza benchè sgravissima?
:wave:

Xangar
10th May 2005, 20:54
è utile solo se devi fare istanze difficili con numero ristretto di persone, altrimenti per il pvp non vale la pena dato l'enorme costo di produzione

Endeel
10th May 2005, 21:22
E' la stessa cosa a cui avevo pensato io, cmq penso che vendendola ci si possano ricavare anche 30 o più gold...ma mi sa che una volta fatta non vale la pena vendersela... :look:

Shingo
11th May 2005, 02:00
Durata della pozza?
Canonici 60 minuti?

Sintak
11th May 2005, 11:38
Durata della pozza?
Canonici 60 minuti?

2 ore.. Ma puoi avere 1 solo effetto dovuto alle flask (quindi se opti per +2000 mana non puoi avere +1200 hp..)

Endeel
13th May 2005, 21:20
Il problema sta nella fattibilità della pozza, che ha quanto ho capito sto alchemy lab non è proprio facile da raggiungere :madd: