PDA

View Full Version : Help Phoebus Harp



Oleawyn
10th May 2005, 20:20
Non mi dite ke ho sbagliato sezione ke di la non mi caga nessuno....

Qualcuno mi sa dire se cela faccio a farla con enchanter mana + bot 33 cure + menta mana?

tnx info :wave:

Pioggia
11th May 2005, 08:33
Non mi dite ke ho sbagliato sezione ke di la non mi caga nessuno....

Qualcuno mi sa dire se cela faccio a farla con enchanter mana + bot 33 cure + menta mana?

tnx info :wave:
credo di no, devi uccidere velocemente il viola, altrimenti ti arriva mesothalassa addosso :)

Lonely
11th May 2005, 09:34
io l'ho pullato e ripullato scappando portandolo fino a stigia praticamente.. a quel punto hai un buon margine prima che arrivi tutta mesotalassa (a me non sono arrivati per niente nonostante c'abbia messo piu' di 20 min per farlo)

Il punto è che dipende da che named ha l'arpa... quello che capitò a me mezzava stunnava e cambiava target... non è stato cmq semplice.

Hangel
11th May 2005, 16:21
Edito... detto cavolate :)

Oleawyn
11th May 2005, 16:53
provero con la tattika del pulla e fuggi tnx :confused:

mahoney
11th May 2005, 18:05
Tempo fa avevo fatto l'encounter con shamano + hunter , dovresti rintracciare il post nella sezione toa.

Devi pullare passivamente il named cioe niente danni(subire e basta), quindi niente scudi danno, proc, niente cure per chi pulla.
Quindi ti crei un distanza 'Cuscinetto' sufficente per evitare l'aggro, non serve portarlo a stygia lol, la zona vicino alla belt of moon va bene.

Oleawyn
11th May 2005, 20:48
grassie mille :P