PDA

View Full Version : Jacina sull' Healer ?



Sillybee
11th May 2005, 01:45
VoS dice NO
Allakhazam dice SI

Mbè? :scratch:

mahoney
11th May 2005, 04:01
Si

Revolution
11th May 2005, 08:56
Si
Se la fai fammi un fischio che mi serve, posso anche comprarla in caso sia già claimata da qualcuno.

Lastdruid
11th May 2005, 09:08
non da la carica di mana 25% all'healer

Falcodiluce
11th May 2005, 09:13
VoS dice NO
Allakhazam dice SI

Mbè? :scratch:



io sapevo di si..pero' ti dico di no cosi' tutti ti sfottono sul nostro forum :look:

Shadyr
11th May 2005, 09:19
VoS dice NO
Allakhazam dice SI

Mbè? :scratch:


si sillo!!

astes
11th May 2005, 09:30
è utile però non puoi usare la carica di mcl 1 ma solo la insta ad area di cura

Sillybee
11th May 2005, 11:08
Uhm, dite che lanciando dentro uno skald con sos che si porta via tutti i ciclopi posso fare il named tranquillo :scratch:

Darkmind
11th May 2005, 11:12
Uhm, dite che lanciando dentro uno skald con sos che si porta via tutti i ciclopi posso fare il named tranquillo :scratch:

Una volta si ora dicono ( nn l ho mai fatta post patch fix ) che nn escan dallo spot .

Sante
11th May 2005, 11:18
Ma jacina su un healer vale solo per l'mcl aoe, che però non puoi usare.
Che la metti a fare?

Revolution
11th May 2005, 11:19
Si può fare ancora, devi aggrare i ciclopi non dall'entrata ma dal retro se non ho capito male.

Sillybee
11th May 2005, 11:22
Ma jacina su un healer vale solo per l'mcl aoe, che però non puoi usare.
Che la metti a fare?
Non trovo una cintura degna di questo nome da infilare in un template... e la Jacina da un bel boost a powerpool e altre cosette carine + cura area istant.

Revolution
11th May 2005, 11:22
Ma jacina su un healer vale solo per l'mcl aoe, che però non puoi usare.
Che la metti a fare?

5% Range
5% Piercing
5% Power Pool Cap

Valgono lo sbattimento di incastrarla nel TP (ovviamente se sei un healer aug ha davvero poco senso).

Darkmind
11th May 2005, 11:23
Preferisco : Woven - Fadrin's - Cracklin alla Jacina pero sn gusti :)

Sillybee
11th May 2005, 11:30
Ecco bravi datemi qualche alternativa visto che la Jacina era un ripiego, conosco solo gli oggetti da tank :awk:

Mi dici le stats e chi le droppa Darkmind plis plis? :clap:

Drako
11th May 2005, 11:47
Woven hair of Malamis
La droppa malamis, il mob della malice, non tanto facilmente.
# Dexterity: 15 pts
# Acuity: 15 pts
# Item Bonuses:Acuity Attribute Bonus Cap: 7
# Dexterity attribute cap: 6
# Power Pool: 8%
# Magical Ability:Function: Replentish Power
# Value: 30
# Target: Self
# Cast Time: 3.00 sec

Drako
11th May 2005, 11:48
Se non sbaglio la Fadrin's Belt è quella che molla Barrier, lo step ml1, quello del tizio nella bolla con tutti i pesci attorno in mezzo alle alghe...s'è capito che non ricordo il numero dello step ? :sneer: Mi pare 1.4 cmq...

Revolution
11th May 2005, 11:53
Traldor's Belt:
5% Cold
5% Heat
5% Thrust
6% Crush
6% Slash
2% Casting Speed

Epilol
11th May 2005, 11:54
5% Range
5% Piercing
5% Power Pool Cap

Valgono lo sbattimento di incastrarla nel TP (ovviamente se sei un healer aug ha davvero poco senso).
nn vale la pena no -.- pd na cinta con utility nulla ke nn puoi sfruttare ke la metti a fare boh?

Drako
11th May 2005, 11:55
La jacina non mi è mai piaciuta, ti strozza il tp in maniera paurosa, si attira il piercing e l'mcl...ma ti voglio a cappare tutto poi :>

Epilol
11th May 2005, 12:49
La jacina non mi è mai piaciuta, ti strozza il tp in maniera paurosa, si attira il piercing e l'mcl...ma ti voglio a cappare tutto poi :>
è quello ke penso io, cioe nn e' x nulla male ed e' l'unico item con cui cappi piercing passivo, pero nn so quanto valga avere due items con utlity nulla in un tp (a meno ke nn togli cloudsong :look: )

Sillybee
11th May 2005, 14:36
Woven hair of Malamis
La droppa malamis, il mob della malice, non tanto facilmente.
# Dexterity: 15 pts
# Acuity: 15 pts
# Item Bonuses:Acuity Attribute Bonus Cap: 7
# Dexterity attribute cap: 6
# Power Pool: 8%
# Magical Ability:Function: Replentish Power
# Value: 30
# Target: Self
# Cast Time: 3.00 sec

Pobbacco bella! :eek:

mahoney
11th May 2005, 17:46
L'aggro dentro al canion è particolarmente buggato, l'ultima volta che ho fatto jacina sono entrato da solo con il mio healer fino al covo di Cyrek pullando il tutto con amnesia aoe; dopo un po di tentativi Cyrek esce fuori dal Canyon e..............non puo rientrare, quindi da li in poi pullarlo diventa ancora piu facile.

Il mio healer è aug 50 quindi ho speed e con il reg end 5 dello shamano non ho problemi a kitare; ho pullato la scorta di cyrek sempre di amnesia ed a ogni 2000 unita mi giravo e li ripullavo sempre di amnesia.

Li ho portati a green glades vicino alla costa che porta ad Aerus Haven, li un gruppo con sm ml9 ha pelato Cyrek da me, io ho continuato a usare amnesia sulla scorta portandola distante, nella zona vicino a Karise(Braggart's Bow).

Nonostante ero distante da Cyrek ho preso ugualmente il Credit.

Epilol
11th May 2005, 17:51
a me e' successo ke una volta nn mi hanno aggrato i ciclopi LOL