PDA

View Full Version : Riding Talent



Oversound
11th May 2005, 10:29
essendo niubbo non so come si usa: o meglio nn so se e un talento che si apprende a livelli piu alti , se si prende dal trainer , o se si trova sotto l albero di natale :awk:

se qualcuno mi spiega come si fa grazie :wave:

Ged
11th May 2005, 10:55
Arrivato al livello 40, passi dal vendor di cavalcature della tua razza, ti guardi intorno e ci sarà un altro npc che ti insegna "Riding" con cui potrai cavalcare il tuo cavallo/ariete/kodo/lupo/ecc. Serve semplicemente a poter usare la cavalcatura :D

Uriel
11th May 2005, 14:38
se sei umano il tizio in questione si trova nel logging camp a destra di goldshire :)

Oversound
11th May 2005, 19:12
ok capito ^^ nu cmq sono Tauren :D
ma cmq se ho letto bene da qualche parte che non ricordo dove si puo anche cavalcare un tipo di Pet che nn sia della propria razza o sbaglio ?
a me per esempio piace il cavalluccio nn vorrei cavalcare il Kodo >.>

Ged
11th May 2005, 19:46
Se cavalcare animali che non sono quelli destinati alla propria razza ma ad altre razze della stessa fazione è molto molto molto molto molto molto difficile, per quanto riguarda il discorso cross faction la faccenda diviene impossibile :D
Unica eccezione è il cavallo del boss di stratholme, simile a quello degli undead ma usabile da chiunque lo droppi :D