PDA

View Full Version : [ot] Guildwars!



elarn
11th May 2005, 12:54
Chi lo ha provato ha mica una delle schede video "non raccomandate"?
Vale a dire le FX 5XXX NVIDIA? Vorrei sapere se gli ha dato problemi o no?

Drako
11th May 2005, 12:57
Ah bene, io ho la 5900, vorrà dire che non lo proverò :nod:

Morabic
11th May 2005, 13:34
io l'ho provato sia con un GF4 Ti 4200 si con un FX go5700 e non mi ha dato nessun problema va fluido e molto dettagliato, penso solo con schede video tipo GF2 o vecchie ati dia dei problemi...

Pioggia
11th May 2005, 13:44
ottime prestazioni con una radeon 9600 xt 256mb pci/express!!

elarn
11th May 2005, 15:53
I am using a NVidia GeForce FX video card and am having trouble seeing some terrain features.

There is a known issue with NVidia GeForce FX video cards (GPUs) and driver version 61.77 when the user has changed "Image Settings" to "High performance". Some of the problems include missing terrain. The solution is to change your video settings to "High quality". To do this, follow these instructions: On Windows XP:

* Open Display Properties control panel
* Click Settings tab
* Click Advanced button
* Click GeForce "Version" tab
* Select Performance and Quality Settings in left window
* In the Global Driver Settings window select Image Settings
* Move the slider to the right to "High quality"

The video cards/GPUs that are affected by this problem are:

* GeForce FX 5200
* GeForce FX 5200 Ultra
* GeForce FX 5500
* GeForce FX 5700
* GeForce FX 5700 Ultra
* GeForce FX 5700LE
* GeForce FX 5900
* GeForce FX 5900 Ultra
* GeForce FX 5900 XT
* GeForce FX 5950 Ultra
* GeForce PCX 5300
* GeForce PCX 5750
* GeForce PCX 5900



è questo che mi preoccupa...voi che dite?

Epilol
11th May 2005, 16:10
elarn vieni su msn!

Ladro di anime
11th May 2005, 16:32
è questo che mi preoccupa...voi che dite?
Semplicemente ti dice che se hai settato i tuoi driver per avere piu fps a discapito dei dettagli, con i driver 61.77 della nvdia potresti avere dei problemi, quindi o cambi le impostazioni come ti spiegano la, o cambi i driver.

Drako
11th May 2005, 16:41
Non avevo letto il testo, vi sembrano cose da dire ? Poi uno ci rimane male :confused:

Acheron
11th May 2005, 21:29
io ho la 5600 hahahaah

Glorifindel
12th May 2005, 15:59
io ho la 5200 e puntualmente appena preso il gioco già mi dà quel problema. Cmq mo ho settato come dice li nel messaggio e vediamo se va liscio...

p.s.

C'è qualche gilda italiana su GW? Sono un simpatico Necromantuzzo in cerca di amicizie :P

elarn
12th May 2005, 16:03
Facci sapere come va pls..

Glorifindel
12th May 2005, 16:19
Nulla, mi si freeza ancora il gioco. Ho aggiornato i driver all'ultimissima versione e ho installato i directx 9.0c ma quando vuole continua a bloccarsi -_-

edit:

Guild Wars has encountered an unrecoverable graphics driver error and must terminate...

ho aggiornato i driver coi detonator 71.89 (gli ultimissimi) ma nulla -_- provo con gli omega e speriamo bene...

Trish
12th May 2005, 16:36
X le gilde vai sul forum di mmorpg.it nella sezione GW ce ne sono una marea...

Glorifindel
12th May 2005, 23:36
Ok, sembra che se si aumenta la grafica al max, si mette l'antialiasing a 2x minimo e si aggiornano i driver all'ultima versione, il crash non lo fa + (almeno a me non l'ha + fatto dopo che ho alzato qualità video e antialiasing... non so perchè così non crashi, ma sinceramente basta che funzioni, tra l'altro funzia bene alla qualità massima :D)

Se invece gioco senza antialiasing, e con qualità a 3/4 ogni tanto si freeza tutto -_-

p.s.

ma quanto rulla un necro/mesmer con monk in party in pvp :O
come moreno 1-2 nemici evoca i pet e per i 2 sopravvissuti diventa la fine...

Pioggia
13th May 2005, 10:03
Ok, sembra che se si aumenta la grafica al max, si mette l'antialiasing a 2x minimo e si aggiornano i driver all'ultima versione, il crash non lo fa + (almeno a me non l'ha + fatto dopo che ho alzato qualità video e antialiasing... non so perchè così non crashi, ma sinceramente basta che funzioni, tra l'altro funzia bene alla qualità massima :D)

Se invece gioco senza antialiasing, e con qualità a 3/4 ogni tanto si freeza tutto -_-

p.s.

ma quanto rulla un necro/mesmer con monk in party in pvp :O
come moreno 1-2 nemici evoca i pet e per i 2 sopravvissuti diventa la fine...
io sto giocando a GW, con una gilda che si chiama KK, ma un mio amico in RL mi ha invitato nella sua, ora devo vedere, la sua gilda ha gia circa 50 persone, ma credo che una gilda da 8 a me vada piu che bene :)

Glorifindel
13th May 2005, 15:02
We Pioggia, in game mi chiamo Faust Mephistos col primo pg (Necro/Mesmer); fammi na sendatina :P

Tornando al gioco, bellina l'idea delle arene da pvp rapide; troppo bello fare la sfida coi Koreani >_<

Quei dannati nerd... sono sempre in cima all'Olimpo

edit: ho risolto il problema con le nvidia, per sistemare tutto se vi si freeza anche a voi con le nvidia dovete 1) aggiornare i driver all'ultima versione 2) aggiornare le directx con le 9.0c 3) settare l'aperature della porta AGP a 64 mb (a me prima era 128) dal Bios della vostra scheda madre (richiamate il prompt per i settaggi del bios come si avvia il pc).

Io ho fatto così e ora non crasha +... testato per 6 ore di fila :D