View Full Version : Account
Il mio account dovrebbe essere chiuso al momento, come al solito non lo vendo, nel caso vi servisse c'è chi ha i dati per riattivarlo.
Penso di aver chiuso il mio ciclo con DAoC, girello su WoW ma tra crash dei server e orari da prime time usa su un server europeo gioco troppo poco.
Con msn ho qualche problema, sono reperibile qui o via pm.
!
GremioIcestorm
11th May 2005, 16:23
Ma su Wow in quale server siete????
Magari ci si becca ogni tanto :)
Sante
11th May 2005, 16:42
Daggerspine orda!
Quando loggo io crasha.
L'altro ieri avevo tutto il 36 e mezzo 37 di rest!
Venatorius
11th May 2005, 19:34
Non sarai abbastanza skillato per giocare a WoW, quindi ti kickano, non e' che crasha il server...
Non sarai abbastanza skillato per giocare a WoW, quindi ti kickano, non e' che crasha il server...
Bah niubbi.
Quando impari a scrivere mentre parli col capufficio rim zaino ; rim sac (per fare lag) ; imp spa ; imp scu ; att ; calc ; bash ; bash ; bash ; bev "pozione cura minore" in due secondi, questi so giochetti da bambini.
Garyon Z
12th May 2005, 15:10
Con msn ho qualche problema, sono reperibile qui o via pm.
!
Ricorda che io ho il tuo numero di cellulare e so anche dove abiti MUHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH!
GremioIcestorm
12th May 2005, 16:56
Ricorda che io ho il tuo numero di cellulare e so anche dove abiti MUHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH!
E che fai gli porti il MapoMapo a casa???
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fico!
:awk:
Venatorius
12th May 2005, 18:02
Gli fa il bagno con la sua saliva :rotfl:
GremioIcestorm
13th May 2005, 21:01
Gli fa il bagno con la sua saliva :rotfl:
Inorridisco..... :rotfl: