View Full Version : Atlantis Tablet -problemi-
delta_forceses
11th May 2005, 19:39
salve all,
ho fatto la AT 3 volte e mai beccato il drop, la quest pero me l'ha sempre data buona, ho kiesto in giro e mi han detto che droppa sempre il mob e facendola na ventina di volta addirittura han sempre preso il drop, sapete se c'e stato qualche fix? o nn ha mai droppato sempre? :scratch: siccome nn mi ha mai droppato ho pensato di comprarla e ho cercato dai mercanti "Atlantis Tablet" sapete se e il nome corretto dell'artefatto nn attivato? nn mi trova niente :\ fatemi sapere !
:wave:
Marphil
11th May 2005, 19:48
Era drop fisso.
Poi l'han cambiato (non mi ricordo quando) ed è diventato drop random.
rehlbe
11th May 2005, 19:49
e' una cosa che cmq risale a parecchie patch fa penso c_c
in ogni caso con la 1.73 fatta in totale 6 volte, 2 drop
Taro Swarosky
11th May 2005, 20:46
fatta 3volte 3drop
1.73;)
delta_forceses
11th May 2005, 22:08
cca zozza, allora tocca farmarmelo, menomale che e isi, tempo repop approssimativo? su vos dice 3-3.5 ore ma sembra risalga a un bel po di tempo fa
Epilol
12th May 2005, 00:12
io droppato alla prima botta, cmq e' 1:10 se nn sbaglio, tipo eirene
Drako
12th May 2005, 00:27
Facile relativamente, il mob tira delle bordate mostruose. Almeno sul necro ci voglion 2 chierici con cure almeno a 33, fop ovviamente, e 2 vittime per settare le guardie ed andare afk.
Epilol
12th May 2005, 01:02
Facile relativamente, il mob tira delle bordate mostruose. Almeno sul necro ci voglion 2 chierici con cure almeno a 33, fop ovviamente, e 2 vittime per settare le guardie ed andare afk.
le guardie nn si settano + le hanno fixxate, ora spariscono e ripoppano alle porte. dicevano di andare a curare di spread da sopra ponte ma servono 4 kierici allora imo
l'abbiamo fatta in due.. necro e chierico cure+fop, il pet era stato buffato con un bot full rej ma non e' cosi' determinante...il drop rate ad oggi e' random purtroppo.
delta_forceses
12th May 2005, 10:40
droppata al quarto tentativo :D io la faccio in 4 ma volendo si fa in 3, sm invo jugg+ml9 healer con fop e uno shammo, le guardie le pullo e ripullo finche nn si incastrano in aggro, una volta incastrate il gioco e fatto si tratta solo di mettere scudo e curare.
Le guardie per farle incastrare bisognerebbe pullarle un 3-4 volte ma se perdono agro prima lasciarle andare al loro spot e poi ripullarle, un pratica se le si ripullano mentre tornano indietro nn funzia
Drako
12th May 2005, 10:50
le guardie nn si settano + le hanno fixxate, ora spariscono e ripoppano alle porte. dicevano di andare a curare di spread da sopra ponte ma servono 4 kierici allora imo
Io le ho settate una settimana fa più o meno, se in questo periodo le han fixate non so... :look:
DAoC-Dipendente
12th May 2005, 12:46
basta 1 curatore con fop sopra e molto facile...
Drako
12th May 2005, 15:33
Un curatore non basta, il mob mena troppo, almeno con necroservo.
Epilol
12th May 2005, 15:35
Io le ho settate una settimana fa più o meno, se in questo periodo le han fixate non so... :look:
no le hanno fixxate con la 1.75, boh avrai avuto il bug di un fix :sneer: io nn so provato 3 volte, pullo con bug, apro prima cesta poppa tritone ke mi insta killa e le guardie fuori scompaiono, poi becco cesta giusta e le guardie ripoppano :gha:
Drako
12th May 2005, 15:40
Che ne so, dalle 1.75 sempre settate, due pg lì afk e noi dentro a far quel cavolo che volevamo...poi che il mob uscisse dal tempio non ce lo aspettavamo e invece...
delta_forceses
12th May 2005, 15:50
settate=incastrate in aggro? se si ci rimangono ancora, fatta 4 volte e 4 volte ci son rimaste ma nn parlo di 1-2 sett fa ma di oggi e ieri :P, cmq quando apro le ceste e poppa il mob giusto basta che lo pullo gli altri guardiani nn mi si cacano, poi se aggro con le cure mi inizia a castare dei dd snaranti da 200 ma e successo solo una volta e me lo son fatto isi lo stesso, penso che cmq 1 solo healer ce la faccia a tenere su il mob per bene, basta mcl2 fop e magari un paio di pozze,
spero di aver centrato il problema perke nn ho capito molto bene che e sto settare e quali guardie ci si riferisse :P
ecco, fatemi un favore, morboz puoi spiegare bene come farla prima della 1.75?
9-3v4iM-9
12th May 2005, 17:58
un pg (io usavo un arci per i 2 bolt) pulla le due guardie fuori da 1 entrata, s fa inseguire fino a quando queste nn si fermano (c'è 1 linea immaginaria che nn oltrepassano), a sto punto si gira e le guarda e loro di rimandano guardano il puller e se ne stanno li ferme N ore... quindi il necro/sm/inca/cabby di turno entra apre le casse finchè nn poppa il mob... quando poppa mette pet passivo così da farlo tornare vicino all'entrata e i clerics da fuori curano il pet... il mob cade e si loota.
Epilol
12th May 2005, 18:46
un pg (io usavo un arci per i 2 bolt) pulla le due guardie fuori da 1 entrata, s fa inseguire fino a quando queste nn si fermano (c'è 1 linea immaginaria che nn oltrepassano), a sto punto si gira e le guarda e loro di rimandano guardano il puller e se ne stanno li ferme N ore... quindi il necro/sm/inca/cabby di turno entra apre le casse finchè nn poppa il mob... quando poppa mette pet passivo così da farlo tornare vicino all'entrata e i clerics da fuori curano il pet... il mob cade e si loota.
esattamente cosi :D
ok x le guardie ottimo :D, ma alle prime casse che si aprono e poppano altri mobs, il puller deve ucciderli oppure scappando fuori questi dopo un po spariscono, oppure scappa verso l'uscita e col pet passivo e curatori fuori si fan anche quelli?
Oleawyn
12th May 2005, 21:34
i mob li dentro ti istaimplodono
finke non trovi il mob giusto stai sgruppato, una volta ke t ha segato il mob sparisce,ressi e cambi cassa
9-3v4iM-9
12th May 2005, 21:50
nn serve stare sgruppato
ottimo grazie 1000 raga faremo tesoro dei vostri consigli, questa settimana la proviamo :D
Arcotemo
13th May 2005, 10:41
meno male, ho il book^^
Verci
13th May 2005, 12:37
settate=incastrate in aggro? se si ci rimangono ancora, fatta 4 volte e 4 volte ci son rimaste ma nn parlo di 1-2 sett fa ma di oggi e ieri :P, cmq quando apro le ceste e poppa il mob giusto basta che lo pullo gli altri guardiani nn mi si cacano, poi se aggro con le cure mi inizia a castare dei dd snaranti da 200 ma e successo solo una volta e me lo son fatto isi lo stesso, penso che cmq 1 solo healer ce la faccia a tenere su il mob per bene, basta mcl2 fop e magari un paio di pozze,
spero di aver centrato il problema perke nn ho capito molto bene che e sto settare e quali guardie ci si riferisse :P
:scratch:
Traduci in italiano o in inglese pls? :look:
delta_forceses
16th May 2005, 16:23
:scratch:
Traduci in italiano o in inglese pls? :look:
mmm provo ad accendere il cervello.
Pg necessari per l'encounter: 1 sm invo ml9, 1 shammo bot, 1 healer, 1 pg qualsiasi. Indispensabile il FoP.
La tattica che uso io e la seguente.
Il pg "qualsiasi" deve pullare le guardie che sono all'entrata del tempio, le deve pullare entrambe contemporaneamente e deve essere sgruppato. Una volta pullate deve correre al di la di una linea immaginaria oltre la quale queste guardie non vanno. Pullando svariate volte le guardie(3-4 al max di solito) queste si "buggano" e mantengono l'aggro su questo pg permettendo cosi agli altri 3 pg di entrare.
Una volta agrate le guardie i curatori si devono mettere appena fuori dal tempio e piazzare fop la. Mentre ci si prepara con buff e cose varie uno dei pg deve andare alle casse e aprirne una finche nn esce il tipo con la gonna blu. Una volta poppato il mob l'sm invo entra nel tempio e gli manda il pet (gruppato o sgruppato nn fa differenza e se gli altri guardian of atlantis, i guardiani frostalf per intendersi, nn sono depoppati nn preoccupatevi che tanto nn aggrano/linkano) spara lo scudo e i guaritori curano relativamente senza problemi di aggro (anche se un paio di volte mi e capitato di aggrarlo ma niente di grave, infati si limita a sparare dei DD snaranti da 100-150 danni)
Da qui in poi si tratta semplicemente di curare e aspettare che il mob muore. Morto il mob GG all e te ne vai indisturbato, magari con un po di culo anche con l'artefatto in saccoccia.
Sry se prima parlavo da pecoraro. :wave:
P.S. il pg "qualsiasi" una volta che riesce ad aggrare le due guardie deve rimanere fermo e nn avvicinarsi ai mob che se l colpiscono si debuggano e perdono aggro.
Kaluisurrr
2nd June 2005, 20:24
raga 1 domanda...se nella stanza ci sono 2 guardians of atlantis e non ci sono le ceste l'arty e' up?
rehlbe
2nd June 2005, 20:34
no, l'arte e' up solo se ci sono le ceste
Kaluisurrr
2nd June 2005, 20:46
no, l'arte e' up solo se ci sono le ceste
uff....inizio ad odiare ToA :cry:
Wulfila
2nd June 2005, 23:15
uff....inizio ad odiare ToA :cry:
apo, io odierei lancelot non toa :D
Kaluisurrr
2nd June 2005, 23:20
apo, io odierei lancelot non toa :D
va che Lancelot al momento è il miglior server su cui giocare imho
Wulfila
2nd June 2005, 23:22
va che Lancelot al momento è il miglior server su cui giocare imho
sicuramente non x quanto riguarda toa...i server non clusterizzati sukano punto :cry:
Sylent
2nd June 2005, 23:31
firma..
ciao Wulf :wave:
Wulfila
2nd June 2005, 23:37
firma..
ciao Wulf :wave:
weeeeeeeeeee
t'ho mandato un pm l'hai ricevuto é_é?
Shalee
3rd June 2005, 09:39