PDA

View Full Version : Belt of Moirai



Lastdruid
11th May 2005, 22:55
MOIRAI

Ok, mi servono delle dritte per fare moirai...

ho provato oggi con 2 inca ml10 e un druido ml6, la prima volta sono arrivato a segare le 3 minion e di conseguenza lo scudo era caduto, per cui potevamo farci moirai, solo che mentre reccavamo sono repoppati scudo e minion..(non pensavo repoppavano così velocemente)mentre alla seconda si è buggato, i minion non tornavano indietro a curarsi e crepavano,solo che così lo scudo non cadeva e moirai cagava serpenti a non finire, quindi era immortale...

insomma.. conoscete un qualche trick con solo 1 inca ml10 e druido?

Cicul
11th May 2005, 23:11
http://vnboards.ign.com/Albion_Disciple_Discussion/b22324/79766206/p2

prendi info qua.

quello che fanno col necro puoi farlo anche con l'inca.

Epilol
12th May 2005, 00:11
guarda io e dalira abbiamo fatto ml3 in 2 (tutti i named tranne moriai e shraogh ke l avevamo gia -.-) lei usava 2 cabalisti matter ml10 e chierico ml5, io pala piu sorcio e nn abbiamo avuto nessuno problema, eccetto medusa ke nn voleva prendere il focus ma alla fine nn so come lo abbiamo killato. cmq nn so moirai se e' molto diverso da antioos e kepa, cmq penso ke si possa fare :P

Verci
12th May 2005, 02:34
moirai si fa senza focus con 2 pet ML9 ed un tank...

Lastdruid
12th May 2005, 16:18
niente, continuano a poppare sti cazzo di serpenti di merda, l'ho portato max a 70% -_-

DAoC-Dipendente
12th May 2005, 19:22
uno skudato con 41 di skudo + endo,+ curatore,+ un ML9 + shield e vai isi....allor,il tank va ad aggrare moirai,gli manda i serpenti addosso,oppure metti guard su quello con cui li spara,shield swipe e il caro focus lo massacra

p.s. le guardie lo sai che possono essere pullate 1ad1 ma nn conviene...quindi....il tank va,aggra tutte le guardie,pop ML9,te le aggri sull'inca + skudo,lo skudo di moirai se ne va isi e poi come detto prima,spero di essere stato claro,io su mid la faccio cosi ed è molto isi mode

yuri
13th May 2005, 10:28
Info ...

per un Teurgo Interrupter .. la Moirai è un MUST .. oppure no?


Io ho la Moirai e la Moon pronta per essere attivate ... che mi consigliate?

Pioggia
13th May 2005, 10:36
MOIRAI FTW 4ever....

cmq moirai io l'ho fatta su alb in 15 minuti ed eravamo in 2!

Darkmind
13th May 2005, 11:09
Info ...

per un Teurgo Interrupter .. la Moirai è un MUST .. oppure no?


Io ho la Moirai e la Moon pronta per essere attivate ... che mi consigliate?


E lo chiedi ???

Morai tutta la vita :drool:

yuri
13th May 2005, 11:44
il punto è che si tratta di un drop ... quanto impiega a "consumarsi" ... sono preoccupato di perderla :laugh: il mio amore :laugh:

Pioggia
13th May 2005, 11:46
il punto è che si tratta di un drop ... quanto impiega a "consumarsi" ... sono preoccupato di perderla :laugh: il mio amore :laugh:
ti stufi prima tu mi sa :)

yuri
13th May 2005, 12:29
OK ... allora la MOIRAIIIII :P


Possochiedere un altro consiglio ...

mi dicono che + di 4 artefatti non fanno capare le stat e res

avrei mezzo deciso di usare il mantello di cetus invece che il cloudsong ... che ne dite?

Pioggia
13th May 2005, 12:38
OK ... allora la MOIRAIIIII :P


Possochiedere un altro consiglio ...

mi dicono che + di 4 artefatti non fanno capare le stat e res

avrei mezzo deciso di usare il mantello di cetus invece che il cloudsong ... che ne dite?
dipende, ho visto su molti caster il feathered wrap, e sui bot il mantello d cetus, non so se sia dovuto al "ioioio", o all'effettivo bisogno di cappare certe stat... cmq cloudsong 'e un ottimo mantello, da pierce5% casting speed, insomma x un mago non e' poco... io t consiglio d fare anche quello, visto che se hai chiesto x la belt of moirai vuol dire che riesci a farmare anche 2 ciclopi :)

Drako
13th May 2005, 12:57
6 artefatti e ho tutto le res dal 23 in su, più tutto cappato, 10% casting speed, 5% piercing fisso + 5% castato, 9% dmg, 4% range, 25% pp. Dipende dagli artefatti. Io ho su ceremonial,cloud,gov,tarta,maddening,atlantis tablet/erinys.

galallyn
13th May 2005, 13:53
6 artefatti e ho tutto le res dal 23 in su, più tutto cappato, 10% casting speed, 5% piercing fisso + 5% castato, 9% dmg, 4% range, 25% pp. Dipende dagli artefatti. Io ho su ceremonial,cloud,gov,tarta,maddening,atlantis tablet/erinys.

Ma finchè non ti spello non cappi una cippa! :awk:

Lastdruid
13th May 2005, 14:34
MOIRAI FTW 4ever....

cmq moirai io l'ho fatta su alb in 15 minuti ed eravamo in 2!


si col necro ci riesce pure mia nonna :/


cmq ho provato con druido + inca rr5 ml10 + hero rr10 ml10


risultato, moirai portato fino a 50% ma poi finito ml9, usato juggy2 poi e' tornato il pet normale e sono morto, un pò perchè l'hero a momenti crepava fra i 200 serpenti, e un pò perchè poppavano serpenti sul druido..


che pena pd

DAoC-Dipendente
13th May 2005, 14:36
bha....impossibile....cmq senza endo nn lo fate manco se pregate in aramaico

Lastdruid
13th May 2005, 14:40
appena lo rifaccio faccio il video e mi dici te :)

DAoC-Dipendente
13th May 2005, 14:45
aspetta,io su mid la farmo con il mio friend...warrior con shield swipe con guard sull'healer aug,mi arrivano addosso e con blocco 4,parry 3 sembra di falciare l'erba,con shield swipe vanno giu isi,vabbe con aug...lasciamo perdere,e cmq i serpenti DEVONO ESSERE KILLATI DAL TANK,L'INCA SI CONCENTRA ESCLUSIVAMENTE SULLO SKUDO DI DANNO e a buttare giu moirai....cmq e lungo,ha nn una caterba...ha un vagone di pf finisce sempre ML9,basta curare,dovete stare vicini,così il tank fa il suo dovere e aggra tutte quelle merdine gialle,l'inca nn si DEVE permettere di toccarli di paboe,poi strano....minchia RR10 e muore dalle merdine gialle? provate a respec le RA x farlo....cmq nn e sta difficoltà,io nn lo faccio e cerco di nn farlo xche arrivare laggiu,settare tutto e iniziare gia devo staccare cmq avessi tempo lo farmerei,provate bisogna prenderci la mano come tutto.

P.S. ovvio ho uno shamano x doppi e x l'endo rosso xche il war con shield swipe + celerity =endo FISSO a 0

Incoma
13th May 2005, 20:13
Mmmm quindi se porto

Buffbot con fop

Menta mana per curare di hot e dare pom5

Inca RR6 jugg3


Riesco a farlo o mi serve anche la coppia hero+bardo per gestire l'add dei serpenti??

DAoC-Dipendente
13th May 2005, 21:35
1....no ML9...byebye
2....si,ti serve quella coppia altrimenti none

Cmq su hib...parlavano e dicevano che con 2/3 animisti la fai isi isi isi e riisi,forse anche solo con 1 animista

Verci
13th May 2005, 22:09
l'aggro dei serpenti lo gestisci con 2 sbollate dell'inca... :gha:

DAoC-Dipendente
13th May 2005, 22:18
Si durante la prima sbollata te ne arrivano addosso tipo 1000???? e te lo shottano.Cmq io la farmo in 4 isi isi senza tanti problemi,e poi preferisco ammazzare prima moirai e lasciare fare al tank...imho se poi il tank nn tiene 10 giallini...c'e qualkosa che nn va dato che con shield swipe aumenta difesa

Verci
13th May 2005, 22:25
imho vi state a complicare la vita...

Lastdruid
13th May 2005, 23:51
mica 10 serpentini.... parlo di 50 :)

Cicul
14th May 2005, 00:09
imho ora faccio screen della mia moirai e del mio ring of calm e li spammo su msn a lastdruid >:<

ghgh che merda che sono >.<

Verci
22nd May 2005, 17:29
mmm



solo a me arrivavano al max 5-6 serpentini a volta? :scratch:

Lastdruid
22nd May 2005, 18:01
si.. dove lo pullavi?

infa!
22nd May 2005, 18:10
allora...siccome serve anchea me.... ditemi PRECISAMENTE COME la fate pls
ciau

Verci
22nd May 2005, 18:22
allora...siccome serve anchea me.... ditemi PRECISAMENTE COME la fate pls
ciau

war+skald+petML9 che lo pestano...


niente trucchi, nessun inganno :D

Zi Piè
22nd May 2005, 21:34
Cmq su hib...parlavano e dicevano che con 2/3 animisti la fai isi isi isi e riisi,forse anche solo con 1 animista

Gli animisti li puoi usare solo per Moirai, se metti giu' i funghi prima fai esplodere i mignon.

Slash
22nd May 2005, 21:43
Gli animisti li puoi usare solo per Moirai, se metti giu' i funghi prima fai esplodere i mignon.

ziiii ma che so i mignon? :D i cugini dei zizzagna?

ciaao ziettoooooooo ;)

Zi Piè
23rd May 2005, 00:17
ziiii ma che so i mignon? :D i cugini dei zizzagna?

ciaao ziettoooooooo ;)

Slashuzzo :)