PDA

View Full Version : Consigli e loc!

elarn
11th May 2005, 23:04
Vorrei avere qualche consiglio riguardo a toa, che ancora non conosco benissimo.

Quali sono i posti migliori per farmare scroll mooolto remunerative a livello di "vendita cm"? Considerate che sto sul cluster BIT.

Il mio gruppo è composto da:
Healer, Skald, Valkyria, Warrior, SM Suppression

e ho esigenza di far su platini per finire l'equip.

Infine che posti consigliate per droppare scrolls rapidamente (per quanto sia possibile definire rapido...) di questi artis?

1) Winged Helm
2) Dream Sphere
3) Belt of Moon / Sun
4) Harpy Feather

grazie a tutti dell'aiuto. Siate il più dettagliati possibili nelle infos!

Razj
11th May 2005, 23:31
giro dei ponti a volcanus e via di taur skopos o se potete deep volcanus, lasciate stare arbor glen o green glades che son + duri i mob e le scroll di valore sono meno.

ti fai qualche book di perghe volcanus e quelle che ti servono le compri col ricavato...

Epilol
12th May 2005, 00:01
se avete fop e magari un altro sm suppr consiglierei fortezza bruiser

Falcodiluce
12th May 2005, 09:26
Vorrei avere qualche consiglio riguardo a toa, che ancora non conosco benissimo.

Quali sono i posti migliori per farmare scroll mooolto remunerative a livello di "vendita cm"? Considerate che sto sul cluster BIT.

Il mio gruppo è composto da:
Healer, Skald, Valkyria, Warrior, SM Suppression

e ho esigenza di far su platini per finire l'equip.

Infine che posti consigliate per droppare scrolls rapidamente (per quanto sia possibile definire rapido...) di questi artis?

1) Winged Helm
2) Dream Sphere
3) Belt of Moon / Sun
4) Harpy Feather

grazie a tutti dell'aiuto. Siate il più dettagliati possibili nelle infos!

dream sphere se nn puoi entrare nel dg di stygia allora vai alle tende vicino ai fortini dei setian
harpy feather vicino allo sbarco di meso ci sono dei mob gialli/arancio ...alcuni rossi ma cmq abb leggeri..
in ogni caso dream sphere puoi comprarle tutte tranne la 3 ....harpy puoi comprarle tutte tranne la 2....
per quanto riguarda il farmare scroll...io te l'ho detto senza shammy bot e senza foh/fop nn farmi veloce.....

Pioggia
12th May 2005, 10:26
verrei ad aiutarvi col mio healer con fop pur di vedere 8 middy che roamano in rvr la sera!!!

PZ basta zergare in quel cluster ghhhg

Hangel
12th May 2005, 10:45
Allora:

Mesotelassa, tutta la zona vicino vicino allo stalliere, i mob sono da blu ad arancioni.
Droppano Arbiter 2, Arbiter 3, Advisor, Bellona, Inscribed.

Mesotelassa, isola fra oceanus e meso
Droppa Tyrus e Adne credo

Il ponte come già detto sopra, appena dopo il Som a Typhon
Droppa un po tutte le scroll di vulcano

Green Glades
Ciclopi e centauri. questi sarebbero da farmare con un bel gruppo e droppano la Cloudonsg 3 che su Igraine MID non esiste (33p il book). Inoltre droppi le A love story per GOV. Dimenticavo i geni vicino alla Gov che droppano Damyon.

Per le Dreamsphere devi segare gli scout attorno alle fortezze, però stygia non è un buon posto per farmare.

elarn
12th May 2005, 16:04
grazie a tutti! :P