PDA

View Full Version : Emulatori & WinXP



Sylent
12th May 2005, 00:15
Allora, premesso ke rileggendo sta sezione mi è tornata voglia di riprovare qlk giokino dei tempi andati....volevo kiedervi se WinXP supporta il mame, il neogeo o altri emulatori senza creare casini e dove posso trovarli (gioki compresi).
Ricordo ke con Win ME non si poteva usare il MAME o cmq nessun emulatore xké andava in conflitto col sistema operativo e ti toccava reinstallarlo.
Con XP funzionano?non giravano sotto DOS?

illuminatemi o sommi!!!!

:bow:

Drako
12th May 2005, 00:24
Non ricordo se il cd con tutti i game mame l'ho provato su xp o solo su 98...

-=Rho=-
12th May 2005, 01:21
Mame Callus Neogeox e Znes vanno tutti sul win xp pro .... per i siti dove scaricarli usa google :D

serbellone
12th May 2005, 04:23
A me su XP gira tutto senza problemi. Da qualche anno è diventato veramente difficile trovare le rom (i giochi) sui vari siti, ti consiglio di scaricare direttamente emulatore+giochi con i vari programmi tipo Emule, si trovano pacchetti di uno o piu' giga piuttosto completi.

Sturm
12th May 2005, 10:43
A me su XP gira tutto senza problemi. Da qualche anno è diventato veramente difficile trovare le rom (i giochi) sui vari siti, ti consiglio di scaricare direttamente emulatore+giochi con i vari programmi tipo Emule, si trovano pacchetti di uno o piu' giga piuttosto completi.


Si concordo,prima si potevano scaricare tranquillamente da qualunque sito,scaricavo un gioco al giorno di quelli vecchi,poi da un giorno all'altro è diventato tutto un magna magna:

"Vuoi il giochino?"
"Sisi"
"Registrati"
"Fatto!"
"Ora pagami 20 euro e te lo faccio scaricare" :gha:

Nazgul Tirith
12th May 2005, 11:08
A me su XP gira tutto senza problemi. Da qualche anno è diventato veramente difficile trovare le rom (i giochi) sui vari siti, ti consiglio di scaricare direttamente emulatore+giochi con i vari programmi tipo Emule, si trovano pacchetti di uno o piu' giga piuttosto completi.



Basta chiedere (pm, msn) se vi serve un sito con le roms.... .D

Tibù
12th May 2005, 11:33
a me mame (una delle ultime versioni) gira benissimo su xp.
il problema è trovare le roms....prima ci stava un sito (kemuland.com credo) dove potevi scaricare gratis tutte le roms inferiori ai 2 mb(tantee) e pagavi con bollettino postale 15 euro x scaricare pure le altre......ora bisogna pagarle tutte ç_ç