PDA

View Full Version : Patch 1.5 e war...



Boroming
12th May 2005, 02:46
# Deathwish - Is now usable while under a Fear effect, which will also remove the Fear effect.
# Overpower - Fixed a bug where the ability was sometimes blocked.
# Improved Cleave - Now increases damage bonus by 40/80/120%.
# Blood Craze - Talent design changed. It now regenerates 1/2/3% of the warrior's total health over 6 seconds after being the victim of a critical strike.
# New Fury Talent: Dual Wield Specialization - Increases damage with the off-hand weapon by 5/10/15/20/25%. Note: the additional damage also increases rage generation significantly.
# Iron Will - Fixed a bug that caused many abilities to ignore the additional resistance.
# Enrage - Increased the number of charges to 12. Decreased the duration to 12 seconds. The new duration is the limiting factor for slower weapons (e.g. Arcanite Reaper will typically get one less swing), while dual wielding and faster weapons will make better use of all of the charges over the duration of the ability.
# Concussion Blow - Changed to an instant, stunning attack and removed the damage portion.
# Shield Specialization - In addition to increasing % chance to block, it now gives the warrior a 20/40/60/80/100% chance to generate 1 rage on a successful block.

bhe che dire... il talento per dw bisognera vedere a che punto del albero sta... mo pure concussion blow sembra appetibile (istant e nn piu next style)
enrage DODICI hit anche se per solo 12 sec... di dw diventa devastante..

ci sara da rivalutare un po i tp...

Trooper
12th May 2005, 08:50
olè si ritorna fury/arms :D

Iscariot
12th May 2005, 11:16
Quindi il dual forse si rivaluta?

Khorne
12th May 2005, 12:02
secondo me è un pò una presa in giro... soprattuto il talento sul duale, voglio dire quantè il danno che può fare un'arma di offhand? (farà 100 danni ? non credo) maxandola il 25% non mi pare poi sto granchè, senza tener conto che i miss rimangono...

bho speravo in qualcosa di più... :(

Boroming
12th May 2005, 12:18
secondo me è un pò una presa in giro... soprattuto il talento sul duale, voglio dire quantè il danno che può fare un'arma di offhand? (farà 100 danni ? non credo) maxandola il 25% non mi pare poi sto granchè, senza tener conto che i miss rimangono...

bho speravo in qualcosa di più... :(

il danno di off e il danno normale dell'arma diviso 2... cioe 50% cosi fa il 75% a parita di arma tra main e off farebbe solo il 25% del danno in meno..

Jayk & Ronerd
12th May 2005, 13:36
E migliorerebbe la generazione di rage

E' da vedere cmq dove lo vorrebbero infilare , e pure blood craze ora SEMBRA interessante :look:

Zemi
12th May 2005, 13:42
ma siamo sicuri che l'incremento sia sulla percentuale di dps e non un incremento di danno? :scratch:

faccio un esempio per capirci meglio......per comodità supponiamo di avere 2 armi uguali in entrambe le mani quindi:

- con la patch attuale se con la main faccio 100 danni con la off ne faccio 50 (50% del dps)

- con la nuova patch, per come dice Boro, con la main farei 100 danni con la off ne farei 75 (75% del dps)

- per come la interpreto io, sempre con la nuova patch, con la main farei sempre i miei 100 danni e con la off 50 + (50*25%)= 62,5

ho detto una cazzata?? :D

byez :)

Tibù
12th May 2005, 14:10
ma siamo sicuri che l'incremento sia sulla percentuale di dps e non un incremento di danno? :scratch:

faccio un esempio per capirci meglio......per comodità supponiamo di avere 2 armi uguali in entrambe le mani quindi:

- con la patch attuale se con la main faccio 100 danni con la off ne faccio 50 (50% del dps)

- con la nuova patch, per come dice Boro, con la main farei 100 danni con la off ne farei 75 (75% del dps)

- per come la interpreto io, sempre con la nuova patch, con la main farei sempre i miei 100 danni e con la off 50 + (50*25%)= 62,5

ho detto una cazzata?? :D

byez :)

direi che ha ragione boro

Boroming
12th May 2005, 14:31
bisogna vedere a che punto dell'albero lo mettono cmq.. se lo mettono prima di enrage sarei quasi contento.. tolgo booming voice e metto 4 punti li cosi carico rage di dw e la scarico di ms 2h

Khorne
12th May 2005, 14:45
si forse ho affrettato un pò il giudizio boroming, vediamo... la meglio come sempre penso sarà provare le cose e poi dare un giudizio :).

Cya

Boroming
12th May 2005, 19:54
e provare... il prox respec sono 20g -.-

PuPpEt
12th May 2005, 20:31
Sempre stato DW e sempre stato fury :D sapevo che mi mettevano il dw specialization ^^

IamRoland
13th May 2005, 21:30
Giocato DW fino al 50 + o - .......mai stato deluso, sul piano della generazione della rage tra dw e 2h nn c'è proprio paragone a favore del dw e questo era un gran bene....il problema resta il miss rate elevato xò, anche se il danno di offhand si alza....