Log in

View Full Version : Template Warrior

fatal_jimbo
12th May 2005, 14:59
Ciao a tutti....dopo molti ripensamenti sono arrivato a questo tp definitivo per il mio guerriero nanico
spada 50 scudo 50 parry 29... ma ho bisogno di conferme su gioielleria e overcap..:

artefatti

Guard of Valor
Battler
Harpy Feather Cloack
Gem of Lost memories.

gioielli:

krojer forza
kojer (e qui vieni l'inghippo...al warrior serve destrezza o costituzione?)
collana resistenze
bracciale naxos abalone
bracciale pelle d'ebano (ebon hide)
cintura del bruto

spadone 2h:
leggendario benthic (senno cosa mi consigliate di veramente uber?)
scudo:
magma shield grande del ml 7.7

le domande sono: cosa overcappo? forza e costituzione o forza e destrezza... o cost e destrezza?..... mi dite a seconda degli overcap cosa mettere di gioielleria?

mi consigliereste altre cose invece di quelle che ho scelto? (senza distruggere tutto il tp possibilmente lol... )

insomma diciamo...sono indeciso su gioielleria spadone 2h e su scudo....ma di artefatti ho scelto quelli....(al max se ci stan nel tp i cerimonial bracers o i maddening per overcap...ma prima devo decidermi cosa overcappare e sapere al 100 % la gioielleria per fare tp... ) please help!

Hangel
12th May 2005, 15:19
Allora discorso overcap:

Forza va overcappata perchè ti aumenta il danno.
Costituzione se uno la cappa sicuramente non fa schifo, ma puoi giocartela con i punti ferita anche.
Destrezza ti serve per bloccare con lo scudo ma credo che a 75 basti.
Agilità ti serve per colpire più veloce e per parare con la 2H, overcapparla non sarebbe male perchè colpisci molto più in fretta, ma una mano te la danno anche i bonus di toa.

Da cappare sicuramente i bonus malee speed, damage e style damage.

Per quanto riduarda le armi, nella 2H ci merrerei Malice che credo possa essere attivata spada 2H no?

Non sarebbe male mettere anche i Mad Tales per avere un morph, ovvio che per questi artefatti c'è da avere pazienza fra encounter, farm scroll e exparli.

fatal_jimbo
12th May 2005, 15:28
malice non credo sia spada... in ogni caso lol hai sconvolto il tp asd... io bonus di toa arrivo a 10 speed 10 melee e 6 danno stile... con maddening arriverei a 9 e mi andrebbe bene cmq.... ma prima di tutto devo sapere qual'e' la migliore gioielleria da indossare (non introvabile' pero' lol) cosi' posso basarmi sul resto......cmq io faccio il tp su spada e scudo e piu' che andare veloce vorrei anche fare male :P ... di 2h ci vado solo quando l'ink volge a nostro favore e allora macelloooo!!! ..ghgh ..cmq altri suggerimenti=? cosa cappo? ma sopprattutto che gioielleria faccio?????

Razj
12th May 2005, 15:36
malice non può essere attivata come spada, al limite mettici una spear of kings nello slot 2h o, meglio ancora, sok 1h e battler 2h, sicuramente NON usare una spada leggendaria

fatal_jimbo
12th May 2005, 16:00
bah sok mi fa defecare...sicuramente battler metto 1h....ma di 2h non ci sono drop tipo foe (nome esteso?) o dragonfury..? dove le trovo? per ora ho leggendaria 2h 98% pagata 3 platini....ma il probl principale e' la gioielleria...quella che ho scritto va bene???

Razj
12th May 2005, 16:09
la gioielleria va bene, se non per l'harpy feather che reputo abbastanza scarso come mantello, poi io su un warrior metterei un cerimonial bracer per il mezz feedback, senno resti sempre piantato a terra, specialmente vs party alb, invece riguardo al krojer lo prenderei dext anzichè cost

Hangel
12th May 2005, 16:29
Sinceramente non saprei sai... il Krojer lo sceglio o te lo da in base alla classe?
Cmq sia per me il krojer è un anello abbastanza ciofeca, lo capisco su di un caster per overcappare dex, ma per un war la cosa primaria è overcap forza, dex la lascerei a 75.
Come gioielleria dipende ci son mille cose... poi dipende anche da che item hai...
io parto guardando che artefatti metto, poi cerco di alzare gli overcap con la gioielleria e le armi e infine preparo lo spell per cappare tutto... spesso non è detto che un drop con un utiliy alta si incastri bene in un tp.

Come mantello Harpy a me non dispiace anche se SoM è meglio. Come arma la SoK per me è buona, in effetti in questo caso la metterei 1h che ha una buona utility e battler 2H.

Certo è un poccato non potere avere battler 1h e malice 2h ma dovresti fare hammer o ascia.

RPGit.aLa
12th May 2005, 17:02
Sinceramente non saprei sai... il Krojer lo sceglio o te lo da in base alla classe?
.
lo scegli

fatal_jimbo
12th May 2005, 17:15
ehm scusatemi se sbaglio ma io ho speccato spada perche' il battler e' solo spada, mentre malice ascia/martello e sok spada/lancia? non funziona cosi' su midgard? qualcuno che sputtana tutto o conferma?

Xanadas
12th May 2005, 17:25
battler = martello/spada malice = ascia/martello sok= spada/lancia

ovviamente puoi scegliere se 1h o 2h

fatal_jimbo
12th May 2005, 17:26
azzzz dovevo speccarmi martello lool

fatal_jimbo
12th May 2005, 17:31
cerco subito pietra respec...ma siete sicuri battler sia anche martello nooo??

9-3v4iM-9
12th May 2005, 17:40
si ma nn lo puoi respeccare... altra cosa: scusa come arrivi a 10 speed 10 melee 6 style sia con 1h che con 2h?

fatal_jimbo
12th May 2005, 17:42
non l'ho ancora attivato respecco subito martello

9-3v4iM-9
12th May 2005, 17:49
così perdi ragnarok eh... fatti bene i conti prima :) piuttosto respecca la battler 2h come fanno tutti i war spada...

Falcodiluce
12th May 2005, 18:01
non l'ho ancora attivato respecco subito martello

io sono spada....
battler 2h ..sok 1h
sono utile al grp con il proc della sok(sommabile a quello dello scopino di cesso) e cmq la sok nn e' per niente male come arma...procca tantissimo e riduce i danni che prendo...
alla fine nn e' che cambia molto malice-battler ..sok-battler...

Hangel
12th May 2005, 18:20
il proc della malice è decisamente meglio pure del battler... io farei martello anche per i bonus oltre che per avere battler/malice ma non so valutare quanto incida perdere l'ultimo stile spada... non so se è meglio avere malice o usare stile back di spada anche se credo che martello abbia dei bonus migliori o sbaglio?

fatal_jimbo
12th May 2005, 18:56
uhm ....quale conviene asd?

9-3v4iM-9
12th May 2005, 19:07
beh hammer ha uno snare di back che ti può tornare utile in treno assist o x segare un fuggitivo... d'altra parte sword ha GR + alto con ragnarok... oltretutto taglio ha bonus sul supporto hibbo ed è neutrosu quello albion, mente impatto ha malus... considera pure che con uno skald hammer il proc della malice c'è già e se vuoi pure il suo /use2 la puoi tenere sempre in 1h...

RPGit.aLa
12th May 2005, 19:19
mmm se ti fai axe, che puoi usare sia battler che malice?

fatal_jimbo
12th May 2005, 19:21
no va deciso faccio lancia dei re 1h e battler 2h :P

9-3v4iM-9
12th May 2005, 19:33
ascia sux

Sillybee
12th May 2005, 19:34
L'arma migliore 1H per Warrior è la SOK... Aura of Kings in gruppo > il resto.

Battler ha di buono solo il debuff AF che cmq puoi usare dallo slot 2h.

Malice è da duel praticamente...

RPGit.aLa
12th May 2005, 20:45
ascia sux
quando vedi il nostro warrior ci ripensi :rotfl:

9-3v4iM-9
12th May 2005, 20:55
ne ho già visti di war axe... ovvio il danno c'è, ma cosa te ne fai di una combo frontale e stili con GR bassi e utilità che puoi tranquillamente avere con le altre spec?

RPGit.aLa
12th May 2005, 21:10
bhe alla fine tra le varie spec non c'è molta differenza, ma personalmente preferisco axe a sword, il ragnarok non mi sembra lo stile definitivo, ieri sera in duel mi prendevo intorno 220-250 danni con armor infame da exp, e io con havoc ne fo in media 240+

9-3v4iM-9
12th May 2005, 21:16
si ma dipende + che altro dall'equip... cioè una combo frontale nn la userai mai... e gli altri stili "interessanti" di axe sono reazionari (blocco, parry, evade) quindi + da 1vs1 che da gruppo...