PDA

View Full Version : In Gloria!!!



ihc'naib
12th May 2005, 20:02
Splendida giornata di tennis italiano! :)

Inizia cupo, con la Farina che perde una partita improba contro la Mauresmo in cui avrebbe dovuto sfruttare la pessima giornata della francese e invece ha fatto il paio e sono tornate al punto di partenza.. 4-6 3-6, mi sembra

E poi e' iniziata la Gloria di cui in oggetto.

Finita la partita della Farina in studio hanno detto: guardate che sul 224 c'e' seppi che sta facendo il culo a Novak ad Amburgo. Cambiato canale, altri due game ha vinto prendendo a pallate Jiri. Quarti per Andreas..

Si ritorna a Roma, Schiavone Sugyama.. partita abbastanza bella, saltuariamente bellissima, con un punto della Leonessa (come dice Clerici, anche se non ha inventato lui) per guadagnarsi il secondo, decisivo Match Point veramente spettacolare. Quarti per Francesca

.. fortunatamente, gli ultimi colpi della partita vinta in due set dalla Schiavone (6-4 7-5 mi sembra) li ho visti a pezzi e bocconi, perche' ad Amburgo era sceso in campo Volandri, aveva vinto il primo set schiacciando Grosjean e stava giocando punto a punto il secondo.. circa 50 secondi dopo il match point vinto a roma dalla schiavone, volandri ha vinto il secondo e decisivo set col francese. quarti per filippo..

Adesso Volandri Davidenko, Schiavone Zvonareva, Seppi contro il giovane e promettente Gasquet.


speriamo bene per tutti. una semifinale sarebbe bella roba, anche se sabato non credo di essere in casa.


ihc

Faramjr
12th May 2005, 21:38
Tutto questo su sky?

Ma perchè non se li compra la rai i diritti, perzio!! Voglio vedere il tennis!

Sakugochi
13th May 2005, 10:54
Tutto questo su sky?

Ma perchè non se li compra la rai i diritti, perzio!! Voglio vedere il tennis!

La RAI ha lasciato il basket, ora ha smezzato anche il mondiale di calcio e dovrebbe prendere il tennis?
Ma anche no!

Alla prossima