PDA

View Full Version : Per chi di voi ha incato Vidiam



Piola
12th May 2005, 21:17
Ho sempre pensato che sapere cosa pensa l'avversario sia importante per migliorarsi, ecco perche' vorrei sapere cosa pensate di Vidiam in-game...
Non chiedo dei voti ma delle opinioni, tra tutti i rangers che con i quali vi siete scontrati come mi "classificate"?

Sono ben accette opinioni, considerazioni e insulti :devil:

mistik
12th May 2005, 22:12
uhm.. gia sentito sto vidiam :D

io so solo che so riuscito a segare stasera per la prima volta giat asdasd
vabbeh... che sara' stato in pipnes :P

edit:
per quanto riguarda te... beh .. io so scarso quindi nun fo testo:D

Arcotemo
12th May 2005, 22:16
sei una pippa

Piola
12th May 2005, 23:31
Già mi piace come va sto thread :D

Lastdruid
13th May 2005, 14:39
certo che se ti sega giat.. ma io non faccio testo, 450-500-400, :ciao:

Thor
13th May 2005, 14:56
mah... delle mille e mille baldracche mi sono ripassato Vidiam è stata una delle + sfiziose.....



:D

Piola
13th May 2005, 20:20
Giat ha il vizietto di incare sempre con un gruppo alle spalle, mi da fastidio solo leggere il nome :mad:
Uno dei piu' forti era Nixa prima di respeccare Slash, adesso si fa molto meglio :sneer:


mah... delle mille e mille baldracche mi sono ripassato Vidiam è stata una delle + sfiziose.....



:D
:look:
Chiamamiiiiih!!! Ti Voglioooooo :kiss: :kiss: :kiss:

maedocco
13th May 2005, 20:39
mah... delle mille e mille baldracche mi sono ripassato Vidiam è stata una delle + sfiziose.....



:D
e un po troppo viziosa certe volte,x nn dire che se la tira

Kuroko
13th May 2005, 20:51
Io personalmente ricordo molto bene Vidiam, è bastato un solo sguardo per capire che sarebbe durata poco.. una botta, e si è addormentata come una bambina dopo..

maedocco
13th May 2005, 21:02
col sorriso sulle labbra?
kuro ghey

Oversound
13th May 2005, 22:27
a vale co sto champ te stai a monta la testa :D se non fosse per il resto della gilda sokeresti moooolto duro :D

Piola
14th May 2005, 00:55
looooooolll! :D
Ragazzi uno alla volta eh?!?! :kiss:

P.S.
Quanto mi piaccino sti thread che sforano in mille direzioni :clap: /hug

P.P.S.
Maedoccuccio e' un sacco che non ti leggo/vedo mi fa piacere rileggerti, uziamo azieme dopo che ho finito con i vagazzi... :oro:

Drako
14th May 2005, 13:28
Piola sei un culo !!!! Ritorna su Ts :swear: possibilmente dopo aver fatto il pieno :rotfl:

Piola
15th May 2005, 04:32
hahah che botta! Adoro i compleanni con le cozze la cipolla e il sangiovese :oro: Domani realizzo e cerco di capire come/cosa fare ciauu! :kiss: