PDA

View Full Version : Orari-importante



Palur
13th February 2004, 15:18
Dunque sarebbe una buona cosa , se , in linea di massima , riuscissimo a coordinarci per gli orari in cui ritrovarci.

Credo che la sera dopo le 21 sia una scelta buona.

Tenete presente che per quello che mi riguarda alle 23 , 23 30 stacco quindi per me e buona cosa non cominciare alle 22.00.

Se voi trovate in linea di massima essere buoni altri orari , organizzateve , io mi son preso il necro appunto per poter tirar su un chierico senza bisogno di dover gruppare perfettamente.

Certo se dovessimo riuscire a rendere efficenti i gruppi in prima serata non mi astengo dalla lotta.

Dusk
13th February 2004, 15:30
In linea di massima i miei orari sono:

Lunedi-->Venerdì: 19:00 fino alle 1:00/2:00 (anche 3:00 quando sto psyco)
Sabato e Domenica--> A parte uscite con donna e partite di calcio praticamente ogni orario è quello buono.

Unica cosa, ho notato che quando arrivo alle 19:00 spesso ci sono tipo 6 pg online ognuno per kazzi suoi; giusto per spirito di gruppo, per unirci e per diminuire le differenze di livello, non sarebbe bello fare exp assieme o quest anche quando si è pochi, invece di stare ognuno per zzi suoi???

Se poi c'è qualcuno che è asociale, o si sente superiore, o semplicemente vuole fare la corsa per arrivare per primo al 50 e poter dire IOIOIOIO, fa nulla, ma almeno avverta...
Si lo so ultimamente sono polemico, ma ci tengo allo spirito di gruppo.

Arcotemo
13th February 2004, 16:06
io appena potrò giocare sono presente sempre dalle 19 alle 24... indi perfect :oro:

frezzy
13th February 2004, 17:45
I miei orari sono: lunedì = assente (gioco a calcio); martedi,mercoledi e giovedi = dalle 21 fino al coma totale; venerdi = qualche volta dalle 21; sabato e domenica = ogni orario è buono salvo partite di calcio allo stadio e gite in camporel....ehm in campagna.

Lo appoggio in pieno a Dusk per il fatto di stare insieme per qualsiasi cosa si voglia fare, sono sempre ben disposto ad aiutare tutti quelli che me lo chiedessero anche se sono di liv basso e hanno bisogno di una powwata :)
Cosa che farò anche stasera con Ljuba che diventerà mercenario :)

Karidi
13th February 2004, 19:41
sera 20.30 - 24 salvo le sere impegni extra :)

AngerDany
13th February 2004, 20:11
Ange orari...

Lunedì-Venerdì Pome 13,30-16,00-15
Lunedì-Giovedì Sera 20,30-1,00 max 2,00
Venerdi sera se si organizza mi regolo, altrimenti di norma giro a cazzeggio con amici...
Sabato mattina DORMO
Sabato pome "forse" loggo... secondo impegni vari...
Sabato sera pub amici... o cose simili!
Domenica = Sabato

P.S. Ovviamente salvo imprevisti...

Anywyn
14th February 2004, 02:11
Lun, Mer, Ven : dalle 18 o dalle 19 in poi ...

Mar, Gio : dalle 21/21.30 in poi

Sab, Dom : dalle 13.30/14.00 in poi (di solito ... salvo impegni) ;)

frezzy
14th February 2004, 15:09
Tutti gli orari che ho scritto rimangono validi esclusivamente se questa cazzo di Alice mi fa loggare :gha: sto provando da circa 30 minuti infatti entro e mi sbatte fuori.....

Ygritte
16th February 2004, 13:42
Io di norma ci sono tutte le sere in settimana (dalle 20 in poi) eccetto il martedì.

Il fine settimana di solito loggo a seconda degli impegni... comunque ci sono spesso. :)


Ciaooo.