PDA

View Full Version : domandina vampir e bot...

Kallisto
13th May 2005, 07:23
Salute a tutti volevo un info...
allora e' da poco che ho cominciato un vampiro su daoc ita e pensavo ( visto ke ho in programma di farmi anke un ranger ) di aprire 2 account con druido bot ma volevo sapere... il vampiro non puo' essere buffato se nn ho capito male quindi...che vantaggi avrei oltre alle cure ad avere un bot quando uso il vamp ?
thx

Guaire
13th May 2005, 08:06
gli unici buff che ti entrano sul vampiro sono AF e haste

I vantaggi sono pochi, perchè il vampiro è pieno di cast che permettono il regen, comunque un bot è sempre utile

ciao :)

Razj
13th May 2005, 13:31
comunque un bot è sempre utile

ciao :)

senno col cazzo che te gildavamo.

:sneer:

Lastdruid
13th May 2005, 15:00
OT

hajku, toglimi una curiosità, le pochissime volte che abbiamo incato tf, ti ha dato + noie il pet ml9 o lo zo'arkat?

Razj
13th May 2005, 15:29
io penso dia + fastidio lo zo'arkat perchè alla fine il pet ml9 puoi stunnarlo/rootarlo/mezzarlo e poi con pochi cast va giu, 3 mobbini verdi invece secondo me sono + rompiballe

Hypno
17th May 2005, 11:52
Io ho fatto il 50 con il vampiro, avendo come bot un warden :-)

addios

Shalee
17th May 2005, 18:57
senno col cazzo che te gildavamo. :sneer:

:rotfl: Pesaaaaaaaaaaante questa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nuvola
18th May 2005, 16:23
Salute a tutti volevo un info...
allora e' da poco che ho cominciato un vampiro su daoc ita e pensavo ( visto ke ho in programma di farmi anke un ranger ) di aprire 2 account con druido bot ma volevo sapere... il vampiro non puo' essere buffato se nn ho capito male quindi...che vantaggi avrei oltre alle cure ad avere un bot quando uso il vamp ?
thx
Fatti il druido sullo stesso account del Vamp

Brendoh
18th May 2005, 16:56
se io avessi un vampir, mi farei un ns bot x venomarmi le armi.
un buffbot x buffarmi 2 buff? :D scrocco in giro e quando non posso uso cariche..

Guaire
18th May 2005, 17:17
senno col cazzo che te gildavamo.
:sneer:

Raz invece noi non troviamo un pg che tu sappia usare è già il terzo che ti facciamo cambiare... :nod:

OT

hajku, toglimi una curiosità, le pochissime volte che abbiamo incato tf, ti ha dato + noie il pet ml9 o lo zo'arkat?

pet ml9 imho, l'altra volta stavamo con 1 healer solo (che poi è morto) e praticamente il pet mi ha stirato :gha:
a livello di interrupt comunque sono più pesanti i pet dello zo

Razj
18th May 2005, 18:19
Raz invece noi non troviamo un pg che tu sappia usare è già il terzo che ti facciamo cambiare... :nod:

ho rerollato 3 volte perchè io per saper giocare una classe non ci metto un cazzo e poi mi annoio :confused: