View Full Version : Macro x Overpower e MS
ho provato ieri sera a smanettare un po con ste macro prendendo spunto dal post sopra ma nn ho combinato nulla di buono...vorrei sapere se si può fare questa macro: passo da dw a 2h,uso overpower e mi ritorna dw.
stessa cosa per MS ^^
edit: ho weaponswap se si può semplificare la cosa
Boroming
13th May 2005, 11:30
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then WeaponSwap("Hammer of the Titans"); end;
/cast Mortal Strike(Rank 4);
e lo riswichi a mano... ho provato a fare reswichare dw ma nn lo fa (nn so perke)
Lazzaro
13th May 2005, 11:56
/WeaponSwap("nome arma");
io uso questa e riswitcho con l'altra macro di DW...
però volendone usare una sola si potrebbe usare questa:
/WeaponSwap("nome arma"); <-- switch da dw(situazione di partenza) a 2h
/WeaponSwap("nome armasx","nome armadx");
con questa macro cliccando una volta passiamo a 2h e castiamo MS,ricliccando torniamo allo switch dw...
credo sia giusta così,non posso controllare perchè sono all'università :)
Boroming
13th May 2005, 12:24
/WeaponSwap("nome arma"); <-- switch da dw(situazione di partenza) a 2h
/WeaponSwap("nome armasx","nome armadx");
con questa macro cliccando una volta passiamo a 2h e castiamo MS,ricliccando torniamo allo switch dw...
credo sia giusta così,non posso controllare perchè sono all'università :)
gia testata nn va
Lazzaro
13th May 2005, 12:31
come no? :scratch:
io uso 2h e mettendo in macro due tipi di arma,sempre 2h, riesco a usare overpower(switchando) e ricliccando a riequippare la 2h di partenza...
mi sono riuscito a spiegare ?? :ach:
forse per il dw non funzia...
pure io con dw faccio la stessa cosa e funziona :)
edito per aggiungere che la uso con overpower
Boroming
13th May 2005, 15:20
come no? :scratch:
io uso 2h e mettendo in macro due tipi di arma,sempre 2h, riesco a usare overpower(switchando) e ricliccando a riequippare la 2h di partenza...
mi sono riuscito a spiegare ?? :ach:
forse per il dw non funzia...
letto male :D
avevo letto che faceva tutto in auto cioe switchava 2h faceva ms e tornava dw... clikkando 2 volte si e normale che va... io pero me lo sono diviso su 2 tasti per magigore manleabilita...
Lazzaro
13th May 2005, 15:22
letto male :D
avevo letto che faceva tutto in auto cioe switchava 2h faceva ms e tornava dw... clikkando 2 volte si e normale che va... io pero me lo sono diviso su 2 tasti per magigore manleabilita...
sì anche io :)
PuPpEt
13th May 2005, 20:07
Si ma già che ci siete perchè non vi fate una macro dove fa tutto il computer lolz
IamRoland
13th May 2005, 21:22
Asd mi sa che sono tra i pochi coglioni che fa tutto a mano........mi trovo meglio cosi che con le macro......
allora ho provato a fare ste macro(nn scritta cosi ovviamente^^)
/switch 2h
/cast MS
/switch dw
nn so se è un problema di grafica ma me sembra che che MS lo casti ancora con la 1h e subito dopo passi alla 2h :awk:
IamRoland
14th May 2005, 12:00
Il punto è che quando crei una macro di + comandi te li casta tutti contemporaneamente.....o almeno cosi era un paio di mesetti fa, nn so se è cambiato qualcosa da allora, io volevo una macro che mi passasse da dw a s/s, cast shield bash, switch s/s dw, niente da fare, provava a lanciare lo shield bash quando ancora ero dw e poi alla 3°/4° volta che ci clickavo mi switchava s/s......
Bakaras
14th May 2005, 16:04
Le righe delle macro non vengono processate una di seguito all'altra ma tutte insieme.
Trooper
15th May 2005, 12:27
l'ideale sarebbe una funzione di delay ma l'hanno giustamente evitata anche se in alcuni casi sarebbe decisamente utilissima
l'ideale sarebbe una funzione di delay ma l'hanno giustamente evitata anche se in alcuni casi sarebbe decisamente utilissima
gia :(
cmq dopo che ci si prende la mano anche l'uso della semplice macro switch e l'utilizzo dello stile tramite l'iconcina normale è abbastanza rapido anche se un po + scomodo^^
IamRoland
16th May 2005, 11:29
Io uso cosi lo switch 2h-s/s, accanto ho lo shield bash, in pratica coi due tastini vicini switcho, tiro lo shield bash e rimetto su 2h......cmq sulle prime cosmos c'era un comando x le macro che permetteva di settare un delay in secondi tra una riga e l'altra, nn so se c'è tuttora ma cmq nn mi pareva funzionasse un granche bene.
kruga
16th May 2005, 20:54
la funzione /wait è presente in qualche add-on ma è considerata cheat :scratch:
Per ovviare al problema switch/overpower o qualsiasi altra combinazione potreste usare supercast (http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=455)
In pratica permette di definire una sequenza di skill o macro (anche spell volendo) e bindarla su un unico tasto.
Per esempio potrei fare una sequenza del genere:
1) switch arma speed 3.60
2) macro con check battle stance => switch battle stance
3) overpower
4) ritorno ad arma originale;
in sostanza riassume più funzioni in un unico tasto, ovvero, se bindo la sequenza sul tasto 1 la prima volta switcherò arma, la serconda check/battle, la terza overpower e la quarta tornerò all'assetto originale.