PDA

View Full Version : Macro x Overpower e MS



Tibù
13th May 2005, 09:53
ho provato ieri sera a smanettare un po con ste macro prendendo spunto dal post sopra ma nn ho combinato nulla di buono...vorrei sapere se si può fare questa macro: passo da dw a 2h,uso overpower e mi ritorna dw.

stessa cosa per MS ^^

edit: ho weaponswap se si può semplificare la cosa

Boroming
13th May 2005, 11:30
/script oi=(GetInventoryItemLink("player",17)); if (oi) then WeaponSwap("Hammer of the Titans"); end;
/cast Mortal Strike(Rank 4);

e lo riswichi a mano... ho provato a fare reswichare dw ma nn lo fa (nn so perke)

Lazzaro
13th May 2005, 11:56
/WeaponSwap("nome arma");
/cast Mortal Strike(Rank 4);


io uso questa e riswitcho con l'altra macro di DW...


però volendone usare una sola si potrebbe usare questa:

/WeaponSwap("nome arma"); <-- switch da dw(situazione di partenza) a 2h
/cast Mortal Strike(Rank 4);
/WeaponSwap("nome armasx","nome armadx");


con questa macro cliccando una volta passiamo a 2h e castiamo MS,ricliccando torniamo allo switch dw...
credo sia giusta così,non posso controllare perchè sono all'università :)

Boroming
13th May 2005, 12:24
/WeaponSwap("nome arma"); <-- switch da dw(situazione di partenza) a 2h
/cast Mortal Strike(Rank 4);
/WeaponSwap("nome armasx","nome armadx");


con questa macro cliccando una volta passiamo a 2h e castiamo MS,ricliccando torniamo allo switch dw...
credo sia giusta così,non posso controllare perchè sono all'università :)

gia testata nn va

Lazzaro
13th May 2005, 12:31
come no? :scratch:


io uso 2h e mettendo in macro due tipi di arma,sempre 2h, riesco a usare overpower(switchando) e ricliccando a riequippare la 2h di partenza...


mi sono riuscito a spiegare ?? :ach:



forse per il dw non funzia...

Zemi
13th May 2005, 14:19
pure io con dw faccio la stessa cosa e funziona :)

edito per aggiungere che la uso con overpower

Boroming
13th May 2005, 15:20
come no? :scratch:


io uso 2h e mettendo in macro due tipi di arma,sempre 2h, riesco a usare overpower(switchando) e ricliccando a riequippare la 2h di partenza...


mi sono riuscito a spiegare ?? :ach:



forse per il dw non funzia...


letto male :D

avevo letto che faceva tutto in auto cioe switchava 2h faceva ms e tornava dw... clikkando 2 volte si e normale che va... io pero me lo sono diviso su 2 tasti per magigore manleabilita...

Lazzaro
13th May 2005, 15:22
letto male :D

avevo letto che faceva tutto in auto cioe switchava 2h faceva ms e tornava dw... clikkando 2 volte si e normale che va... io pero me lo sono diviso su 2 tasti per magigore manleabilita...

sì anche io :)

PuPpEt
13th May 2005, 20:07
Si ma già che ci siete perchè non vi fate una macro dove fa tutto il computer lolz

IamRoland
13th May 2005, 21:22
Asd mi sa che sono tra i pochi coglioni che fa tutto a mano........mi trovo meglio cosi che con le macro......

Tibù
14th May 2005, 09:56
allora ho provato a fare ste macro(nn scritta cosi ovviamente^^)
/switch 2h
/cast MS
/switch dw


nn so se è un problema di grafica ma me sembra che che MS lo casti ancora con la 1h e subito dopo passi alla 2h :awk:

IamRoland
14th May 2005, 12:00
Il punto è che quando crei una macro di + comandi te li casta tutti contemporaneamente.....o almeno cosi era un paio di mesetti fa, nn so se è cambiato qualcosa da allora, io volevo una macro che mi passasse da dw a s/s, cast shield bash, switch s/s dw, niente da fare, provava a lanciare lo shield bash quando ancora ero dw e poi alla 3°/4° volta che ci clickavo mi switchava s/s......

Bakaras
14th May 2005, 16:04
Le righe delle macro non vengono processate una di seguito all'altra ma tutte insieme.

Trooper
15th May 2005, 12:27
l'ideale sarebbe una funzione di delay ma l'hanno giustamente evitata anche se in alcuni casi sarebbe decisamente utilissima

Tibù
16th May 2005, 08:56
l'ideale sarebbe una funzione di delay ma l'hanno giustamente evitata anche se in alcuni casi sarebbe decisamente utilissima

gia :(

cmq dopo che ci si prende la mano anche l'uso della semplice macro switch e l'utilizzo dello stile tramite l'iconcina normale è abbastanza rapido anche se un po + scomodo^^

IamRoland
16th May 2005, 11:29
Io uso cosi lo switch 2h-s/s, accanto ho lo shield bash, in pratica coi due tastini vicini switcho, tiro lo shield bash e rimetto su 2h......cmq sulle prime cosmos c'era un comando x le macro che permetteva di settare un delay in secondi tra una riga e l'altra, nn so se c'è tuttora ma cmq nn mi pareva funzionasse un granche bene.

kruga
16th May 2005, 20:54
l'ideale sarebbe una funzione di delay ma l'hanno giustamente evitata anche se in alcuni casi sarebbe decisamente utilissima

la funzione /wait è presente in qualche add-on ma è considerata cheat :scratch:

Per ovviare al problema switch/overpower o qualsiasi altra combinazione potreste usare supercast (http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=455)

In pratica permette di definire una sequenza di skill o macro (anche spell volendo) e bindarla su un unico tasto.

Per esempio potrei fare una sequenza del genere:

1) switch arma speed 3.60
2) macro con check battle stance => switch battle stance
3) overpower
4) ritorno ad arma originale;

in sostanza riassume più funzioni in un unico tasto, ovvero, se bindo la sequenza sul tasto 1 la prima volta switcherò arma, la serconda check/battle, la terza overpower e la quarta tornerò all'assetto originale.