View Full Version : Power-exp
elarn
13th May 2005, 09:56
Questo sconosciuto?
Secondo voi, avendo 2-3 classi max disponibili, quale combo è la migliore per expare rapidamente e powerexpare eventuali lowbie in aggiunta? Per rapidamente intendo, veramente senza mai fermarsi. Io pensavo:
Necro DeathServant
Necro DeathSight
Cleric Buff/Cure
oppure
Animist Verdant
Animist Verdant
Mentalist Mana
voi che dite? Mi raccomando: mi interessa exping, non farming! Non ditemi menestrello chierico che mi sparo...
Pioggia
13th May 2005, 10:00
un parere mio...
animista verdan
animista creeping
druido bot cure/buff
Hangel
13th May 2005, 10:18
Ma che devi exparti pacco? cmq con un necro da solo non recchi mai, io in italia mi facevo 2 ore di pull senza sosta... mi fermavo quando avevo la mano che mi doleva!!!
Calcola che con un necro, senza buff powwavo 6 persone assieme e i mob li facevo tutti io.
Cmq lascia stare il power dei pg, continua a farmare che ne abbiamo di lavoro da fare già :) ihihihi
elarn
13th May 2005, 12:03
Ma che devi exparti pacco? cmq con un necro da solo non recchi mai, io in italia mi facevo 2 ore di pull senza sosta... mi fermavo quando avevo la mano che mi doleva!!!
Calcola che con un necro, senza buff powwavo 6 persone assieme e i mob li facevo tutti io.
Cmq lascia stare il power dei pg, continua a farmare che ne abbiamo di lavoro da fare già :) ihihihi
Si ma voglio fare delle prove per curiosità. Comunque necro deathsight io ce l'ho e non è che si expi così velocemente. Nel senso, è vero che non ti fermi mai, ma con i gialli, già gli ara mi resistono a volte, i rossi non se ne parla. Suggerimenti su come rollarlo/exparlo? Dai son curioso!
Pioggia
13th May 2005, 12:10
Si ma voglio fare delle prove per curiosità. Comunque necro deathsight io ce l'ho e non è che si expi così velocemente. Nel senso, è vero che non ti fermi mai, ma con i gialli, già gli ara mi resistono a volte, i rossi non se ne parla. Suggerimenti su come rollarlo/exparlo? Dai son curioso!
dipende da che mob inchi:) devi beccare quelli con malus al tuo danno, e fidati vanno giu in 2 3 colpi, ara rossi blu di tutti i colori :)
elarn
13th May 2005, 12:16
dipende da che mob inchi:) devi beccare quelli con malus al tuo danno, e fidati vanno giu in 2 3 colpi, ara rossi blu di tutti i colori :)
Dove expavi col tuo necro tu? Dammi qualche loc così provo...
Pioggia
13th May 2005, 12:26
Dove expavi col tuo necro tu? Dammi qualche loc così provo...
beh col negromante classico, a gywe... na roba del genere, ce' uno spot di scheletri, in SI molto deboli al necro!!
sinceramente non ricordo le zone di albion, ci avro' giocato si e no 1 mese su vorti:) poi ho capito che nn faceva per me :rotfl:
Epilol
13th May 2005, 12:27
dipende dal level x me un buon posto x necro e' barrows. (quelli brutti sono kondor e ac).
edit: elarn vie su msn pls
Cicul
13th May 2005, 13:00
senti qua....
necro servo
chierico
prete full cure.
il prete fa il frigg / hot ( o come se chiama su albion ) sul pet del necro, cosi nn aggra e si fa un bel po di red/viola in scioltezza, tempi di rec davvero ridotti, specie se hai fop.
Drako
13th May 2005, 13:00
Necro servo
Chierico cure/buff
Chierico buff/cure <---> wiz ice <---> necro vista per mana <---> mene/sorcio per pom
VipVit
13th May 2005, 13:19
beh col negromante classico, a gywe... na roba del genere, ce' uno spot di scheletri, in SI molto deboli al necro!!
sinceramente non ricordo le zone di albion, ci avro' giocato si e no 1 mese su vorti:) poi ho capito che nn faceva per me :rotfl:
credo che lo spot che dici tu è a caldey...vicino al cimitero ci sono zombi ancestrali e e scheletri non so che che son buoni...per capirci lo spot è vicino all'accampamento dei barbari...
cmq per necro ce anche gwidenow o come diavolo si scrive...li ci sono le luci bianche
VipVit
13th May 2005, 13:22
a cmq per powware noi su alb abbiamo fatto cosi
necro servo
arci ice
buff bot con fop
il necro pulla una ventina o piu di mob che tieni in aggro con debuff e bolla...poi quickcast->>pbaoe del necro---->>pbaoe dell'ice
ad avalon di questo passo se 45 in 2gg
9-3v4iM-9
13th May 2005, 13:41
necro servo, bot e ice o prete cure... e lascia perdere avalon, ci sono quei begli spot di gobbi a lyonesse... ne pulli 2 o 3 e ti ritrovi 50-60 mob x volta che implodono easy e con repop veloce...
VipVit
13th May 2005, 14:03
necro servo, bot e ice o prete cure... e lascia perdere avalon, ci sono quei begli spot di gobbi a lyonesse... ne pulli 2 o 3 e ti ritrovi 50-60 mob x volta che implodono easy e con repop veloce...
sei masi stato alla seconda entrata di avalon? :rolleyes:
con necro li puoi pullare tutto...dai felice a quelli dell'accampamento della piazza
forze i gobbi vanno bene per un po ma dopo non prendi cap a ogni mob
Axelfolie
13th May 2005, 14:08
mid a modernagrav dall'1 al 50 in 4 giorni cn lo skald ^^
avalon city con necro servo, chierico buff/cure e wiz ice (+fop) si expa da paura
Credo che il necro sia il top....devi scegliere tutti i mob nn morti.
VipVit
13th May 2005, 14:21
avalon city con necro servo, chierico buff/cure e wiz ice (+fop) si expa da paura
gia concordo
Hangel
13th May 2005, 14:23
Io l'ho expato a Barrows... hai bonus su tutti i non morti. Fino al 43/45 gli scheletri che fai a raffica, poi dopo anime e i romani vicino all'ingresso (non ricordo i nomi lol).
Epilol
13th May 2005, 14:31
cmq nn sarebbe male paladino chierico e ice
secondo me necro servo è meglio del paladino, perchè col pbaoe aggra più del linimento del paladino (almeno questa è la mia esperienza)
cmq pure pally+cleric+wiz non è male
Trish
13th May 2005, 15:02
Io quando usavo il pala ad AC mi pullavo l'impossibile...ovviamente supportato da chierico con fop e da arci ice che tirava giu tutto...in solo con il necro DS consiglio le luci..sono mob ara ma vengono giu come fossero blu^^
9-3v4iM-9
13th May 2005, 16:02
mid a modernagrav dall'1 al 50
lui chiedeva con 3 pg a disposizione... se hai 1 gruppo moderna >>>> all
elarn
13th May 2005, 16:41
Non mi avete del tutto risposto.
Della fop non mi interessa xkè è logico che se sto cercando un exping veloce e sto partendo da zero non posso avere fop a disposizione. Se l'avessi farei tutt'altra cosa.
Supponete che io non abbia gilda, non abbia niente. Solo 2 amici in più con cui giocare. Che fareste per fare un 50 veloce e avere la possibilità di powerare gli altri?
Altre domande:
a) Il necro servo casta bolla o è tipo il drain life che la casta spettro e la trasferisce su morto?
b) Si riesce ad andare spediti senza un deathsight che rigenera power?
c) Se io mi faccio due/tre necro deathsight, magari ben equippati verso il 40, riesco a pullare a nastro senza sosta e powerexpare altri 2-3pg?
Risp pls :)
9-3v4iM-9
13th May 2005, 16:57
ah beh così è + complicato... nn pensavo esistesse pure l'exp senza powerlevel :scratch:
elarn
13th May 2005, 18:43
Hai capito che intendo. Voglio dire che intendo expare il mio pg rapidamente e quelli che sono con me, non tanto per powerlevellare una gilda. Per powerlevellare stile moderna con fop, 9849348 ml cazzi e mazzi lo so anche da me...io voglio un exp rapido old-style diciamo :P