PDA

View Full Version : Come giocare l'hunter in pvp?



Rhye/Mucci
13th May 2005, 10:22
Come giocare l'hunter in pvp?
Cosa mi consigiate di fare per giocare meglio in pvp. :scratch:

CrescentMoon
13th May 2005, 16:16
allora...io che sono niubbo per ora(son solo liv 31 con l'hunter) in genere se mi arriva in melee(perche' ci son pure i dementi che lo fanno dopo 5 minuti che li frecci-.-) snaro, scappo, mi giro e sparo qualche colpo...per poi finirlo in melee...e in genere funziona(a sti liv ripeto...al 60 da quello che leggo la cosa e' parecchio diversa)...se invece inco io vado di concussive shot se il tizio mi ha gia visto...sperando nello stun...oppure di aimed e poi concussive se il pirlotto e' girato dall'altra parte...in questo modo mi e' pure capitato di segare un druid 36 al 30(poi lui ha pure giocato maluccio...basta dire che ha finito il mana-.-)...al 60 non so...Arkacoso li(non mi ricordo il nick preciso:P ) che considero il mio guru-hunter da quello che dice il melee e' molto piu' importante...ed e' anche vero specie se vieni snarato pure tu...e li so cazzi...finora non mi e' praticamente mai capitata una situazione simile ergo mi sa che in quel caso sukerei di brutto...ed e' probabilmente per quello che lui consigliava un template beast mastery-based...

Rhye/Mucci
15th May 2005, 11:09
Io da qualche giorno sono al 35, ho trovato una strategia che funziona benino, ovvero di piazzarmi dietro a un muro di giocatori (sono nano) e di attaccare i nemici di nascosto, che non vedendomi hanno difficolta a prendermi di mira, ovviamente il pet rimane a cuccia e lo uso per intrattenere il mio "ospite indesiderato" mentre lo sego, e se ci sono livelli + alti tipo 43 o + che rompono mi metto el riparo e poi fingo di essere morto, solitamente funziona bene, pvp ne ho fatto poco quindidevo ancora vedere come si sviluppa la situazione, per il momento ho solo 7 kill, e credo che a livelli + alti iniziero a giocare anche + in pvp, ma per il momento penso a livellare.

Goram
20th May 2005, 17:56
Io da qualche giorno sono al 35, ho trovato una strategia che funziona benino, ovvero di piazzarmi dietro a un muro di giocatori (sono nano) e di attaccare i nemici di nascosto, che non vedendomi hanno difficolta a prendermi di mira, ovviamente il pet rimane a cuccia e lo uso per intrattenere il mio "ospite indesiderato" mentre lo sego, e se ci sono livelli + alti tipo 43 o + che rompono mi metto el riparo e poi fingo di essere morto, solitamente funziona bene, pvp ne ho fatto poco quindidevo ancora vedere come si sviluppa la situazione, per il momento ho solo 7 kill, e credo che a livelli + alti iniziero a giocare anche + in pvp, ma per il momento penso a livellare.
Ma giochi contro i bot di CS ?
:sneer:

Rhye/Mucci
21st May 2005, 18:05
Bella domanda, e meriti anche una risposta veloce: no contro altri giocatori, e che c sono i rami degli alberi che mi nascondono.