Log in

View Full Version : A A A esperto template Berz cercasi!!!

Proteus
13th May 2005, 11:33
C'è mica un'anima pia che sa aiutarmi a costruire o quantomeno suggerirmi come completare il template del mio Berz?
Al momento il trollone sta messo così:

Berz 2H con
Malice 2H
SOM
GSV
Maddening
Battler 1H
Traitor

In effetti il Berz dovrebbe essere a 2H, ma mi piacerebbe renderlo un po' più versatile, in modo da poterlo utilizzare sia a 2H che a due armi.
Qualsiasi suggerimento su oggetti utili, artefatti o quant'altro è altamente apprezzato!!! :nod:

GRAZIE :D

Razj
13th May 2005, 13:29
ma che vuol dire zerk 2h? :scratch:

serpe
13th May 2005, 13:32
Cerca sulle Vn ce ne sono a sfare di TP.

Gidan
13th May 2005, 13:33
In effetti i danni da yoghizzato con malice 2h si sentono molto ma mi vien un dubbio malice è solo ascia/martello.....io avrei specc spada

Kolp
13th May 2005, 14:33
ti conviene usare malice+battler in configurazione 2 armi e una spada lenta (del drago, di tusca o sok) quando switchi 2h

Sillybee
13th May 2005, 15:03
Il template Zerk + uber che abbia mai visto è senza dubbio quello di WHATTIE...

Proteus
13th May 2005, 17:10
Il pg è speccato 50 hammer, 50 LA e 28 parry e usa malice a 2h, battler sulla dx e traitor (o una LW spirit) sulla sx per adesso. Purtroppo la mythic non permette il respec delle armi artefatto; le armi son speccate a martello e non posson esser resettate dunque non posso adottare il template piu usato che mette in coppia Battler e Malice nelle mani. :gha:
Mi servirebbe quindi un fantasioso esperto che sappia indicarmi oggetti o consigliarmi per arrivare il piu possibile vicino a ultimare questo berserker. :bow:
Una domanda... che è Vn? :scratch:

Grazie ^^

Pazzo
15th May 2005, 16:45
ma che fastidio è la malice in 2h pz, lo zerk VA fatto 50 spada 50 LA, battler a dx, malice a sx e la spada 2h più lenta che trovi in 2h

Sillybee
15th May 2005, 18:19
Però... in fin dei conti... secondo me Pazzo non c'è una differenza abissale fra lo zerk 2h che spamma ragnarok e lo zerk LA, ovviamente do per scontato Haste.

Certo il problema + grosso è cappare il TP con un oggetto in meno...
Inoltre 1/2 delle probabilità che entri Prevent Flight e 1/2 dei critici come quantità.
E ciao debuff AF della Battler.

D'altra parte puoi fare 700 danni e 699 di critico che non è male.

Boh al max riexpa da level 20 :angel:

Pazzo
15th May 2005, 18:22
il fatto è che non ESISTE uno zerk 2h, cioè la cosa bella dello zerk è che può andare indifferentemente in dual wield o 2h a seconda delle situazioni, castrarsi levandosi la possibilità di usare LA è una boiata imo

Sillybee
15th May 2005, 18:28
il fatto è che non ESISTE uno zerk 2h, cioè la cosa bella dello zerk è che può andare indifferentemente in dual wield o 2h a seconda delle situazioni, castrarsi levandosi la possibilità di usare LA è una boiata imo

Si ma, in che occasione usi 2h e quando LA invece?

Xanadas
15th May 2005, 19:29
2h per shottare se ti servono danni alti e subito
es: mago con metà vita lo vedi scappare una botta e nn ce più. principalmente per sboronare in frenzy per i danni assurdi :D

nn ce una situazione precisa in cui usare 2h o LA, quello che importa è la possibilita' di scelta che ti offre il pg e che tu da player dovresti saper sfruttare a tuo vantaggio

Sillybee
15th May 2005, 20:18
2h per shottare se ti servono danni alti e subito
es: mago con metà vita lo vedi scappare una botta e nn ce più. principalmente per sboronare in frenzy per i danni assurdi :D

nn ce una situazione precisa in cui usare 2h o LA, quello che importa è la possibilita' di scelta che ti offre il pg e che tu da player dovresti saper sfruttare a tuo vantaggio

Appunto, per me come stile di gioco è indifferente usare 2h o LA, le differenze si vedono per altre cose.

Durncrag
15th May 2005, 21:00
lo so che non c'entra niente con lo zerk, ma sul bm, ho elaborato un template tenendo conto solo dell'arma sinistra, così posso switchare liberamente qualsiasi arma mi vada a genio (questo perchè l'arma leggendaria più veloce perfo è 3.9, un po' troppo veloce, e spesso la switcho con la SoK che è 4.1) e praticamente ho dovuto sacrificare solo matter.

edit: a livello di gioielleria tutte cose reperibili, solo un anello di leviathan raro.

riedit: il template mel'ha fatto rudy :D

Sillybee
15th May 2005, 23:01
lo so che non c'entra niente con lo zerk, ma sul bm, ho elaborato un template tenendo conto solo dell'arma sinistra, così posso switchare liberamente qualsiasi arma mi vada a genio (questo perchè l'arma leggendaria più veloce perfo è 3.9, un po' troppo veloce, e spesso la switcho con la SoK che è 4.1) e praticamente ho dovuto sacrificare solo matter.

edit: a livello di gioielleria tutte cose reperibili, solo un anello di leviathan raro.

riedit: il template mel'ha fatto rudy :D

Hai fatto na cagata simile e te ne vanti? Sei na caciotta :D

Durncrag
15th May 2005, 23:04
Hai fatto na cagata simile e te ne vanti? Sei na caciotta :D

cappo tutto e ho un'arma da switchare a piacimento....

l'unico errore è stato farlo pierce ma vabbè :P

Sillybee
15th May 2005, 23:07
cappo tutto e ho un'arma da switchare a piacimento....

l'unico errore è stato farlo pierce ma vabbè :P

Fammi vedere se overcappi forza +25, in caso contrario ti faccio un fotomontaggio (ho una tua foto) col corpo di caciotta :clap:

Durncrag
15th May 2005, 23:18
STR:102/101 CON:77/75 DEX:101/100
QUI:75/75 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:200/200
Power:0/25
AF:20/50

casso cioe' sto in rvr spe che finisco ti posto tutto il tp

Sillybee
15th May 2005, 23:32
Beh dai onestamente pensavo peggio, ottimo lavoro per avere una sola arma, si vede che non è opera tua :lick:

Invertendo overcap dex con cost hai un buon template lame/blunt.