PDA

View Full Version : Come funziona Paypal esattamente?

serpe
13th February 2004, 16:32
Allora il mio limite mensile e' 750$ attualmente 500$ per un acquisto effettuato, ora vengono le domande.

Questi soldi dal mio conto corrente vengono scalati REALMENTE quando?(penso con l'addebito mensile della carta ma ho ancora qualche dubbio)...... :eek:

Poi

Se eventualmente effettuo IO una vendita questi soldi quando mi vengono ACCREDITATI REALMENTE sul conto corrente? :shocked:

Ancora....quanto mi costa a transazione questo Paypal? :ach:

ciao e grazie :wave:

Zurlaccio è_é
13th February 2004, 16:40
Ma è così difficile guardare se ci sono già altri thread che trattano l'argomento, prima di schiacciare il tastino new thread?

fish =]
13th February 2004, 16:44
Ma è così difficile guardare se ci sono già altri thread che trattano l'argomento, prima di schiacciare il tastino new thread?
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/nono.gif

noob + http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/boid.gif+ http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/swear.gif + http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif = http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/cry.gif

serpe
13th February 2004, 16:52

Tanto lo sapevo tempo 5 min e il pirla di turno doveva fare sto reply...
Testina ho guardato gia' i post precedenti e nessuno spiega in maniera esauriente come cazzo fare per riscuotere i soldi che ti accredita sul conto di paypal al momento di una vendita :fuck:

ma lol :nono:

Edito: Visto ora che le istruzioni in Italiano per Paypal sono su ebay Italia

fish =]
13th February 2004, 16:54
e allora leggere le faq di paypal ti pare difficile?
se vendi i soldi te li mettono sul tuo account paypal virtuale e hai la possibilità di farteli mandare via vaglia ( e ci perdi 10€ perche è un vaglia online e dall'america all'italia e viceversa è questo il prezzo) o te li fai trasferire sulla tua cc ma devi vedere a quanto ammontano le spese..

serpe
13th February 2004, 17:01
e allora leggere le faq di paypal ti pare difficile?
se vendi i soldi te li mettono sul tuo account paypal virtuale e hai la possibilità di farteli mandare via vaglia ( e ci perdi 10€ perche è un vaglia online e dall'america all'italia e viceversa è questo il prezzo) o te li fai trasferire sulla tua cc ma devi vedere a quanto ammontano le spese..

Come vedi sbagli o almeno le Faq non riportano la tua opzione.
Per ricevere i soldi sul conto corrente bisogna scaricare un documento, stamparlo, compilarlo e mandare il tutto alla sede di e-bay Milano a quel punto puoi effettuare il bonifico dal conto paypal a tuo c/c.

Almeno li c'e' scritto cosi :shocked: :oro: :lick:

angosha
13th February 2004, 17:55
Come vedi sbagli o almeno le Faq non riportano la tua opzione.
Per ricevere i soldi sul conto corrente bisogna scaricare un documento, stamparlo, compilarlo e mandare il tutto alla sede di e-bay Milano a quel punto puoi effettuare il bonifico dal conto paypal a tuo c/c.

Almeno li c'e' scritto cosi :shocked: :oro: :lick:

Il che dimostra semplicemente che questo thread e' inutile, poichè sarà obsoleto alla prima modifica di policy o di funzionalità di paypal. Meglio fare riferimento sempre al loro sito.

Zurlaccio è_é
13th February 2004, 17:57
Tanto lo sapevo tempo 5 min e il pirla di turno doveva fare sto reply...
Testina

A parte che così ci chiami la tua dolce mammina, :D non hai visto che 4 righe più sotto c'era un thread che parlava dello stesso argomento?
:rolleyes:

fish =]
13th February 2004, 18:07
Il che dimostra semplicemente che questo thread e' inutile, poichè sarà obsoleto alla prima modifica di policy o di funzionalità di paypal. Meglio fare riferimento sempre al loro sito.più che altro dimostra che poteva benissimo prendersi in mano le faq da subito senza aprire questo thread

serpe
13th February 2004, 18:25
più che altro dimostra che poteva benissimo prendersi in mano le faq da subito senza aprire questo thread

non conosco l'inglese solo "casualmente" le ho trovate in seguito in italiano. :drool:

A parte che così ci chiami la tua dolce mammina, non hai visto che 4 righe più sotto c'era un thread che parlava dello stesso argomento?

Mammina sei una pirla :sneer: cmq quello era un Thread che a prima vista sembrava "morto" :shocked:

basta fare polemica e che palle :mad:

Passante
13th February 2004, 19:56
Up, basta fare polemiche!!!
Ora spam :sneer:

Khè_éld
13th February 2004, 20:33
zurlo caga sempre il cazzo :look:

schezzo che poi me sguildi :look:

serpe
14th February 2004, 13:57
Kheld te dovevi fa Eld mana :nono:(malattia ad area, istant debuf for/cost, dardo snarante /45, negavista con pochi punti in luce ecc...) ...troppo piu utile nei party usa...ench mana nefato a bestia PD :cry:(Baod no vale quasi piu una mazza...il befuff da caldo ridotto a 8 sec che con le res a 50 dura 4 non fai tempo a tirar un dd :shocked: )

Deleta e rifatti eld :lick:

:shocked: :shocked: :shocked: <----chi ha inventato sto smile e' un genio