View Full Version : ecco i war di cui ci si lamenta
Ladro di anime
13th May 2005, 22:08
www.rareba.net/Screenshots.zip
LuKas
13th May 2005, 22:32
parlandone in gilda pare che sia " normale" che un warrior con arc reap faccia 1500+ di ms hauhah -.-°
Acheron
13th May 2005, 22:55
Si ma prendila la posta.
Boroming
13th May 2005, 23:05
considera che un war normale arriva a 25% crit rate con 2h axe.. e ms e ogni 6 sec...
1400 danni ogni 6 sec sono 233 overall dps circa... se consideri tutto sommato nn e alto.. e il critico e volta ogni 4 ms (poi va a culo)
si il danno sul colpo fa impressione... e se skivi anche sei morto.. (overpower e penso una delle skill piu sgravate delle classi meelee) ma tutto sommato ci sono classi che fanno piu danno danno come dps anche se nn hanno la botta...
rogue shammy culosi..
i mage hanno un dps nettamente superiore...
nel complesso generale il war ci sta.. ricordati che ms costa 30 rage (30% della barra) e a volte nn ci stai dietro... nn siamo bot ms..
Trooper
14th May 2005, 00:10
considera che un war normale arriva a 25% crit rate con 2h axe.. e ms e ogni 6 sec...
1400 danni ogni 6 sec sono 233 overall dps circa... se consideri tutto sommato nn e alto.. e il critico e volta ogni 4 ms (poi va a culo)
si il danno sul colpo fa impressione... e se skivi anche sei morto.. (overpower e penso una delle skill piu sgravate delle classi meelee) ma tutto sommato ci sono classi che fanno piu danno danno come dps anche se nn hanno la botta...
rogue shammy culosi..
i mage hanno un dps nettamente superiore...
nel complesso generale il war ci sta.. ricordati che ms costa 30 rage (30% della barra) e a volte nn ci stai dietro... nn siamo bot ms..
*
Xangar
14th May 2005, 01:31
vabbe, che dire... arrivare a lamentarsi del war adesso mi pare davvero una whinata di troppo eh...
Ladro di anime
14th May 2005, 01:51
Ho solo postato lo ss dei danni che fanno abitualmente i war, riprendendo il discorso di mclove su un altro post, contando che le cure sono da 1000-1500 per 900 mana su un druido, non è che ci stai tanto dietro(contate che queste vengono dimezzate).
Pg vestiti bene hanno 4k di pf, il resto vedetevelo voi.
Boroming
14th May 2005, 01:58
vabbe, che dire... arrivare a lamentarsi del war adesso mi pare davvero una whinata di troppo eh...
nn mi lamento del war... mi lamento di ki si lamenta... e una classe bilanciata...
Boroming
14th May 2005, 02:01
Ho solo postato lo ss dei danni che fanno abitualmente i war, riprendendo il discorso di mclove su un altro post, contando che le cure sono da 1000-1500 per 900 mana su un druido, non è che ci stai tanto dietro(contate che queste vengono dimezzate).
Pg vestiti bene hanno 4k di pf, il resto vedetevelo voi.
scusami se ti arriva un 2000-2500 di wf che fai deleti? con una 3.8 (vedi reaper o titan) uno shammy di crit wf fa quei danni istant.. e ha la stesso possibilita di prox di un critico su un ms... (1 su 4 1 su 5)
certo ms diminuisce le cure del 50% per 10 sec che e abbastanza... ma ti ripeto nn e gratis 30 rage e ogni 6 sec.. se nn sei sotto attacco (quindi generi rage solo dal output dps) nn ci stai dietro... se ti menano invece ne hai di avanzo
Galandil
14th May 2005, 03:27
scusami se ti arriva un 2000-2500 di wf che fai deleti? con una 3.8 (vedi reaper o titan) uno shammy di crit wf fa quei danni istant.. e ha la stesso possibilita di prox di un critico su un ms... (1 su 4 1 su 5)
certo ms diminuisce le cure del 50% per 10 sec che e abbastanza... ma ti ripeto nn e gratis 30 rage e ogni 6 sec.. se nn sei sotto attacco (quindi generi rage solo dal output dps) nn ci stai dietro... se ti menano invece ne hai di avanzo
Mi sa che non hai proprio capito il senso del post di Ladro. ^^
Penso che abbia preso come ENNESIMO esempio i danni che fa un War (solo un niubbo/incapace/minchione pensa che il War non sia una bella classe da giocare e del tutto "on-par" con la maggiorparte delle altre come utilità), e li abbia rapportati al fatto che pure se ti metti in ginocchio e preghi tutti i santi del calendario, con le cure non ci stai dietro. Cioé: lato offensivo in WoW >> lato difensivo (inutile) in WoW. Si fa troppo male, e troppo velocemente, affinché le cure siano efficaci.
Nazculo more sempre per primo comunque! :D
infatti il warrior sicuramente nn punta al dps usando un arma lentissima (ma va!) ma al frontload
e ci riesce un po' troppo bene... con un po' di culo ti escono 2 ms critici di fila..1 cloth caster lo sbricioli.. ed e' quasi impossibile starci dietro con le cure
per me son cmq esagerati i critici doppi FISSI sia melee che magici dovrebbero metterli come daoc
Ladro di anime
14th May 2005, 09:50
Mi sa che non hai proprio capito il senso del post di Ladro. ^^
Penso che abbia preso come ENNESIMO esempio i danni che fa un War (solo un niubbo/incapace/minchione pensa che il War non sia una bella classe da giocare e del tutto "on-par" con la maggiorparte delle altre come utilità), e li abbia rapportati al fatto che pure se ti metti in ginocchio e preghi tutti i santi del calendario, con le cure non ci stai dietro. Cioé: lato offensivo in WoW >> lato difensivo (inutile) in WoW. Si fa troppo male, e troppo velocemente, affinché le cure siano efficaci.
Nazculo more sempre per primo comunque! :D
Ecco quello che intendevo.
O dai la possibilità di avere le cure grosse 2-3k di pf in 1.5-2 secondi, o se no non ci stai dietro con le cure, visto che possono essere dimezzate, che se sei sotto attacco il tempo di cura si allunga, che puoi essere interrotto in vari modi ecc... o veramente se sei un curatore non riesci a starci dietro.
A me non frega na cippa se war fa 1k di danni se un mage ne fa 2k, ma a rapporto di questo alto danno, non hai un alta cura.
LuKas
14th May 2005, 10:01
+ che altrò io noto che l' assenza di immunità su stun di diversi pg rende impossibile a volte reagire se ti arrivano 2 stun diversi da 2 classi diverse resti fermo anke 10 sec e in wow in 10 sec ti possono arrivare anke 10 k danni isi , cioè frustrante subire che so kindly + hammer of justice + un altro hammer of justice di un altro pally ...0 dimish return su stun diversi almeno credo -.-
Boroming
14th May 2005, 12:08
Ecco quello che intendevo.
O dai la possibilità di avere le cure grosse 2-3k di pf in 1.5-2 secondi, o se no non ci stai dietro con le cure, visto che possono essere dimezzate, che se sei sotto attacco il tempo di cura si allunga, che puoi essere interrotto in vari modi ecc... o veramente se sei un curatore non riesci a starci dietro.
A me non frega na cippa se war fa 1k di danni se un mage ne fa 2k, ma a rapporto di questo alto danno, non hai un alta cura.
ora le cure grosse a mio avviso sono inutilizzabili in pvp su una cura lunga da 2.5 ti arriva sempre un bash o un kick (o un earthshock con piu facilita)
quindi a mio avviso sono mejo tante pikkole che sai che arrivano anche su ki ha ms tanto hanno cast time breve... e dubito che tu sia l'unico a curare :P
con un po' di culo ti escono 2 ms critici di fila..1 cloth caster lo sbricioli..
sono 10-12 sec... il primo ms sarebbe a tempo 0 ma nn hai rage quindi 4-5 sec passano per accumolarla.... poi ne devono passare altri 6 e aver rifatto la rage... vuoi che in 12 nn arrivi 1 scudo e un paio di cure?
Ladro di anime
14th May 2005, 12:20
Le cure piccole solo priest e shamano le hanno, e curano meno di 1k pf, non è che ci tieni su una persona...
Boroming
14th May 2005, 12:42
Le cure piccole solo priest e shamano le hanno, e curano meno di 1k pf, non è che ci tieni su una persona...
anche pala..
e voi druidi avete 2 hot
e tra parentesi voi ally potete aggirare ms benissimo...
anche pala..
e voi druidi avete 2 hot
e tra parentesi voi ally potete aggirare ms benissimo...
:nod:
Boroming
14th May 2005, 13:12
:nod:
invece di giokare i pala come inutili dder.. giokateli mejo e potete diminuire nn poko l'effetto di ms
Defender
14th May 2005, 13:12
lato offensivo in WoW >> lato difensivo (inutile) in WoW. Si fa troppo male, e troppo velocemente, affinché le cure siano efficaci.
Uppissimo.
(è anche per quello che il ramo holy dei priest fa cacare, dato che non consente di fare queste cose... se abbreviasse in modo apprezzabile il casting delle cure grosse respeccherei al volo, così invece non ha senso e la morale è che in rvr si tirano solo flash heal...
Poi però ti arrivano ste sberle da 1500+ e le ginocchia le pieghi comunque :gha: )
McLove
14th May 2005, 14:03
Ho solo postato lo ss dei danni che fanno abitualmente i war, riprendendo il discorso di mclove su un altro post, contando che le cure sono da 1000-1500 per 900 mana su un druido,
certo che passaggi mentali che fai
da un mio post di risposta a galandil che diceva che solo orda avevano 2 dispeller ed ally no, indicando che il pala dispella effetti negativi friendly, per volo Pindarico sei arrivato ad affermare che dico che si reggono le cure?
mai detto tutto questo ho solo affermato che in cleanse il pala da un grande ausilio al party, e che molti pala si scordano di averlo, anche ms viene purgato, spacca di piu le palle perche funge sia sulle cure fatte che su quelle ricevute ergo devi prima purgare gli healer e poi chi riceve le cure, ma si puo fare.
ma da tutto cio dire che le cure si reggono non l'ho mai detto ma questo vale sia da un lato che dall altro, al di la delle idee che le abilita offensive dello shamano possono essere piu performanti di quelle difensive del pala.
Ladro di anime
14th May 2005, 14:23
-_- no mc io ho preso spunto nel punto in cui ti riferi alla gente che si lamentava dei war sgravati, con questo post volevo far notare uno dei motivi per cui la gente si lamenta di loro, ma di un po tutto in generale.
Ladro di anime
14th May 2005, 14:25
Nel party dove gioco ci siamo sia io che nay a curare, e delle fantomatiche cure del druido :
880 mana per 1000-1600 di cura + altri 1000 di hot, 2 secondi di cast.
Prendi e dimezzale per l'effetto del war, e vedi quante cure riesci a tirare, ah naturalmente cure di gruppo non ne esistono di serie, istant hai solo la singola e solo il druido.
Cure <<<< danno.
Boroming
14th May 2005, 15:08
Nel party dove gioco ci siamo sia io che nay a curare, e delle fantomatiche cure del druido :
880 mana per 1000-1600 di cura + altri 1000 di hot, 2 secondi di cast.
Prendi e dimezzale per l'effetto del war, e vedi quante cure riesci a tirare, ah naturalmente cure di gruppo non ne esistono di serie, istant hai solo la singola e solo il druido.
Cure <<<< danno.
ora ho capito il senso del post... potevi spiegare da subito ... :P
cmq avete una classe che nn fa danno ma a un utility mostruosa... e tutti lo speccano retri..
con il blessing delle cure su uno che ha ms e una cura grossa ( tanto 75% di nn perdere casti time... e nessuno sano di mete mena una pala prima del priest) aggiri l'ostacolo mc... ma no continuano a giokarlo come dd a fare 300 coi critici 2h -.-
IamRoland
14th May 2005, 15:14
X fortuna nn tutti lo giocano cosi..... (sono tra i pochi eletti che ha un pala protection in gruppo, s/s, con 4500 di mana buffato da mage, che sa usare il cleanse.....)
McLove
14th May 2005, 17:01
con il blessing delle cure su uno che ha ms e una cura grossa ( tanto 75% di nn perdere casti time... e nessuno sano di mete mena una pala prima del priest) aggiri l'ostacolo mc...
l'ostacolo ms non esiste in linea di principio ms si cleana
Boroming
14th May 2005, 17:51
che dici... e un effetto fisico che nn e rakkiuso in nessuna categoria (magic curse disease etc...) l'unico modo per tojerlo e l oscudo immunita del pala..
al pari di harmstring per interderci... infatti se passi il mouse sull'icona nn ha categoria..
Acheron
14th May 2005, 17:59
e' tipo la sickness da resurrezione
Juha Lanzonen
14th May 2005, 19:48
spe spe spe speeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sono perso qualcosa?!?!
ma sono io l'unico deficente che non riesce a cleanare MS con il pala?
a me non funge, è un effetto fisico, no dot , no malattia , no magico.
come il rend per fare un esempio.
se però qualche pala ci riesce lo prego di spiegarmi come fa, io quando sono contro un war con ms suko piu che altro per quello, anche con divine favor ( cura critica ) non curo una sega.
per il resto ci sono tante maniere e possibilità di ininterrotta, non credo che le uniche cure utilizzabili in pvp siano quelle sotto i 2 sec.
non per farlo diventare un post del pala, ma io quando sono in party pvp e quasi sempre faccio da healer primario, per essere sicuro di non venir interrotto uso sempre invulerabilità, per lo meno quella fisica.
questo sempre..... se sono sicuro che mi abbiano visto :D
holy light da 2.5 sec è l'unica cura che mi permetta di rigenerare notevolmente i compagni. lo spam della cura piccola ( che è da 330 di valore base come massimale per il pala ) da 1.5 sec lo uso piu che altro da rec/PvE visto il suo basso costo.
considerando tutte le invulnerabilita / damage riduction del gioco credo che qui le cure non siano cosi di poco conto rispetto al danno totale del party.
Boroming
14th May 2005, 20:10
spe spe spe speeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sono perso qualcosa?!?!
ma sono io l'unico deficente che non riesce a cleanare MS con il pala?
a me non funge, è un effetto fisico, no dot , no malattia , no magico.
come il rend per fare un esempio.
se però qualche pala ci riesce lo prego di spiegarmi come fa, io quando sono contro un war con ms suko piu che altro per quello, anche con divine favor ( cura critica ) non curo una sega.
per il resto ci sono tante maniere e possibilità di ininterrotta, non credo che le uniche cure utilizzabili in pvp siano quelle sotto i 2 sec.
non per farlo diventare un post del pala, ma io quando sono in party pvp e quasi sempre faccio da healer primario, per essere sicuro di non venir interrotto uso sempre invulerabilità, per lo meno quella fisica.
questo sempre..... se sono sicuro che mi abbiano visto :D
holy light da 2.5 sec è l'unica cura che mi permetta di rigenerare notevolmente i compagni. lo spam della cura piccola ( che è da 330 di valore base come massimale per il pala ) da 1.5 sec lo uso piu che altro da rec/PvE visto il suo basso costo.
considerando tutte le invulnerabilita / damage riduction del gioco credo che qui le cure non siano cosi di poco conto rispetto al danno totale del party.
solo i 2 scudi inv lo tolgono il cleanse no
Defender
14th May 2005, 20:29
Non sono molto d'accordo, l'unico modo per essere sicuri di castare è appunto con l'immunità del paladino, ma non è sempre up e non dura molto.
Io parlo da priest, i mezzi che in teoria avrei per evitare gli interrupt sono PW Shield e Focused Casting, peccato che entrambi non mi proteggano dagli stun o da robe tipo il pummel dei war o il kick dei rogue... Per non parlare dei vari silence che possono tirare i caster.
Morale tirare cure con casting time di 3-4 secondi lo vedo davvero impossibile contro avversari che sappiano il fatto loro... E tra l'altro anche senza venire interrotti si parla di tempi di cast troppo lunghi per poter sperare di essere efficaci, nel tempo che tiro una Greater Heal il tipo che sto curando fa in tempo a crepare 3 volte...
Ripeto per esperienza si usano solo le flash heal, bisogna che diano qualche talento per abbassare sti cazzo di casting delle cure grosse inb maniera sostanziale, non gli 0,5 secondi di adesso con Master Healer che sono una presa in giro... Sennò davvero le battaglie in pvp si riducono a chi picchia più forte e chissene delle cure.
Shingo
15th May 2005, 14:37
Vista la reale forza attuale dei war,nn c vedo niente d male in quei danni,anzi...soprattutto xchè si parla d critici..
Come si nota da video,i mage fan danni ben + alti,hanno istant,e te li fanno da un km,rigenerano mana,si blinkano..etc..quel povero cristiano t deve venire a 10 centimetri,e se solo,ha solo una pozza come aiuto possibile
Li trovo danni + che accettabili,anzi,spero a breve li rendano un attimino + forti,dato che allo stato attuale,se un war si spara tutte le abilità ti fa implodere,altrimenti la vedono spesso male
Galandil
15th May 2005, 18:56
Anche a voler fare i pVo&foVti, tipo che so, il pala spara immunity sul druido (o un Barkskin), il quale si piazza vicino al suo gruppo, tutti si avvicinano a lui, e usa tranquility... nel frattempo ti sei beccato altri 20K di danno come minimo. :D
E poi, scusami, ma l'instant hot fa decisamente cagare. :gha:
Ladro di anime
15th May 2005, 22:17
per istant intendevo nature switcoso, che in combo con la cura lenta sono 2200 pf curati.
Riferito a shingo, aumentino ancora i danni delle classi e potete levare dal gioco le cure.
Keldorn
16th May 2005, 01:04
ASHUAHSSA LADRO SOOOOO_OOOOOKA :D
Giusto oggi ho finalmente trovato la recipe dell'arcanite ;)
McLove
16th May 2005, 02:37
che dici... e un effetto fisico che nn e rakkiuso in nessuna categoria (magic curse disease etc...) l'unico modo per tojerlo e l oscudo immunita del pala..
al pari di harmstring per interderci... infatti se passi il mouse sull'icona nn ha categoria..
si ho scazzato del tutto pensavo ms fosse altro :gha:
Serfinor
16th May 2005, 10:21
concordo sul fatto che i danni nn sono alti o sgravati ma che siano le cure ad essere totalmente inadeguate a tenere bilanciato un qualsiasi scontro pvp
X i priest: scusate ma voi le tenete nella barra le great heal?^^
vince
16th May 2005, 10:44
sono un priest ancora "giovane" ma cmq salta a l'occhio che il sistema di cura e totalmente inadeguato. i danni che vengono fatti sono troppi , e troppo velociti per poter essere guariti con gli attuali mezzi.
questa e la mia opinione
Galandil
16th May 2005, 10:48
per istant intendevo nature switcoso, che in combo con la cura lenta sono 2200 pf curati.
Ah, intendi Nature's Swiftness. Io mi riferivo alle cure di gruppo (tutto il pippotto sull'uso in PvP di Tranquility, praticamente impossibile).
E cmq, al solito, cosa notiamo? Che nell'orda ci sono DUE classi con la possibilità di cura Instant (Druido e Sciamano), nell'ally solo una (druido). Inoltre, se si da un'occhiata, la maggiorparte dei talenti per arrivare a 21 di Restoration fanno abbastanza schifo, mentre quelli della linea Restoration dello Sciamano hanno tutti il loro porco perché (anche se bisogna raggiungere 26 invece di 21).
Bortas
16th May 2005, 10:49
Io in qualità di rogue scanzo i war come la peste...
Ladro di anime
16th May 2005, 10:54
Ah, intendi Nature's Swiftness. Io mi riferivo alle cure di gruppo (tutto il pippotto sull'uso in PvP di Tranquility, praticamente impossibile).
E cmq, al solito, cosa notiamo? Che nell'orda ci sono DUE classi con la possibilità di cura Instant (Druido e Sciamano), nell'ally solo una (druido). Inoltre, se si da un'occhiata, la maggiorparte dei talenti per arrivare a 21 di Restoration fanno abbastanza schifo, mentre quelli della linea Restoration dello Sciamano hanno tutti il loro porco perché (anche se bisogna raggiungere 26 invece di 21).
Sempre 21 per l istant per lo shamano.
Galandil
16th May 2005, 11:56
Sempre 21 per l istant per lo shamano.
Hai ragione, scazzato a leggere (dormito na sega stanotte -.-). Motivo in più, questo...
Defender
16th May 2005, 14:01
X i priest: scusate ma voi le tenete nella barra le great heal?^^
Io sì ma più per bellezza che altro, in pvp lol @ usarle, in pve ogni tanto per sfizio ne tiro una ma contro mob tranquilli, contro i boss nel tempo che ne casti una se il tank si piglia 2 critici di fila saluta la compagnia e ciò non è bello...
Serfinor
16th May 2005, 14:38
Def mi ricordo a gnome una volta quando prima di tirarle usavi una macro che diceva :
"Attenzione tra 4 secoli verrai curato, vedi di nn crepare prima!"
ovviamente la macro nn diceva proprio cosi ^^
Llaydee
16th May 2005, 16:49
Poi però ti arrivano ste sberle da 1500+ e le ginocchia le pieghi comunque :gha: )
Tieni botta deffoh che rivoh!!!
kraus
16th May 2005, 16:59
invece di giokare i pala come inutili dder.. giokateli mejo e potete diminuire nn poko l'effetto di ms
infatti li usanosolo in tank mode e nn come classe di supporto quale secondo me dovrebbe essere. L'abitudine è buttarsi in mezzo, pigliare le mazzate, shieldare e scappare .... mi sembrano tanti "corri forrest" con un aura biancastra attorno :D
Juha Lightbringer
16th May 2005, 18:43
infatti li usanosolo in tank mode e nn come classe di supporto quale secondo me dovrebbe essere. L'abitudine è buttarsi in mezzo, pigliare le mazzate, shieldare e scappare .... mi sembrano tanti "corri forrest" con un aura biancastra attorno :D
stessa cosa dei pala di daoc che andavano 2h o in mischia s/s......
warrior mancati :D