MBK
14th May 2005, 11:11
sto provolone (preso dal forum ZerO)
Lei:Se ti piace parlare, dire la tua, dare consigli, leggere e informarti, conoscere sempre cose nuove e crescere dal confronto con le opinioni altrui, visita questo sito, è pieno di persone come te, che amano esprimersi in un dialogo costruttivo
http://www.XXXXXXX.net/XXXXX
Grazie mille
Brendah:anche a me piace parlare!
mmm non so se ti va ci possiamo incontrare in real :-)
magari davanti a una tazza di te!
fammi sapere che ci organizziamo!
Lei:Subito a provarci??
Brendah:si, poi se proprio non funziona possiamo cmq rimanere amici!
vedi tu hai postato su questo forum, x un disegno superiore a te/noi sconosciuto..
destino se vogliamo..
cmq sono serio! dove ci incontriamo?
Lei: Sono fidanzata da 2 anni e non sono alla ricerca di niente di questo genere, grazie!
Brendah: ma come di questo genere ?
è molto + bello una conoscenza / amicizia in real, che su un forum! x questo ti ho dato la mia disponibilità!
dai non ti mangio parola mia !
so come ci si sente a star assieme a una persona x 2 anni, ma la mia domanda è: sei sicura di essere FELICE? non è che stai con lui solo x ABITUDINE?
se senti che ti manca qualcosa.. forse le risposte che dai a te stessa non sono cosi veritiere.
ti ho convinta a incontrami ? ^^
dove devo venire?
:sneer: Brendah qlo :sneer:
Edit: ti ha dato buca vero? :sneer:
Lei:Se ti piace parlare, dire la tua, dare consigli, leggere e informarti, conoscere sempre cose nuove e crescere dal confronto con le opinioni altrui, visita questo sito, è pieno di persone come te, che amano esprimersi in un dialogo costruttivo
http://www.XXXXXXX.net/XXXXX
Grazie mille
Brendah:anche a me piace parlare!
mmm non so se ti va ci possiamo incontrare in real :-)
magari davanti a una tazza di te!
fammi sapere che ci organizziamo!
Lei:Subito a provarci??
Brendah:si, poi se proprio non funziona possiamo cmq rimanere amici!
vedi tu hai postato su questo forum, x un disegno superiore a te/noi sconosciuto..
destino se vogliamo..
cmq sono serio! dove ci incontriamo?
Lei: Sono fidanzata da 2 anni e non sono alla ricerca di niente di questo genere, grazie!
Brendah: ma come di questo genere ?
è molto + bello una conoscenza / amicizia in real, che su un forum! x questo ti ho dato la mia disponibilità!
dai non ti mangio parola mia !
so come ci si sente a star assieme a una persona x 2 anni, ma la mia domanda è: sei sicura di essere FELICE? non è che stai con lui solo x ABITUDINE?
se senti che ti manca qualcosa.. forse le risposte che dai a te stessa non sono cosi veritiere.
ti ho convinta a incontrami ? ^^
dove devo venire?
:sneer: Brendah qlo :sneer:
Edit: ti ha dato buca vero? :sneer: