PDA

View Full Version : Pala : agi , af e qualche dubbio sul template



Kinson
14th May 2005, 14:16
Allora , sarò breve , mi trovo con sottomano 2 tipologie di template , entrambi non portano al cap agi , uno la ha 25 punti sotto il cap e un altro 40 punti sotto.

detto questo primo tp ha :
cap res
cap af
104over hp
8damage
8speed
4style damage
18over cos
5over for
5over dex

il secondo :
cap res ( solo matter al 20 % )
af 20
150 over hp
7damage
8speed
9style
23 over cost
10 over for
5 over dex

nel secondo tp è presente gov som malice cerim e madd ( battler come use2 ), nel primo c'è gov som battler e cerimonial .

son graditi pareri sull effettivo peso della mancanza di agi al cap e sul reale peso dei differenti overcap tra i due ;)

Hasley
14th May 2005, 14:35
Onestamente non saprei quale scegliere (entrambi ottimi), cmq dei punti che mancano ad agi me ne fotterei, a sto punto non ti riesce di infilarci un drop che dia altri 2% melee speed? X gli overcap preferisco il primo con af cappata al secondo, ma cmq son differenze minime.

C'hai provato un tp con il traitor?-.-

Kinson
14th May 2005, 16:00
il discorso speed è semplice : infilare un item che da bonus speed toa porta ad un bel ribassamento della util dell item in questione : questo andrebbe a gravare direttamente sulle resistenze , avevo un altro tp ma finiva per non cappare caldo (15 ) , matter (12) e body ( 22 ) , dava altri 6 punti a forza ma le res si presentavano un po male . col traitor non ho provato , ho puntato sulla malice per i bonus toa e per l'abilità specifica .

Il secondo tp necessita di piu sbattimenti dovendo infilare anche i maddening , per il secondo l'unicadifferenza è data dagli artefatti , oggettisca da usare è la stessa , mi veniva appunto il dubbio se valesse la pena portarsi verso il secondo tp con 30 di af in meno ...

Lucav88
31st May 2005, 15:41
kinson che mi potresti passare il secondo template cmq se cappit taglio scudo e parata a 11 è il template più figo che ho visto :nod: