Log in

View Full Version : Dal forum di alleanza su BIT

Pazzo
15th May 2005, 20:15
Non ho più parole. Passate parola su mid e alb in game e sputtanategli sto evento del cazzo pd.

Gonna try out a new RVR event to get ppl interested in RVR'ing a bit more...

------ Monday May 16th starting at 8pm EST ------

This will be a total ZERG event... the purpose ... to take and kill as much as we can...

Taking towers and Keeps and killing albs/mids to gain more hibs a title in RVR...

I will have BG up just prior to start time ... there are some requests that I have for this event....

1. If you not planning on ACTIVELY being with and/or working with the ZERG then please DO NOT join my BG. You don't have to zerg, I can send you on other missions to help us out.

2. Please start an NS group and a RANGER group ... These groups are important and you all need to work together (i'll explain once the groups are started).

3. Please DO NOT run off from the zerg unless Myself or other appointed Leaders ask you to run a mission for the zerg.

4. Please DO NOT add your bots to the BG unless they are ACTIVELY coming with the zerg.

5. MOST IMPORTANT --- HAVE FUN.... IF YOU START BISH'ING ABOUT THE RAID, THEN JUST PLZ LEAVE.... THIS IS TO HAVE FUN AND WORK ON OBTAINING MORE PEOPLE TITLES... and messing with the other realms

BIGGEST THING I ASK -------- PASS THE WORD TO ALL YOU SEE IN-GAME to join us.

Troldmanden-I

Trish
15th May 2005, 20:17
Mio dio a cosa siamo giunti...

delo
15th May 2005, 20:20
e' SOLDOR auauauuauaua

Shadyr
15th May 2005, 20:31
.......... cioe' che schifo .....

mahoney
15th May 2005, 20:35
Non e semplice anticipare eventi x-realm; o perlomeno parlarne senza essere criticato.

cmq grazie pazzo /bow alla tua onesta.

Sillybee
15th May 2005, 20:41
Ma lol mo organizzo un contro zerg :rotfl: noi+fallen few in 16 li facciamo rellare tutti bwah ah ah!

Razj
15th May 2005, 20:41
:rotfl:

Kuroko
15th May 2005, 20:45
lol che gente..

Dictator
15th May 2005, 20:48
bah non ci trovo niente di cosi deprecabile in tutto cio'.

RPGit.aLa
15th May 2005, 20:54
mmm in effetti gli hibby ultimamente si agitano un po' troppo :D al Blen son 3 giorni che rompono le scatole :laugh:

MBK
15th May 2005, 22:15
-.-°, fikO xò, fanno zerg per avere nuovi titoli :rotfl:

:sneer:

cya

Va$h
15th May 2005, 22:34
Do YoU WaNNa ZeRg WiTh ME? ... :p

elarn
15th May 2005, 22:39
che schifo, eppure così terribilmente rvr...

Wulfila
15th May 2005, 22:45
figo :D

9-3v4iM-9
16th May 2005, 00:24
uppo delo è sicuramente soldor

Helrohir
16th May 2005, 01:15
che pena ... me vergogno di essere in quel server/reame/ally ...

Wulfila
16th May 2005, 01:16
che pena ... me vergogno di essere in quel server/reame/ally ...

ma joinerai il raid comunque tuo malgrado :D

:sneer: :sneer:

Helrohir
16th May 2005, 01:19
ma joinerai il raid comunque tuo malgrado :D

:sneer: :sneer:

e cazzo ovvio devo fa i pr ! :rotfl: anzi i TITLE !!11!1!! :eek: :elfhat:

Pioggia
16th May 2005, 08:00
e cazzo ovvio devo fa i pr ! :rotfl: anzi i TITLE !!11!1!! :eek: :elfhat:
bauhbhahuahuahuahauuhaahuauh :rotfl:

basti pensare al treno ???? treno???' erano 2 treni , alb che mi sono venuti addosso alla torre del nged (quella dopo il ponte), saranno stati 200 alb contro noi hgghghghg

uff dovevo fa screen, poit elo facevo vede!!

SharTeel
16th May 2005, 09:35
beh anche ieri su lancelot gli albion erano pochi :D
c'è stato lo spam di 1 guardia al keep con la rleic dentro di 196 alb e tanti che erano non ci stavano nemmeno nel bg :p

Pioggia
16th May 2005, 09:51
beh anche ieri su lancelot gli albion erano pochi :D
c'è stato lo spam di 1 guardia al keep con la rleic dentro di 196 alb e tanti che erano non ci stavano nemmeno nel bg :p

ricordo chiare e limpide le parole di luxeen su irc, siamo cosi tanti che non ci stiamo nel bg... il bg ha cappato 200 e ce gente che sta fuori, considerati gli /anon!!

Sta cosa mi fa rabbrividire, 4 mesi fa quando io giocavo , di albion neanche l'ombra, a parte i vari TK, e chi faceva roaming con party 10 - 11L!!

Shalee
16th May 2005, 10:10
beh, sarebbe stato bello fargli il counterzerg ghgh

Shadyr
16th May 2005, 10:27
credo siano situazioni differenti quella di un RR da quella che ci ha fatto leggere pazzo, no?

Pioggia
16th May 2005, 10:31
credo siano situazioni differenti quella di un RR da quella che ci ha fatto leggere pazzo, no?

shaddo, non ti preoccupare, consiglia a bellarmin di respeccare soppressione x una sera, e farai il 10L0, mi occupo io di guidare lo zerg treno, e mi metto fermo a fa le resist da qualche parte, poi ti dico la loc, ci inchi, ce fai fori tutti e forse sti hibby nn iniziano a fa come gli albion, con lo zerg organizzato..

ghghghgh

Luceen
16th May 2005, 10:39
ricordo chiare e limpide le parole di luxeen su irc, siamo cosi tanti che non ci stiamo nel bg... il bg ha cappato 200 e ce gente che sta fuori, considerati gli /anon!!

Sta cosa mi fa rabbrividire, 4 mesi fa quando io giocavo , di albion neanche l'ombra, a parte i vari TK, e chi faceva roaming con party 10 - 11L!!

infatti ho visto degli albion che nn avevo mai visto... ha detto il leader che stavano organizzando sto RR da 2 settimane(puoi immaginare le bestemmie quando c'è stato crash del server :D )...

cmq eravamo almeno 250 compresi anon... btw il leader era un chierico avaloniano rr10 :gha:

Pioggia
16th May 2005, 10:57
infatti ho visto degli albion che nn avevo mai visto... ha detto il leader che stavano organizzando sto RR da 2 settimane(puoi immaginare le bestemmie quando c'è stato crash del server :D )...

cmq eravamo almeno 250 compresi anon... btw il leader era un chierico avaloniano rr10 :gha:

lillerium....
noi abbiamo fatto un inc 8vs8 contro alb, sotto una torre nostra al behn, poi e' arrivato grupetto middo che ci ha incato, abbiamo iniziato a tirarne giu un 4 5, ma poi ho sentito le sirene, i flauti, le cornamuse, i campanelli, di tutto e d piu, mi sono girato e ho scritto in gruppo OMG, asd, cera astez sulla mia destra che spammava mezz, io pure, a 2 SUPERtreni albion che allegramente ci son passati sopra senza neanche fermarsi, della serie, ti uccido solo calpestandoti ghghghhg

Lastdruid
16th May 2005, 14:24

non ho mai visto icecrystal senza i suoi 2fg in giro, e non l'ho mai vista in piedi... :sneer:

Shalee
16th May 2005, 14:31
non ho mai visto icecrystal senza i suoi 2fg in giro, e non l'ho mai vista in piedi... :sneer:

Ahhh, vuoi dire che c'e' del tenero fra di voi? :scratch:

:rotfl: :rotfl:

MBK
16th May 2005, 18:27
Ahhh, vuoi dire che c'e' del tenero fra di voi? :scratch:

:rotfl: :rotfl:

:sneer:

cmq last, com'è andata la farming session della Moirai ? :D

Lastdruid
16th May 2005, 19:45
10 moirai, 0 belt

MBK
16th May 2005, 21:22
10 moirai, 0 belt

azz, mi disp... :(

JacoImperator
16th May 2005, 21:37
Non capisco xchè vi scandalizziate,c'è a chi piace fare una sano 8vs8 e a chi piace fare 100vs100,spero per loro che gli regga la scheda video :sneer:

Cmq se ci pensate un mmorpg è fatto di queste cose,lo dice la parola stessa che è un MASSIVE-multiplayer-online-role-play-game(spero di nn dire cazzate).

L'unico scontro di massa a cui abbia partecipato fu su Vortigern 10p hib vs 10p alb,tra la lag enorme da 10 sec delay etc mi son ritrovato stickato a Nemesys al primo frame e a terra al secondo..poi mi son goduto il resto dello scontro da sdraiato :awk:

P.S. preciso che a me nn paice lo zerg...

Wulfila
16th May 2005, 22:17
...ma poi ho sentito le sirene, i flauti, le cornamuse, i campanelli, di tutto e d piu, mi sono girato e ho scritto in gruppo OMG, asd, cera astez sulla mia destra che spammava mezz, io pure, a 2 SUPERtreni albion che allegramente ci son passati sopra senza neanche fermarsi, della serie, ti uccido solo calpestandoti ghghghhg

LOL :D

DuranD The Crazy Bard
17th May 2005, 09:18
Menomale era alleanza su BIT neanche a farlo apposta l'altro ieri sera su lancelot 210 albion hanno floodato la frontiera e si sono fatti le relic

Revolution
17th May 2005, 12:32
Non commento.

Anzi si.
Allora, mi può star bene che certe cose si organizzino per i relic raid (ci sarebbe da discutere sugli "alarm clock" raid, ma lasciamo perdere visto che esula dall'argomento).
Ma una cosa del genere, senza uno scopo, per il solo piacere di zergare è semplicemente una troiata da lamer come solo gli Igrainer sanno essere.
Sarà che non sono fatto così, che mi piace cercare di giocarmela alla pari. CHE CAZZO DI SENSO HA GIRARE IN ZERG QUANDO GLI AVVERSARI SONO NON PIU' DI OTTO? Spiegatemelo vi prego, non riesco a capire. Se devo giocare per avere la certezza di vincere prendo un gioco single player e mi scarico i cheat. I giocatori dovrebbero avere quel minimo di buonsenso per rendersi conto che, porca troia, gli scontri alla pari sono fottutamente più divertenti degli scontri in god-mode, sia che si parli di 1vs1 o 8vs8 o 100vs100, gli scontri alla pari sono quelli più divertenti.
L'organizzarsi per cercare scontri in evidente superiorità numerica mi disgusta come solo gli Hibby di Igraine sanno fare, anni fa li ho definiti Albion dei poveri, in ogni occasione fanno di tutto per darmi ragione, dovrei ringraziarli probabilmente :D .

Non capisco xchè vi scandalizziate,c'è a chi piace fare una sano 8vs8 e a chi piace fare 100vs100,spero per loro che gli regga la scheda video :sneer:

Cmq se ci pensate un mmorpg è fatto di queste cose,lo dice la parola stessa che è un MASSIVE-multiplayer-online-role-play-game(spero di nn dire cazzate).

L'unico scontro di massa a cui abbia partecipato fu su Vortigern 10p hib vs 10p alb,tra la lag enorme da 10 sec delay etc mi son ritrovato stickato a Nemesys al primo frame e a terra al secondo..poi mi son goduto il resto dello scontro da sdraiato :awk:

P.S. preciso che a me nn paice lo zerg...

Non avrei il minimo problema se stessero cercando un 100 vs 100.
Il problema è che questi perdenti vogliono semplicemente uscire in frontiera e passare sopra a tutto quello che si muove. Se stessero cercando un 100vs100, invece di organizzarsi in un forum privato di alleanza posterebbero sulle vn dicendo il giorno x all'ora y usciamo in 100 e tritiamo tutto il cazzo che troviamo in frontiera, preparatevi o sucate. Quello che invece questi simpaticoni vogliono sono free-rps.