Log in

View Full Version : Domande varie di un noob

Janeth
15th May 2005, 21:15
1) come si fa ( se si puo' ) a mettere piu' hotbar??
2) quale e' il rispettivo comando di /who ??
3) dato che le abilita' bisogna comperarle e' possibile ottenerle tutte o ci deve per forza essere un tp tipo daoc??

^Gatsu^
15th May 2005, 21:24
1)ti scarichi cosmos
2) /who
3) le puoi comprare tutte, i talenti invece gli scegli spendendo punti che ottini dal 10° livello in poi :D

Sintak
15th May 2005, 21:30
3) dato che le abilita' bisogna comperarle e' possibile ottenerle tutte o ci deve per forza essere un tp tipo daoc??

1)Le vie sono 2: prima si usavano add-on di interfaccia per avere più hotbar sullo schermo, recentemente la blizzard ha introdotto direttamente nel client del gioco la possibilità di aggiungere barre.

Quindi o scarichi cosmos o simili, oppure dal gioco premi esc, entri nelle opzioni interfaccia (mi sembra si chiami così, io l'ho fatto una volta e non mi ricordo precisamente il nome) e spunti le caselle di aggiunta delle varie barre

2)/who :D

3)se per abilità intendi le varie "magie" o "abilità" di ogni singola classe, le puoi comperare tutte. Quello che in WoW caratterizza ogni pg sono punti talento, che ottieni ad ogni livello a partire dal decimo. Nei talenti puoi trovare sia abilità o magie aggiuntive, sia miglioramenti delle varie magie che compri.

Facendo un esempio, per il warlock che gioco io, via talenti puoi ottenere Curse of Exhaustion o Shadowburn, che sono 2 magie vere e propie che non puoi ottenere comprandole dal trainer, oppure Bane, che e' un'abilita' che abbassa di 0,1 secondi per punto speso il tempo di lancio della shadow bolt e dell'immolate, che sono 2 magie che compri dal trainer..

:wave:

Edito per aggiungere che se non sei abituato a giocare con cosmos, non lo scaricare neppure.. Appesantisce in maniera esagerata il client con una quantità inutile di add-on. Con le barre aggiunte dalla blizzard e 5-6 add-on stand-alone (che puoi mettere in maniera indipentente) vai da Dio

Devon
15th May 2005, 21:35

1a- esc->interface options
1b- www.insomniax.net > all
2) /who
3) i tp sono personali, le abilita le compri e i talenti ne prendi 1 ogni livello, i talenti sono molti per ogni classe, vedi tu come ti piacerebbe giocarlo e prova

Janeth
15th May 2005, 21:59
grazie ;)

LegomanSTK
15th May 2005, 23:23
ctmod offre praticamente tutte le funzioni di cosmos (e anche qualcosa in piu') ad un prezzo, inteso come risorse hardware, molto basso. provalo http://www.ctmod.net/

Devon
15th May 2005, 23:38
se cerchi risparmio di risorse hardware lascia perdere i mod, altrimenti prendi insomniax

imho è il meglio