PDA

View Full Version : Tomb Raider Legend...



Faramjr
15th May 2005, 21:33
E siamo a 7. Su www.tombraider.com trovate i nuovi modelli 3D e soprattutto il primo trailer con le immagini del gioco. A guardarlo il motore grafico sembra piuttosto anzianotto, e il gameplay sembra molto simile ai primi tomb raider. Niente di nuovo insomma, ma è proprio quello che noi aficionados chiediamo, la solita minestra che ci è piaciuta tanto :)

Razj
15th May 2005, 23:40
ascoltando la musica di sottofondo del sito mi è tornata la voglia di rigiocare i primi TR :)

Uraner Almasy
15th May 2005, 23:41
ma qualcuno li compra ancora sti caz di TR? -___-;;;

Razj
15th May 2005, 23:47
effettivamente son caduti quasi nel ridicolo continuando a farne di nuovi non avendo lo spessore e la qualità di un Final Fantasy per esempio, comunque è dato di fatto che TR 1 e 2 erano bei giochi :)

Faramjr
15th May 2005, 23:49
Oddio, comprare no, ma giocarci si... :angel:

Sillybee
15th May 2005, 23:52
Il PG era di un legnoso imbarazzante :gha:

Poi per segare qualcuno la solfa era la solita: Salto laterale con capriola spara spara spara e rotea su te stesso e 1-2-3 hop hop hop!


Brutto :look:

Faramjr
16th May 2005, 00:14
Il PG era di un legnoso imbarazzante :gha:

Poi per segare qualcuno la solfa era la solita: Salto laterale con capriola spara spara spara e rotea su te stesso e 1-2-3 hop hop hop!


Brutto :look:

Magari brutto dover fare la stessa cosa per 5 giochi consecutivi, ma Tomb Raider insieme con MDK è stato il primo vero gioco in terza persona per pc, un'innovazione incredibile per i tempi.

MDK... :love:

9-3v4iM-9
16th May 2005, 00:30
oh raga offendete chi vi pare ma tomb raider no eh :) unica cosa che mi dispiace è essermi perso l'1 (mai trovato in giro :() e le varie edizioni speciali (tipo l'espansione del 3, mai trovata)... e poi pz nel 6 nn riesco a battere il fantasma nn mi si blocca :gha: cmq tomb raider è storia

Sillybee
16th May 2005, 01:15
MDK... :love:

MDK è stato la rivoluzione! Ci giocavo sull'Aptiva 166Mhz e girava anche benissimo, nonostante la grafica davvero notevole. Però era difficile azz :look:

Galaphine
16th May 2005, 08:04
tomb raider 1 e 2 bellissimi, gli altri non commento che e' meglio :confused:

frezzy
16th May 2005, 09:18
Gli altri TR hanno vissuto più che altro del successo dei primi due, che a mio avviso erano dei giochi parecchio coinvolgenti per l'epoca. Ci ho giocato pure io anche se a volte mi incazzavo come una bestia a fare quei pezzi tipo platform che se cadevi eri morto :gha:

Drako
16th May 2005, 12:33
Confermo, dopo l'1 e il 2 han scassato i maroni, potevano risparmiarsi l'eterna minestra :rolleyes:

Jarsil
16th May 2005, 13:04
L'unico pregio dell'Ultimo TR prima di questo era l'animazione del culo di Lara Croft, che alla scena iniziale quando doveva salire la scaletta di ferro a Parigi era da fermarsi 5 minuti a contemplarlo desiderando di avere una donna con un culo così sotto le mani :D

Llaydee
16th May 2005, 16:30
L'unico pregio dell'Ultimo TR prima di questo era l'animazione del culo di Lara Croft, che alla scena iniziale quando doveva salire la scaletta di ferro a Parigi era da fermarsi 5 minuti a contemplarlo desiderando di avere una donna con un culo così sotto le mani :D

UPPO!!!!!!!!!!

9-3v4iM-9
16th May 2005, 18:29
beh... TR è TR... a me la solita minestra è piaciuta... forse proprio perchè è rimasto proprio come mi aveva attirato all'inizio :) a parte le modifiche al culo :drool: di lara e al seno :(
a proposito mi è tornata voglia di giocare... avete mica un salvataggio fatto dopo il fantasma che era troppo un rompipalle :awk:

frezzy
17th May 2005, 09:59
L'unico pregio dell'Ultimo TR prima di questo era l'animazione del culo di Lara Croft, che alla scena iniziale quando doveva salire la scaletta di ferro a Parigi era da fermarsi 5 minuti a contemplarlo desiderando di avere una donna con un culo così sotto le mani :D

Ecco spiegato il successo dei successivi TR :D

Sturm
17th May 2005, 10:39
Leggende metropolitane narrano che ai grafici che fecero il modello poligonale di Lara "sfuggì" il mouse e gli fecere quelle tette a pera enormi e slurpose :D