PDA

View Full Version : Azuregos



Roneth
16th May 2005, 03:57
Dopo 15 minuti di sofferenza, scleri e besttemmie finalmente e caduto, un ringraziamente alla gilda Eraser che ci ha aiutato nella sua uccisione.

Roneth

P.S.: ed anche a nazculo

Ladro di anime
16th May 2005, 09:30
Usato il bug?

kopl
16th May 2005, 10:25
non tutti sono come te :angel:

Ladro di anime
16th May 2005, 10:55
Non c'era nessuna vena polemica, visto che nel post ce un riferimento a naz, l'unica volta che l'abbiamo fatto ultimamente c'era sta maniera per evitare di essere stunnato a vita dopo essere morto, indi pensavo che gliela aveva detto.

Riferimenti cosi acidi a persone che nemmeno conosci evitali.

Nazgul Tirith
16th May 2005, 17:59
non tutti sono come te :angel:



L'han fatto anche grazie ad un Exploit che non e' un proprio e vero "bug" , ma e' anche l'unico modo per segare il suddetto drago, tant'e' che la stessa blizzard conosce questo problema, ma finche non trova una soluzione al fatto che anche da morto ti lascia il sigillo lo considera normale farlo.


Si glie l'ho detto io il metodo in msn e nn ci vedo veramente nulla di male ad usarlo, visto che e' considerato normale da parte della blizzard, che e' un problema sua il fatto del sigillo.

Bella ron, grats per azuregos :D

edotrek
16th May 2005, 20:42
L'han fatto anche grazie ad un Exploit che non e' un proprio e vero "bug" , ma e' anche l'unico modo per segare il suddetto drago, tant'e' che la stessa blizzard conosce questo problema, ma finche non trova una soluzione al fatto che anche da morto ti lascia il sigillo lo considera normale farlo.


Si glie l'ho detto io il metodo in msn e nn ci vedo veramente nulla di male ad usarlo, visto che e' considerato normale da parte della blizzard, che e' un problema sua il fatto del sigillo.

Bella ron, grats per azuregos :D

Ma l'hanno fatto apposta a farlo restare anche da morti.. almeno così dicono nella patch notes:

"Azuregos now has a new ability - Mark of Frost. A player who is hit with the Mark of Frost will be temporarily frozen in a block of ice should they attempt to re-engage Azuregos. Mark of Frost is extremely powerful and will persist through death and resurrection."

kopl
16th May 2005, 20:56
Non c'era nessuna vena polemica, visto che nel post ce un riferimento a naz, l'unica volta che l'abbiamo fatto ultimamente c'era sta maniera per evitare di essere stunnato a vita dopo essere morto, indi pensavo che gliela aveva detto.

Riferimenti cosi acidi a persone che nemmeno conosci evitali.



L'han fatto anche grazie ad un Exploit che non e' un proprio e vero "bug" , ma e' anche l'unico modo per segare il suddetto drago, tant'e' che la stessa blizzard conosce questo problema, ma finche non trova una soluzione al fatto che anche da morto ti lascia il sigillo lo considera normale farlo.


Si glie l'ho detto io il metodo in msn e nn ci vedo veramente nulla di male ad usarlo, visto che e' considerato normale da parte della blizzard, che e' un problema sua il fatto del sigillo.

Bella ron, grats per azuregos :D

:love: ladro :kiss:

Nazgul Tirith
16th May 2005, 23:58
Ma l'hanno fatto apposta a farlo restare anche da morti.. almeno così dicono nella patch notes:

"Azuregos now has a new ability - Mark of Frost. A player who is hit with the Mark of Frost will be temporarily frozen in a block of ice should they attempt to re-engage Azuregos. Mark of Frost is extremely powerful and will persist through death and resurrection."


Sisi ma c'era anche un topic di qlc sett fa dove la stessa blizzard ammetteva che era un po una cagata e che avrebbero trovato un altro modo :D

Rise-the-Sky
17th May 2005, 08:15
L'han fatto anche grazie ad un Exploit che non e' un proprio e vero "bug" , ma e' anche l'unico modo per segare il suddetto drago, tant'e' che la stessa blizzard conosce questo problema, ma finche non trova una soluzione al fatto che anche da morto ti lascia il sigillo lo considera normale farlo.



A dire il vero la soluzione più semplice è farlo in perfect..che non è neppure così dura.

LordOfIce
17th May 2005, 10:34
Facile con slog / relog ;)

Shingo
17th May 2005, 21:02
Si ma.....i drop?:nod:

Roneth
18th May 2005, 04:55
Facile con slog / relog ;)

Sarà ma te sei quelli che mentre proviamo Kazzak su butta im mezzo giusto per rompere il cazzo, bravo 7+.

LordOfIce
18th May 2005, 11:03
visto dalla salita kazzak al 90% ho tirato sprint per venire al volo a segarvi qualcuno, poi si son caricati i 40 pg e ho avuto 5 secondi di buio, in cui immagino di essere stato spottato da un sbv, tranquillo che il mio intento non era di schiantarmi su kazzak..

... mica come il simpatico antially lvl2 di qualche mezz'ora prima :)

Roneth
19th May 2005, 04:02
visto dalla salita kazzak al 90% ho tirato sprint per venire al volo a segarvi qualcuno, poi si son caricati i 40 pg e ho avuto 5 secondi di buio, in cui immagino di essere stato spottato da un sbv, tranquillo che il mio intento non era di schiantarmi su kazzak..

... mica come il simpatico antially lvl2 di qualche mezz'ora prima :)

noi sapevamo che stavate facendo kazzak tante che avevamo 3-4 rogues li, ma ho dato disposizioni di non intervenire perche considero da lamer rompere il cazzo mentre si fa un mob, e infatti nessuno ha attaccato.

Dark Von Diakonov
19th May 2005, 09:41
Posso flammare anche io ? :bleach:

LordOfIce
19th May 2005, 10:12
> ma ho dato disposizioni di non intervenire perche considero da lamer rompere il cazzo mentre si fa un mob

già, questo nell'attachment invece era in fase di exp suppongo, ed è da considerare fair in quanto non ha attaccato

p.s.: spieghiamo meglio, i rogue son stati spottati da sbv a distanze chilometriche e non hanno potuto attaccare, giusto per rendere giustizia al fatto.

Edgar Majere
19th May 2005, 17:58
apparte tutto, qualcuno mi spiega una tecnica decente per fare azuregos?
e magari pure sta cosa the mark che tira su un pg :)

Ladro di anime
19th May 2005, 19:41
Il mark te lo becchi quando muori da lui, dura 15 min ed in pratica avvicinandoti a lui ti stunna per 2 min a nastro, rimani fermo per tutti i 15 min senza far niente, per ovviare a sta cosa basta che relogghi prima di fare release.

Roneth
19th May 2005, 20:22
Antially e un char degli Eraser NON degli Urkraft, giusto per puntualizzare, guardati in casa prima di sparare sentenze.

LordOfIce
19th May 2005, 23:35
Boh io mi guardo in casa, non vedo di ste cose dal lato ally ;)

come non mi vedo 20 pg che si fanno azuregos mentre se ne vedono altri reloggare ad azshara ;)

p.s.: come fai a sapere che è degli eraser? conosci per caso il nome del primo personaggio? lo dici anche a me? :)

LegomanSTK
20th May 2005, 00:13
Ciao Krynn

Lightmage
20th May 2005, 00:40
Forte AntiAlly :)
Expava porello..

Roneth
20th May 2005, 02:43
si e il char di Badtaste (warrior Eraser), poi forti sti ally che ci incano in 60 al drago, noi muoriamo e manco le palle di provarlo, cmq alla fine azuregos e morto, tacci sua droppato merda.

LordOfIce
20th May 2005, 10:04
doveva proprio esserci un secondo raid che c'era e non lo sapevo! Sarà perchè ero nel primo che conteneva 30 persone :)

Ci avreste segato.. se la metà dei vostri non fosse stata in relog :)

edotrek
20th May 2005, 10:39
Ci avreste segato.. se la metà dei vostri non fosse stata in relog :)

Se non fosse stata in relog sarebbe stata in un blocchetto di ghiaccio... e il risultato sarebbe stato lo stesso :sneer:

Sempre più pentito della scelta del server... amen ormai son qua e tocca cuccarmelo.

Triagon
20th May 2005, 11:47
Allora relog ftw?

LordOfIce
20th May 2005, 12:13
> Se non fosse stata in relog sarebbe stata in un blocchetto di ghiaccio... e il risultato sarebbe stato lo stesso

Per fare azuregos ci vuole metodo. Se foste stati imprigionati in blocchetto di ghiaccio, avrebbe voluto dire che avreste perso da azuregos.

Solo che non si sa accettare la sconfitta ed è meglio ricorrere ad exploit piuttosto che accettare la propria poca capacità di organizzarsi.

Shingo
20th May 2005, 15:58
Evvai che si torna alle rosicate tipo daoc :D

A quanto pare qualcuno è stato incato mentre stava facendo azuregos..beh..a semplice logica è si un server pvp in cui ci si può menare sempre,ma incare durante azuregos,noto mob lievemente incazzoso e dannoso,solo x romper i maroni e vantarsi dell'arata in forum,è abbastanza da noobz,no?
Almeno potevate farvelo dopo!
Nn è un flame,ma un opinione personale :D

Mi pare una relic la mattina d natale :elfhat:

Nepero
20th May 2005, 16:40
salutatemi il maghetto 60 degli eraser che per segarmi ha perso 10 minuti ad inseguire un grigino...braoooooo.
Ero il warlock in relog sul bordomappa, quello che dopo il ress hai inseguito fin sotto casa....braooooooo
MA VA A LAVORAR VA LA

Roneth
21st May 2005, 04:36
> Se non fosse stata in relog sarebbe stata in un blocchetto di ghiaccio... e il risultato sarebbe stato lo stesso

Per fare azuregos ci vuole metodo. Se foste stati imprigionati in blocchetto di ghiaccio, avrebbe voluto dire che avreste perso da azuregos.

Solo che non si sa accettare la sconfitta ed è meglio ricorrere ad exploit piuttosto che accettare la propria poca capacità di organizzarsi.

Organizzarsi ? Io mi ricordo quando 80 capre dell'allezna fra cui la gilda che fai parte tu siete andati al drago con il risultato di 80 capre morte, il drago noi lo famo in 40 stop, come lo facciamo sono cazzi nostri e della blizzard non certo tuoi.

Axet
21st May 2005, 10:21
Organizzarsi ? Io mi ricordo quando 80 capre dell'allezna fra cui la gilda che fai parte tu siete andati al drago con il risultato di 80 capre morte, il drago noi lo famo in 40 stop, come lo facciamo sono cazzi nostri e della blizzard non certo tuoi.

Io ricordo moooooolte volte in cui l'orda ci è morta in 2 raid poi è stata segata da noi dell'ally e poi noi l'abbiam segato :rolleyes:
Poi, ovviamente, è successo anche il contrario altre volte.

Ma la cosa curiosa sai qual'è? E' che sfruttate un exploit bello e buono e ve ne vantate pure :rotfl:

LordOfIce
21st May 2005, 11:24
Organizzarsi ? Io mi ricordo quando 80 capre dell'allezna fra cui la gilda che fai parte tu siete andati al drago con il risultato di 80 capre morte, il drago noi lo famo in 40 stop, come lo facciamo sono cazzi nostri e della blizzard non certo

Mai organizzato Azuregos lato ally: andati lì in 40 appena dopo senza organizzazzione, scopereto cosa faceva il mark, recallato.

Di come lo facciate son solo relativamente cazzi vostri: è un mob in zona contested, e già il fatto che lo facciate sono cazzi miei.

Dopodichè vedo come lo fate, vedo che sfruttate exploit, e mi iniziano i miei 5 minuti.

Lo fate in 40 ? Buono, vuol dire che ci son 40 lamer consenzienti nell'orda :)

Xangar
21st May 2005, 12:40
Bon siete passati alla classica rosikata a chi ce l'ha piu' grosso e a chi è + lamer dell'altro.

Chiudo visto che e' diventato inutile il thread.