View Full Version : miglior enchant arma dagger 60
Diablo
16th May 2005, 08:48
secondo la vostra esperienza qual'e' il miglior proc da mettere su un dagger da 39 dps e 1,4 second a colpo?
Il classico + 4? il crusader o icy? o qualcun altro ancora?
Nanoschifoso
16th May 2005, 13:03
io ho messo fiery weapon su entrambe le armi che entra praticamente un colpo ogni 3 e fa 40 danni a hit... fai il calcolo dei danni in piu in uno scontro
Ullic
16th May 2005, 13:31
c'e' solo 1 ench meglio di fiery imho: il lifestealer, solo che su Crushridge non e' mai stato droppato (lato orda almeno) :awk:
il +4 non si sente piu di tanto, icy è l'enchant peggiore che esiste, crusader è inutile per un rogue.. cosa rimane? Fiery ovviamente ;)
Daendur
16th May 2005, 14:06
crusader è inutile per un rogue..
:sneer:
:sneer:
Poco da ridere dae, è vero ^^
Perchè? Perchè il bonus di 100 str non si sente piu di tanto sulla singola swingata, la cura è ridicola contando le noci che ci prendiamo, e soprattutto crusader procca molto ma molto ma molto meno che fiery.. quindi :rolleyes:
Daendur
16th May 2005, 15:13
beh ... 100forza si sentono ... magari non sulla singola swingata ma cmq pompa l'attack power in modo non indifferente... io per ora ho su 1 arma crusader e su 1 fiery weap ... e non mi trovo per niente male ... non mi pare per nulla inutile...
beh ... 100forza si sentono ... magari non sulla singola swingata ma cmq pompa l'attack power in modo non indifferente... io per ora ho su 1 arma crusader e su 1 fiery weap ... e non mi trovo per niente male ... non mi pare per nulla inutile...
Molto meglio fiery imho ^^
Fatti 2 conti e guarda di quanto ti sale il dps di un'arma con fiery.. ^^
Diablo
16th May 2005, 15:33
per non farsi fregare...quanto costa mediamente un fiery a prezzo onesto su crushridge (mi sembra che almeno 2-3 di coloro che han risp siano di questo server)
a me su un'arma me l'han fatto gratis pagando solo i componenti ed ho speso tipo 16 gold, sull'altra ho speso 23 gold
Diablo
16th May 2005, 16:11
a me su un'arma me l'han fatto gratis pagando solo i componenti ed ho speso tipo 16 gold, sull'altra ho speso 23 gold
ty era giusto per farmi n'idea
Nanoschifoso
16th May 2005, 16:41
30 o 35 gold normalmente un fiery... le altre enchant salgono a prezzi stratosferici
30 o 35 gold normalmente un fiery... le altre enchant salgono a prezzi stratosferici
Ti han inculato nano :P
Xangar
16th May 2005, 18:47
meglio di fiery ci sarebbe lifesteal, ma in release ancora non l'ho visto :(
Nanoschifoso
17th May 2005, 12:19
il lifesteal quando l'ho chiesto a giro un tizio mi ha risposto tipo
-l'aveva droppato il mio amico che giocava qua su crush... peccato che il giorno dopo ha fatto il character transfer -
;_;
Sintak
17th May 2005, 12:33
il lifesteal quando l'ho chiesto a giro un tizio mi ha risposto tipo
-l'aveva droppato il mio amico che giocava qua su crush... peccato che il giorno dopo ha fatto il character transfer -
;_;
Lo ha droppato anche mio cuGGino, ma poi è crashato il server e non avevano salvato.. :nod:
:D
sbrodolina
17th May 2005, 18:18
mio cuGGino mio cuGGino
Nanoschifoso
17th May 2005, 18:45
ma chi mio cuggino quello che da bambino una volta è morto... e ha perso il 10% di durability nella sua felpa napajiri?
Diablo
19th May 2005, 11:05
ma l'heartseker o come se scrive e la frostguard non la crafta ancora nessuno lato ally di crushridge? :gha:
Nanoschifoso
19th May 2005, 16:11
lol la frostguard non l'ho mai vista neppure lato horda... di heartseeker abbonda
Diablo
19th May 2005, 16:17
e le vendono o solo se porti ingredienti le fanno?
McLove
19th May 2005, 20:50
ma l'heartseker o come se scrive e la frostguard non la crafta ancora nessuno lato ally di crushridge? :gha:
io le faccio entrambe.
chiaramente mi dai te tutto :)
Daendur
19th May 2005, 21:26
io lato orda faccio la frostguard e anche http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=17015
heartseeker ancora no purtroppo ... non ho la ricetta :(
Daendur
19th May 2005, 22:16
cmq proton, per tornare sul crusader, penso sia molto utile per rogue con template basati su ambush /backstab.... 100 forza alzano parecchio l'attack power e i successivi backstab faranno parecchi danni... poi volevo sapere da voi: il lifestealing procca istant (fa danno/cura) o funziona tipo dot (nel qual caso non sarebbe un gran che) ?
Diablo
20th May 2005, 08:13
io le faccio entrambe.
chiaramente mi dai te tutto :)
nome in gioco che così ti contatto? :D
Nanoschifoso
20th May 2005, 13:10
io lato orda faccio la frostguard e anche http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=17015
mi dici il nome del pg?
McLove
20th May 2005, 14:30
nome in gioco che così ti contatto? :D
eh c'e' scritto sotto btw Sentence
Diablo
20th May 2005, 14:32
avevo letto che la frostguard aveva proc rate bassissimo..questo sicuro fino a prima 1.3, ora sapete se e' cambiato qualcosa?
Bortas
20th May 2005, 14:40
Quanto fai pagare il gioiellino di darkiron? che al 60 ti sendo... Chiaramente se sei su Crushridge...
Galandil
20th May 2005, 14:49
eh c'e' scritto sotto btw Sentence
Ma Sentence da Il Buono, il Brutto e il Cattivo? :D
Nanoschifoso
20th May 2005, 17:26
Quanto fai pagare il gioiellino di darkiron? che al 60 ti sendo... Chiaramente se sei su Crushridge...
si ma porco il ciuccio, gli ingredienti si droppano solo a molten core doh
Daendur
20th May 2005, 21:18
il pg è Daendur, i costi sono sui 50g + ingredienti
Llaydee
31st May 2005, 14:17
Prezzo da amico.....
Hank`
31st May 2005, 14:28
da me lo fanno 10g se gli porti ingredienti
Diablo
7th June 2005, 09:45
1. è vera la storia che non influisce la veloce dell'arma sul proc del crusader? mi spiego ho letto che è un percentuale di proc basata su un certo tempo, non sul numero di colpi andati a segno?
2. se procca una volta, può continuare a proccare infine volte dopo con la stessa percentuale o scende? o ancora c'e' un massimo sullo stesso obiettivo
3. il punto 1 vale anche per il fiery? o arma veloce = + proc (su un calcolo che so al minuto)
4. conoscete qualche ally che fa il lifestealing su crush per chiedergli un po' com'e' sto proc?
p.s.: mc sto finendo gli arcanite per l'heartseeker presto ti ricontatto