PDA

View Full Version : Gibergnaus



Iscariot
16th May 2005, 14:06
Ma Gibernau che problemi ha? :confused:

Smoker
16th May 2005, 14:20
Ha deciso di mettersi a correre in moto nell'Era Rossi... e non ce nè per nessuno.

Malbrouk
16th May 2005, 15:03
mah io mi domando di biaggi.... l'anno scorso ci vinceva barros con la sua honda... :sneer:

Bortas
16th May 2005, 15:19
Ma Gibernau che problemi ha? :confused:


E' nato nel periodo sbagliato, se avesse gareggiato in un epoca senza Rossi forse sarebbe stato un grande campione...

Drako
16th May 2005, 15:34
Rosika ?

Boroming
16th May 2005, 15:48
io spero che rossi nn passi in f1.... uno sport che nn da emozioni come la f1 nn merita un campione di tale calibro...
rossi che vince il mondiale in ducati :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

frezzy
16th May 2005, 17:28
Biaggi? Chi è Biaggi? :look:
Che spettacolo :)

Arthu
16th May 2005, 18:22
Scusate la domanda.
MA PERCHE' SE IO TIFO LA DUCATI ABBIAMO TUTTE LE SFIGHE DEL MONDO PD E PM?Grazie della risposta.
Checa per Dio velocissimo in mattinata primo nettamente davanti a tutti parte con le gomme dure come solo Rossi e Melandri e che succede?Smazza su quel coglione di Biaggi.Stessero a casa cazzo.

Shub
16th May 2005, 20:09
Biaggi....era un uomo fortunato quando si trombava quella cavallona della Falchi...quello gnappetto segaiolo...con quella maialona di triplo pelo...mmm..

Per quanto riguarda Giberciaps....aho ha da cambiare cilindrata se vuole vincere qualcosa, o sperare che Rossi se rompe li cojoni e va in F1 oppure si mette a correre con il Garellino! :D

Gilles
16th May 2005, 21:03
a parte tutto gibe è un gran pilota,spero che la ducati ci faccia un pensierino anche xche ormai è palese che con capirossi nn si riesce a sviluppare una gran moto si ok le gomme ma un qualcosa in piu mi aspettavo.

@rossi in f1 tutto il circus della motogp spera che ci vada io invece spero x lui che nn ci vada rischierebbe di rovinare una carriera irripetibile,a sto punto che provasse la sfida + difficile...la ducati(magara)

Zi Piè
16th May 2005, 23:25
Mamma mia che farebbe Rossi sulla Ducati, sai che numeri tipo Haga con la vecchia R7 !!

Arthu
17th May 2005, 00:26
a parte tutto gibe è un gran pilota,spero che la ducati ci faccia un pensierino anche xche ormai è palese che con capirossi nn si riesce a sviluppare una gran moto si ok le gomme ma un qualcosa in piu mi aspettavo.


Infatti quello che sviluppa la moto quest'anno e' checa.Oggi nei test del lunedi ha girato svariate volte sotto l'1.34 con il best time 1.33.7....
QUESTO COME AL SOLITO MI FA ROSIKARE.
Rossi ieri all'ultimo giro ha sparato 33.68
Devo o non devo rosikare?
Non dovete farci il conto con capirossi tanto il prox anno va a casa.
Indiscrezioni dicono Melandri in Ducati ( mio principale desiderio odiando Rossi ). :look:

Gilles
17th May 2005, 00:36
Indiscrezioni dicono Melandri in Ducati ( mio principale desiderio odiando Rossi ). :look:


melandri è veloce x carita' ma nn è il pilota che serve alla ducati secondo me,o meglio nn gli affiderei lo sviluppo della moto,invece lo farei se avessi gibernau o rossi a sto punto promuoverei toseland dalla sbk

Gilles
17th May 2005, 00:39
tipo Haga con la vecchia R7 !!

eheeh grande zi,l'anno scorso seguivo la sbk solo x vedere i suoi numeri è 1 grande haga :D


p.s. biscottone è_é

Sakugochi
17th May 2005, 10:07
Gibernau domenica ha dimostrato che nessun essere umano gli può stare davanti, peccato che stia correndo contro Superman.... :awk:
Rossi alla Ducati sarebbe un sogno, farebbe fare più progressi alla Desmosedici lui in due mesi che tutti gli altri in tre anni, ma non credo che lo farà: o resta alla Yamaha oppure va a provare in F1 (speriamo di no, sarebbe una cazzata IMO).
Nakano è ufficialmente forte, Biaggi è ufficialmente finito, se Gibernau non si sbriga a vincere tra un po' arriva anche Melandri...

Alla prossima

PS Gilles hai chiesto il rimborso del biglietto per il biscottone?
:D

Sturm
17th May 2005, 10:26
C'è anche da considerare che domenica Rossi manco si sentiva bene e si vedeva parecchio e ha vinto lol,se poco poco stava bene che faceva? Doppiava gibernau? :rotfl:

Iscariot
17th May 2005, 10:43
Cmq bisogna ringraziare Gibergnaus se Rossi ci fa dei numeri, altrimenti altro che F1

Sturm
17th May 2005, 10:47
Concordo mi ricordo i primi mondiali di Rossi e nessuno risuciva a stargli dietro,ogni gp dava una pista di 10sec al secondo e cosi è durato fino a che non è andato alla yamaha.

Rosix
17th May 2005, 13:03
Cmq bisogna ringraziare Gibergnaus se Rossi ci fa dei numeri, altrimenti altro che F1


Ringraziarlo per cosa.....è forte si ma non arrivera mai a rossi.

Sakugochi
17th May 2005, 13:09
Ringraziarlo per cosa.....è forte si ma non arrivera mai a rossi.

Ogni campione, per dare il massimo e fare spettacolo, ha bisogno di un avversario che lo faccia sudare. Gibernau non è Rossi, ma grazie a lui WLF non può rilassarsi e deve farci vedere ogni gara la differenza tra uno fortissimo ed un alieno.
Senza Gibernau potrebbe vincere le gare con la pipa in bocca e correndo alla meno, sai che spettacolo... :bored:

Alla prossima

Iscariot
17th May 2005, 13:20
Ringraziarlo per cosa.....è forte si ma non arrivera mai a rossi.

Solo per una 6/7 gare nella quale ha spinto rossi a dare il massimo dimmi se è poco

Gilles
17th May 2005, 16:20
PS Gilles hai chiesto il rimborso del biglietto per il biscottone?
:D

eheh x fortuna lavoravo e nn ci sono andato,in compenso sabato sono stato al palaeur insieme ad altri 10000 ad ammirare il nostro piccolo iverson californiano :bow:@tyus

Zi Piè
17th May 2005, 21:06
Scusate la domanda.
MA PERCHE' SE IO TIFO LA DUCATI ABBIAMO TUTTE LE SFIGHE DEL MONDO PD E PM?Grazie della risposta.
Checa per Dio velocissimo in mattinata primo nettamente davanti a tutti parte con le gomme dure come solo Rossi e Melandri e che succede?Smazza su quel coglione di Biaggi.Stessero a casa cazzo.

Apparte che Checa è un buon pilota (gran staccatore) e niente piu, poi essere veloci nel prove del mattino non significa che in gara arrivi davanti a tutti e.....

Arthu
17th May 2005, 22:15
Leggere non costa nulla.
Capire è la parte che richiede piu' impegno.

Ho detto che Checa vinceva?Ho detto che andava nettamente meglio di capirossi ( e' cosi sin dall'inizio ) e che quindi non doveva cascare.

Poi lo so che siete ovviamente tutti intenditori ma vabbe.

Zi Piè
18th May 2005, 00:36
Scusa prof. ho inteso male dammi il cell. che cosi mi fai lezioni private.

Tunnel
18th May 2005, 02:10
E' nato nel periodo sbagliato, se avesse gareggiato in un epoca senza Rossi forse sarebbe stato un grande campione...
vero vero, doveva correre ai tempi di Schwantz. Avoja poi a dire "blabliblu ma quello entra troppo cattivo" :rotfl: :rotfl:
Cmq se Vale passa in F1 mi toccherà tifare Macho... e piuttosto di tifare Macho vado a vedermi i vecchi che giocano a bocce al circolo :gha:

Gilles
18th May 2005, 02:45
Poi lo so che siete ovviamente tutti intenditori ma vabbe.

boh io ste uscite proprio nn le capisco :(

saltaproc
18th May 2005, 08:34
vero vero, doveva correre ai tempi di Schwantz. Avoja poi a dire "blabliblu ma quello entra troppo cattivo" :rotfl: :rotfl:
Cmq se Vale passa in F1 mi toccherà tifare Macho... e piuttosto di tifare Macho vado a vedermi i vecchi che giocano a bocce al circolo :gha:

up
gibe è un buon pilota nulla di +
:bow: Lawson :bow: , :bow: Rainey :bow: , :bow: Schwantz :bow: erano campioni , con loro presenti sarebbe sempre arrivato dietro

Rosix
18th May 2005, 09:15
Solo per una 6/7 gare nella quale ha spinto rossi a dare il massimo dimmi se è poco

Quello che dici è vero ma solo perche la yamaha era inferiore alla honda l'anno scorso.
CMQ secondo me Rossi non ha bisogno della pressione al culo per dare il massimo....vi ricordo che quando era in honda vinceva tranquillamente anche senza avere il fiato sul collo e dava spettacolo con le derapate etc etc.....naturalmente da quando è passato alla yamaha ha dovuto dare il massimo al 1001% e ha dato spettacolo come di solito fa, questo perche a parita di moto la honda di Gibernau sta messa meglio della yamaha.....certo avere la pressione di Gibernau sul collo contribuirà a non farlo addormentare.

Iscariot
18th May 2005, 12:36
Quello che dici è vero ma solo perche la yamaha era inferiore alla honda l'anno scorso.
CMQ secondo me Rossi non ha bisogno della pressione al culo per dare il massimo....vi ricordo che quando era in honda vinceva tranquillamente anche senza avere il fiato sul collo e dava spettacolo con le derapate etc etc.....naturalmente da quando è passato alla yamaha ha dovuto dare il massimo al 1001% e ha dato spettacolo come di solito fa, questo perche a parita di moto la honda di Gibernau sta messa meglio della yamaha.....certo avere la pressione di Gibernau sul collo contribuirà a non farlo addormentare.

L'ultimo anno di Rossi sulla Honda Gibernau ha vinto due volte su Valentino sorpassandolo all'ultime curve(ultima curva nel gran premio di domenica scorsa) e anche vicerversa eh, l'unica differenza è che nei circuiti in cui vale va ad occhi chiusi vinceva con 40 secondi, Valentino ha una marcia in più non c'è niente da dire ma ogni mito dello sport ha un'antagonista che lo spinge al massimo

fist
20th May 2005, 14:25
Il problema di Ducati è che non ha i soldi per sviluppare la moto, ammesso e non concesso che Marlboro si sobbarchi il trasferimento e lo stipendio di Rossi, non credo che Valentino accetterebbe mai di sedersi su una moto che faticherebbe a mettere a posto.
Ha scelto Yamaha perchè quest' ultima gli ha messo a disposizione grosse risorse per mettere a punto la moto (che sia poi ancora inferiore alla rc211 non si discute), ricordate anche che quando Valentino è passato a Yamaha, la casa giapponese ha chiuso il discorso superbike proprio per non disperdere risorse e puntare tutto sulla GP, e dopo la scorsa stagione e l'inizio di questa direi che hanno fatto proprio la cosa giusta.

Zi Piè
20th May 2005, 16:26
Se i meccanici che lo han seguito dalla Hrc sarebbero disposti a seguirlo pure in Ducati, credo che Vale un pensierino ce lo farebbe.

fist
20th May 2005, 17:14
la moto la sviluppano gli ingegneri non i meccanici e servono tanti soldi, da questo deriva il mio scetticismo, ripeto per la crew di Valentino il passaggio potrebbe essere comodamente finanziato dagli sponsor (Marlboro e Shell) ma alle spalle serve una casa costruttrice solida che possa investire sullo sviluppo della moto stessa cosa che al momento Ducati non può permettersi

Dalamar
20th May 2005, 20:33
Il meglio di Rossi lo abbiamo visto l'hanno scorso e quest'anno proprio perchè per vincere deve dare il 110% avendo una moto inferiore alla honda(si parla cmq di una SIGNORA moto). Infatti ai tempi honda vinceva talmente easy a volta che quelle volte in cui doveva faticare un po di più per vincere è stato anche sconfitto a causa probabilmente di una concentrazione che non era al 100%. Basti pensare anche quando al primo anno di moto gp, alla fine a Barros venne data per gli ultimi gp la moto gp al posto della honda 500 che aveva usato fino ad allora. Rossi era già campione del mondo, e perse 2 volte su 3 il duello con Barros.
Rossi è un animale da gara che da il proprio meglio nelle situazione critiche, dove fa la differenza rispetto agli altri; in situazioni di palese vantaggio o cmq dove non è richiesta la concentrazione massima, come appunto avere la honda ufficiale e vincere a raffica o un mondiale già conquistato, anche lui si è dimostrato "battibile", ammesso e non concesso che uno che se non vince arriva secondo sia da considerare tale.