PDA

View Full Version : Vero problema ADSL



Shark_812
16th May 2005, 21:42
Non ho ben capito quando sia cominciato ... Ho alice flat

Mi connetto tranquillamente e per i primi 5 minuti navigo sul web ma passati questi mi da "non e' possibile visualizzare la pagina" pur rimanendo connesso, fra l altro pochi siti (ad esempio Wayne per mia fortuna) funzionano, daoc nn posso aprirlo e sono abbastanza disperato...

ho provato pure a fare il ripristino automatico, reinstallato modem e connessione, fatto girare Stinger Ad-aware Spyware doctor...

ogni consiglio e' ben accetto, imho e' 1 problema tipo settaggio di windows o explorer, spero sia gia successo a qlc eheh

HELP

Razj
16th May 2005, 22:02
io ricordo di aver avuto un problema del genere, però sinceramente non ricordo come l'ho risolto :(

9-3v4iM-9
16th May 2005, 22:10
a me è successa oggi na cosa simile con tiscali: si connetteva, andavano TS, google e dopo un pò MSN il resto nada daoc compreso... son rimasto connesso cazzeggiando in TS e dopo 1-2 orette è tornato tt normale GG quindi era 1 problema di linea nn mio...

RPGit.aLa
16th May 2005, 22:13
zone alarm?

Shark_812
16th May 2005, 22:15
ho Sygate Xsonal Firewall

Shark_812
16th May 2005, 22:44
aiutooooooooo

rustyangel
16th May 2005, 23:35
Boh a me faceva un problema simile, ma poi si congelava la barra delle applicazioni di windows e, inevitabilmente, dovevo resettare tutto... cmq era un virus, non so se è il tuo stesso problema

Falcodiluce
16th May 2005, 23:43
Non ho ben capito quando sia cominciato ... Ho alice flat

Mi connetto tranquillamente e per i primi 5 minuti navigo sul web ma passati questi mi da "non e' possibile visualizzare la pagina" pur rimanendo connesso, fra l altro pochi siti (ad esempio Wayne per mia fortuna) funzionano, daoc nn posso aprirlo e sono abbastanza disperato...

ho provato pure a fare il ripristino automatico, reinstallato modem e connessione, fatto girare Stinger Ad-aware Spyware doctor...

ogni consiglio e' ben accetto, imho e' 1 problema tipo settaggio di windows o explorer, spero sia gia successo a qlc eheh

HELP


guarda...il 90% delle volte che io o qualche mio amico abbiamo formattato e ci siamo disperati per internet che nn andava e' stato inutile visto che il problema e' quasi sempre della linea..
prova a stressare di telefonate se nn hai virus secondo me e' quello..

Shark_812
17th May 2005, 16:59
ancora nulla ><

Shark_812
17th May 2005, 22:00
ragazzi ho risolto tutto e vi ringrazio anche dei consigli... il problema era un virus, ho dovuto fare 1 altra installazione di windoz e installare un valido antivirus, aggiornarlo e quindi eliminare il virus.

Se qualcuno dovesse avere i miei stessi problemi non esiti a chiamarmi!