PDA

View Full Version : Help with Valmerwolf Maps!!



elarn
17th May 2005, 09:15
Ragazzi ho scaricato il minimaps.zip dal sito di valmer e seguito le istruzioni per integrare le ottime mini con la mia POD-MOD. Ho anche copiato, come scritto sul sito, il file map_window.xml ma nonostante questo quando apro la mappa vedo la finestrella in stile valmerwolf (con note e aggiorna), ma le mappe sono quelle vecchie standard, senza le utilissime note...

Che fare?

Hangel
17th May 2005, 11:10
Metterle nella dir giusta credo... ora non ricordo bene ma le mini vanno sotto la cartella Custom e non sotto quella mappe. Se le metti come cartella sotto custom/maps o custom/mappe non ricordo poi funge.

Valmerwolf
18th May 2005, 10:02
Devi estrarre il file minimaps.zip nella cartella \custom.
I file .dds delle minimappe verranno creati automaticamente nella cartella \custom\maps.

Eventualmente controlla che esista una cartella \ui\custom\maps e che dentro vi siano files .dds aggiornati a questi giorni.

Vi ricordo che esiste anche un file "note in italiano" che riporta tutte le note (quelle per intenderci che compaiono sotto la minimappa, schiacciando "Note") tradotte o composte in iataliano.

Ciao!
Valmerwolf

P.S. ne approfitto per segnalarvi che ho è attivo il dominio www.valmerwolf.com. Usate questo e cambiate eventuali link al vecchio, almeno lo tengo sotto test.
Ora è il sito ufficiale. Quello appoggiato al Teatromusica rimarrà per un po' per non stravolgere le abitudini... ma poi scomparirà.

Hangel
18th May 2005, 14:01
Grazie per il lavoro, le tue mappe sono troppo utili e veramente precise... non potrei più farne a meno!!

elarn
18th May 2005, 14:27
Devi estrarre il file minimaps.zip nella cartella \custom.
I file .dds delle minimappe verranno creati automaticamente nella cartella \custom\maps.

Eventualmente controlla che esista una cartella \ui\custom\maps e che dentro vi siano files .dds aggiornati a questi giorni.

Vi ricordo che esiste anche un file "note in italiano" che riporta tutte le note (quelle per intenderci che compaiono sotto la minimappa, schiacciando "Note") tradotte o composte in iataliano.

Ciao!
Valmerwolf

P.S. ne approfitto per segnalarvi che ho è attivo il dominio www.valmerwolf.com. Usate questo e cambiate eventuali link al vecchio, almeno lo tengo sotto test.
Ora è il sito ufficiale. Quello appoggiato al Teatromusica rimarrà per un po' per non stravolgere le abitudini... ma poi scomparirà.

valmer se estraggo MINIMAPS mi crea una cartela ui\custom\minimaps\

non MAPS!

che devo fare?

Hangel
18th May 2005, 14:39
tu hai messo il file xml nella root? credo che li ci sia il percorso per usare le minimappe... ma non ricordo bene ora.

elarn
18th May 2005, 14:42
controllo meglio

Faz
18th May 2005, 23:21
Devi estrarre il file minimaps.zip nella cartella \custom.
I file .dds delle minimappe verranno creati automaticamente nella cartella \custom\maps.

Eventualmente controlla che esista una cartella \ui\custom\maps e che dentro vi siano files .dds aggiornati a questi giorni.

Vi ricordo che esiste anche un file "note in italiano" che riporta tutte le note (quelle per intenderci che compaiono sotto la minimappa, schiacciando "Note") tradotte o composte in iataliano.

Ciao!
Valmerwolf

P.S. ne approfitto per segnalarvi che ho è attivo il dominio www.valmerwolf.com. Usate questo e cambiate eventuali link al vecchio, almeno lo tengo sotto test.
Ora è il sito ufficiale. Quello appoggiato al Teatromusica rimarrà per un po' per non stravolgere le abitudini... ma poi scomparirà.

Ciao Valmer...gia' che sei da queste parti hai idea del xchè ad un mio amico nn gli si vedono le mappe (solo quadratone bianco)....ha come custom una copia della mia cartella custom che funziona:(

Valmerwolf
19th May 2005, 10:37
valmer se estraggo MINIMAPS mi crea una cartela ui\custom\minimaps\
non MAPS!
che devo fare?

Controlla che nella tua ui\custom\minimaps ci siano dei file .dds con data 14/05/2005
Questo per essere sicuri che sono proprio le mie minimappe.
Se fosse così, è sufficiente che rinomini la directory da \minimaps a \maps ma sinceramente è la prima volta che sento di questo problema: a parte il nome dello zip non c'è nulla che possa far creare una cartella \minimaps.
Forse c'è settato qualcosa in Winzip che fa creare una cartella col nome del file zippato.
Potrebbe essere, in questo caso, che ti ritrovi una sotto cartella \ui\custom\minimaps\maps. In questo caso trasporta \maps un livello sopra e poi cancella la \minimaps vuota.


Ciao Valmer...gia' che sei da queste parti hai idea del xchè ad un mio amico nn gli si vedono le mappe (solo quadratone bianco)....ha come custom una copia della mia cartella custom che funziona:(

Fai controllare al tuo amico che abbia 12 file .dds di grandezza circa 2 Megabyte nella directory \ui\custom
I file sono tipo hibernia_maps.dds, midgard_maps.dds, ecc.

Ciao!
Valmerwolf