PDA

View Full Version : Kalibra



delta_forceses
14th February 2004, 00:34
mi han detto che sta nuova carta di credito funziona come na visa e che oltretutto puo essere presa da minorenni ecc...ecc.... mi sapete spiegare meglio come funziona? ci vuol sempre il consenso del maggiorenne? un link con maggiori info?

gallack
14th February 2004, 00:41
io suo carta kalibra per pagare daoc e altre cosettine.

la trovi qua (http://www.cartakalibra.it) , paghi 15 euro di una tantum, non ci sono spese annuali , salvo i bollettini ke ti mandano a casa, ogni ricarica ti costa 2 euro, massima cifra ke può tenere la carta è di 3000 euro.
POssibilità di caricarla con:
- bancomat (se è una banca della tua filiale che la emette)
- allo sportello dove te l'hanno emessa
- alle ricevitorie sisal.

possibilità di attivare un servizio sms che ti avverte quando fai spese sopra i 100 euro.(dalla serie se uno ti ciula il numero te ne accordi al volo e la fai bloccare dalla banca e ti rimborsano).


spero di essere stato utile.

cya :wave:

delta_forceses
14th February 2004, 00:59
grazie mille ora mi vo a vedere link...se nn capisco qualcosa ti chiedo:p

:wave:

delta_forceses
14th February 2004, 01:10
nn riesco a capire chi e che la puo attivare...ad esempio ho bisogno di un genitore o posso andare da solo:p?

gallack
14th February 2004, 01:21
ddevi essere maggiorene o avere la firma di un maggiorenne

Xangar
14th February 2004, 01:31
secondo me la migliore resta quella delle poste, ovvero PostePAY ( www.poste.it ) però come tutte le carte di credito ricaricabili, serve la firma di un maggiorenne

Passante
14th February 2004, 12:14
Io uppo la carta Vodafone (www.190.it), non hai nessun tipo di spese per attivarla e funge benissimo