PDA

View Full Version : Prime immagini PS3



wawacco
17th May 2005, 10:46
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/10editeurs20050517_015235_0_big.jpg

http://www.playfrance.com/news/images/815668699/zoom/7683.jpg

http://media.insidegamer.nl/dump/1116287512.jpg

http://www.cmd.tech.nhl.nl/users/rooij100/images/ps3/ps3.jpg


omg :ach:

Sturm
17th May 2005, 10:48
E' na stampante :D si sa quanti bilioni di euro varrà sta nuova cassa da morto?

wawacco
17th May 2005, 10:53
mha..contando le caratteristiche tecniche si pensa sui 400-500 euro... ( insomma alla fine come la ps2 anni fa .. sul milione di lire ) cmq e veramente na cosa orribile speriamo cambino design :gha: cioe dopo quel mostro di design ke e la psp con la ps3 me tirano fori sta ciofeca ? a questo e il controller invece http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/10editeurs20050517_021328_0_big.jpg

:look:

[Crilin]
17th May 2005, 10:55
Non è malissimo esteticamente dai!! :D
La ps2 secondo me è peggio... Per non parlare della ps1 :rotfl:
Più che l'estetica, poi, bisognerà vedere che bestie di giochi ci faranno girare!

Edit: per dire che ho visto il controller... Spero sia una bufala, con il dualshock credo che abbiano raggiunto la perfezione, se se ne escono con quella roba sono degli imbecilli.... :gha:

Sturm
17th May 2005, 10:57
Asd il joystick lo userò per picchiamo mio fratello, lo uso stile Savage:D

Rashin
17th May 2005, 10:57
']
Più che l'estetica, poi, bisognerà vedere che bestie di giochi ci faranno girare!


dicono questi robi qua

http://media.ps3.ign.com/media/748/748475/vids_1.html

http://media.ps3.ign.com/media/748/748448/vids_1.html

wawacco
17th May 2005, 11:02
bhe il cell a quanto pare e formidabile...quindi non mi preoccuperei + di tanto dei titoli..sotto questo aspetto credo che la sony non ci abbia mai delusi :) pero veramente il design e penoso dai : D negli ultimi giorni so girati alcuni fake ke a mio avviso eran mejo lol..poi il pad :rotfl: secondo me x quel pad pero le donne ci andran matte :sneer:

Dictator
17th May 2005, 12:07
inizio a mettermi i soldi da parte -.-

:gha:

simoneus
17th May 2005, 13:19
prego dio che il pad è un fake perke fa veramente pena.-.- e il dual shock era perfetto come comodita...

Kuroko
17th May 2005, 13:34
potevano toccare tutto, ma non il design del Dual Shock.

Hagnar
17th May 2005, 13:34
Vi siete dimenticati di questa......... X Box 360 (http://www.tgmonline.it/news/maggio2005/20050513095302) .... certo che ste console saranno anche potenti , ma esteticamente fanno cagare.........nn mi sono mai schiodato dal pc...... e nn penso lo farò ..... anche se l'xbox mi ispira....... la ps3 .. no :look:

Kuroko
17th May 2005, 13:38
Vi siete dimenticati di questa......... X Box 360 (http://www.tgmonline.it/news/maggio2005/20050513095302) .... certo che ste console saranno anche potenti , ma esteticamente fanno cagare.........nn mi sono mai schiodato dal pc...... e nn penso lo farò ..... anche se l'xbox mi ispira....... la ps3 .. no :look:

il Pad della Xbox 360 mi ricorda quello del Dreamcast :cry:

simoneus
17th May 2005, 13:43
dreamcast ç_ç

Uraner Almasy
17th May 2005, 14:27
non è malaccio,ma il design da videoregistratore/console anni '70 lo odio è_é!

frezzy
17th May 2005, 14:29
Ma è un joypad? Pensavo fosse un boomerang :D

Traumar
17th May 2005, 16:43
E' una luna quel joypad :D

Drako
17th May 2005, 17:03
Quei joypad sembrano vibratori per mammine. 400/500€ se la possono tenere, aspetterò l'abbassamento dei prezzi semmai dovessi optare per una ps3/xbox360. Il pc resta il mio strumento preferito soprattutto pro fps :p

simoneus
17th May 2005, 19:13
E' una luna quel joypad :D

no è una merda :rotfl:

ahzael
18th May 2005, 09:37
uppo, l unico multiplayer possibile con quel joypad e' in mano a 2 lesbiche E_E .

BlackCOSO
18th May 2005, 09:45
dreamcast ç_ç

Eh , grazie alla massa di caproni , alla " play fa figo " ( sopratutto quando i giochi masterizzati li trovavi anche dal marocchino a 4 euro , e pure il cane del nipote del cugino , del genitore dello zio , del figlio del gatto li vendeva masterizzati 10 euro=3 giochi ), alla " non vedere a un palmo dal naso " , alla " minchia Aoo cisti namo a gioca a tekken " ..ecc... , la gente e riuscita a far morire una console con i contro cazzi , ed era pure dire poco ....


Cmq ho letto in giro che l'Hw della ps3 e Xbox360 ( che nome del cazzo) , fanno paura....., ...io per lo meno cmq sono stato sempre abituato , ad aspettare e vedere personalmente a 2 cm di distanza la cosa , sopratutto perche molti filmati che girano in rete , non sono presi " dal Gioco".

Drako
18th May 2005, 10:16
Sai che fanno PSO sul pc?

BlackCOSO
18th May 2005, 10:22
Sai che fanno PSO sul pc?

Non lo sapevo :p

Cmq sto seguendo un interessante post flame su Hwupgrade , console vs Pc :D , il pazzo che vuole paragonare le due categorie esce sempre :D ...

Drako
18th May 2005, 10:23
LoL
È come paragonare Shub ad una persona normale :look:

Drako
18th May 2005, 10:24
Phantasy Star Online Beta

The open beta client for Phantasy Star Online: Blue Burst is here, directly from Sega! This new PC version of Phantasy Star Online includes both Episodes I & II as well as many upgrades such as a team system.

Ora che ci penso io ce l'ho pure scaricato, devo provarlo.

BlackCOSO
18th May 2005, 10:30
LoL
È come paragonare Shub ad una persona normale :look:

si appunto :D , anche se all'inizio qualche bozza di ragionamento non del tutto errato era anche uscito :D ...poi si e caduto irrimediabilmente nel ridicolo :gha: ..


Cmq adesso mi informo per PSO .. :>

gallack
18th May 2005, 11:14
ho scaricato la demotech della ps3, hanno rifatto l'intro con qualche aggiunta dell'inizio di final fantasy 7 ç_ç, se dovessero rifare FF7 con aggiunte e soprattutto la possibilità di far rivivere Aeris (mi domando perchè nella versione per ps1 si trovava l'arma finale di Aeris dopo la sua morte), butto il pc dalla finestra ^O^

BlackCOSO
18th May 2005, 12:08
ho scaricato la demotech della ps3, hanno rifatto l'intro con qualche aggiunta dell'inizio di final fantasy 7 ç_ç, se dovessero rifare FF7 con aggiunte e soprattutto la possibilità di far rivivere Aeris (mi domando perchè nella versione per ps1 si trovava l'arma finale di Aeris dopo la sua morte), butto il pc dalla finestra ^O^

Di sicuro io aspettero' Gt5 , e DMC :>

wawacco
18th May 2005, 12:20
Di sicuro io aspettero' Gt5 , e DMC :>

dmc se non cambiano un po alcuni elementi e ci rifilano x 4 volta la stessa solfa se lo possono pure tenere :D e cmq dmc sux god of war ownz

Uraner Almasy
18th May 2005, 13:05
ho scaricato la demotech della ps3, hanno rifatto l'intro con qualche aggiunta dell'inizio di final fantasy 7 ç_ç, se dovessero rifare FF7 con aggiunte e soprattutto la possibilità di far rivivere Aeris (mi domando perchè nella versione per ps1 si trovava l'arma finale di Aeris dopo la sua morte), butto il pc dalla finestra ^O^

han detto che è solo un tech demo e che non è previsto un remake

ps:l'arma di aerith si trovava perchè volendo potevi farla arrivare anche alla limit lv4/arma migliore prima di fare "succedere" l'evento della sua morte.

Arthu
18th May 2005, 13:52
All'E3 ho visto un po' di filmati e conferenze stampa.
Legend of Zelda : Twilight Princess
Revolution = possibilità di rigiocare con emulatore incorporato tutti i giochi della storia nintendo.
Project gotham 3 / gt 5 / nfsmw roba da matti.

x4d00m
18th May 2005, 13:55
non posso nn ammettere quanto le console stiano polverizzando letteralmente i computer, se permettono l'uso di mouse e tastiere, l'accesso a internet al 99% dei giochi e un mini sistema operativo piu' interessante credo che nn sentiremo piu' parlare di pc da game, nn ci sono cazzi......la techdemo di Killerzone mi ha lasciato letteralmente basito dalla potenza (sicuramente sfruttata ancora pochissimo viste le specifiche) di quel piccolo gioiello tecnologico

aggiungo inoltre che spero che qualche team serio riesca a tirare fuori un "upgrade software" x la xbox360 il prima possibile dopo la sua uscita, trasformandola in un vero pc/console, un sogno <3

San Vegeta
18th May 2005, 14:18
io chiedo un firewall hardware configurabile... poi mi sa che davvero passo alla consolle...

Drako
18th May 2005, 14:42
È solo una tech demo. PSO lo trovi su fileplanet con la registrazione gratuita, però ti devi accontentare di uno dei server pubblici.

wawacco
18th May 2005, 14:53
http://img283.echo.cx/img283/2005/ps31uv.jpg

questa è la goccia che fa trabboccare il vaso sara MIA :sneer:

wawacco
18th May 2005, 14:56
cmq a chi interessano specifiche tecniche fresche fresche...

Processore: Cell Processor PowerPC-base Core a 3.2GHz
1 VMX vector unit per core
512 kilobyte L2 cache
Performance totale per calcoli in virgola mobile: 218 gigaflops

Processore grafico RSX a 550MHz
1.8 TFLOPS in virgola mobile
Video alta definizione Full HD (1080p) su due canali
Audio Dolby 5.1, DTS, LPCM

Memoria
256 megabyte XDR di RAM principale RAM a 3.2GHz
256 megabyte GDDR3 VRAM @700MHz
Banda passante 25.6 gigabyte/s
VRAM--22.4 gigabyte/s
RSX-- 20 gigabyte/s (scrittura) + 15 gigabyte/s (lettura)
SB2.5 gigabyte/s (scrittura) + 2.5 gigabyte/s (lettura)

Performance per calcoli in virgola mobile
2 teraflops

Media
Hard disk removibile da 2.5"
4 USB frontali + 2 posteriori
Memory Stick standard/Duo, PRO
Secure Digital
CompactFlash (Type I, II)

Comunicazioni
Ethernet
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g
Bluetooth 2.0
Bluetooth per la gestione dei controller (fino a 7)
USB 2.0
Wi-Fi (PSP)

Connessioni Audio e Video
Risoluzioni gestite dallo schermo: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p
2 connettori video HDMI
Connettore ottico per l'audio

Compatibilità dei formati
CD; PlayStation CD-ROM; PlayStation2 CD-ROM; CD-DA; CD-DA (ROM); CD-R; CD-RW; SACD Hybrid (CD layer); SACD HD; DualDisc (audio side); DualDisc (DVD side); PlayStation 2 DVD-ROM; PlayStation 3 DVD-ROM; DVD-ROM; DVD-R; DVD-RW; DVD+R; DVD+RW; Blu-ray Disc; PlayStation 3 BD-ROM; BD-ROM; BD

BlackCOSO
18th May 2005, 15:21
non posso nn ammettere quanto le console stiano polverizzando letteralmente i computer, se permettono l'uso di mouse e tastiere, l'accesso a internet al 99% dei giochi e un mini sistema operativo piu' interessante credo che nn sentiremo piu' parlare di pc da game, nn ci sono cazzi......la techdemo di Killerzone mi ha lasciato letteralmente basito dalla potenza (sicuramente sfruttata ancora pochissimo viste le specifiche) di quel piccolo gioiello tecnologico

aggiungo inoltre che spero che qualche team serio riesca a tirare fuori un "upgrade software" x la xbox360 il prima possibile dopo la sua uscita, trasformandola in un vero pc/console, un sogno <3

Da quanto ho letto per ora tastiera e mouse non saranno " accessibili " durante il gioco , ergo un titolo come Daoc o come i molti mmorpg e qualunque fps , risultera sempre piu giocabile su un PC.

Per la potenza delle console , non mi stupisco ne grido al miracolo , certo la grafica in TEORIA dovrebbe arrivare a livelli Ottimi , prima o poi cmq ci arrivera anche il Pc , come e sempre stato in linea di massima , personalmente MS ha gia fatto danni e ne fa ancora sopratutto con le sue politiche ( prima volta che vado contro la Ms su un forum :) ) , quindi che sappia gestirsi la sua bella console , e la tenga quella che e , una bella piattaforma di puro divertimento .
Per quanto mi riguarda si grido al miracolo con la Psx , poi con la Ps2 , poi con L'xbox , adesso con la ps3 ecc , lo ritengo il solito cambio generazionale , tutto sta a vedere come le sfrutteranno e se sara facile ( e qua non sono del campo , mi baso su documenti e interviste che avevo) " programmarle " , mi ricordo ancora di un certo SAturn , sulla carta una bomba di HW , ma...qualche SH ( di solito quelle piu attaccate all'ambito pc ) comunico che se proprio doveva fare giochi verso piattaforme " console " avrebbe prefirito fare 4 titoli in un anno per Psx che anche solo uno per il saturn :)

x4d00m
18th May 2005, 21:47
Da quanto ho letto per ora tastiera e mouse non saranno " accessibili " durante il gioco , ergo un titolo come Daoc o come i molti mmorpg e qualunque fps , risultera sempre piu giocabile su un PC.

Per la potenza delle console , non mi stupisco ne grido al miracolo , certo la grafica in TEORIA dovrebbe arrivare a livelli Ottimi , prima o poi cmq ci arrivera anche il Pc , come e sempre stato in linea di massima , personalmente MS ha gia fatto danni e ne fa ancora sopratutto con le sue politiche ( prima volta che vado contro la Ms su un forum :) ) , quindi che sappia gestirsi la sua bella console , e la tenga quella che e , una bella piattaforma di puro divertimento .
Per quanto mi riguarda si grido al miracolo con la Psx , poi con la Ps2 , poi con L'xbox , adesso con la ps3 ecc , lo ritengo il solito cambio generazionale , tutto sta a vedere come le sfrutteranno e se sara facile ( e qua non sono del campo , mi baso su documenti e interviste che avevo) " programmarle " , mi ricordo ancora di un certo SAturn , sulla carta una bomba di HW , ma...qualche SH ( di solito quelle piu attaccate all'ambito pc ) comunico che se proprio doveva fare giochi verso piattaforme " console " avrebbe prefirito fare 4 titoli in un anno per Psx che anche solo uno per il saturn :)

nn ho parlato di miracolo, ho parlato di gioiello tecnologico, un gioiello che nn superera' i 500€, e' questa la cosa incredibile....specifiche hw di quel genere giustificherebbero prezzi anche molto piu' alti.
Che poi i pc raggiungeranno gli stessi livelli nn lo metto in dubbio ma c'e' anche da dire che li raggiungeranno fra un bel pezzo e sopratutto a una cifra improponibile :)

wawacco
18th May 2005, 22:13
nn ho parlato di miracolo, ho parlato di gioiello tecnologico, un gioiello che nn superera' i 500€, e' questa la cosa incredibile....specifiche hw di quel genere giustificherebbero prezzi anche molto piu' alti.
Che poi i pc raggiungeranno gli stessi livelli nn lo metto in dubbio ma c'e' anche da dire che li raggiungeranno fra un bel pezzo e sopratutto a una cifra improponibile :)

con 500 E ci prendi solo la 6800 ultra difatti..e forse manco basta : D :nod: