PDA

View Full Version : Questione haste/swing...in relazione al svg!



elarn
17th May 2005, 12:13
Mi volevo rollare un svg ma mi è venuto un dubbio riguardo allo swing.

Siccome voglio farlo 2h volevo farlo troll, ma poi parlando con un amico (hangel) ne è nata una discussione su come calcolare o meno lo swing bonus.

Ora...in teoria io posso avere +10% di buff toa nello swing e il 39% di self haste.
La quickness di partenza è di -15 rispetto al norseman.

Ci rimetterò tanto in swing quindi? Oppure sarà una differenza non sostanziale considerando che con un troll parto a 100 di for (+30 rispetto al norseman) e che quindi ho dmg e weaponskill + alti?

Cosa mi consigliate?

Shadyr
17th May 2005, 12:16
consiglio di avere un healer aug in party :D

Luceen
17th May 2005, 12:16
io ti consiglio di farti un berz... altrimenti se sei rootato/mezzato/ecc nn swingi x niente :awk:

Pioggia
17th May 2005, 12:20
se la tua fissa e' un troll 2h, allora devi pero' avere un healer con celerity, x il root e cazzi, poco mi interessa,se lo sai usare bene, owni tutto (vedi Marphil) era trollo 2h e tritava tutto cio che gli era in target, pure il capogruppo ghgh!!

elarn
17th May 2005, 12:21
Sì ma ci perdo tanto in termini di swing? Ci guadagno tanto in termini di dmg? E' questo che voglio sapere!

Falcodiluce
17th May 2005, 12:21
Mi volevo rollare un svg ma mi è venuto un dubbio riguardo allo swing.

Siccome voglio farlo 2h volevo farlo troll, ma poi parlando con un amico (hangel) ne è nata una discussione su come calcolare o meno lo swing bonus.

Ora...in teoria io posso avere +10% di buff toa nello swing e il 39% di self haste.
La quickness di partenza è di -15 rispetto al norseman.

Ci rimetterò tanto in swing quindi? Oppure sarà una differenza non sostanziale considerando che con un troll parto a 100 di for (+30 rispetto al norseman) e che quindi ho dmg e weaponskill + alti?

Cosa mi consigliate?



io te lo ripetero' ogni volta che ti vedo...senza shamano e' inutile che ti fai qualsiasi classe per girare in solo o farm :awk:
in rvr nn toccheresti niente xke' se nn sei buff perdi il 99% degli 1vs1

elarn
17th May 2005, 12:24
io te lo ripetero' ogni volta che ti vedo...senza shamano e' inutile che ti fai qualsiasi classe per girare in solo o farm :awk:
in rvr nn toccheresti niente xke' se nn sei buff perdi il 99% degli 1vs1

1) Rispondi alla domanda. Ho chiesto una cosa precisa.
2) Ma chi cavolo ti ha detto che non ce l'ho il buff? Non faccio per farmare, faccio per avere un pg alternativo all'healer!


Mi date risposte pertinenti pls?

EDIT: tzè...sti lucchesi!!! :devil:

Shadyr
17th May 2005, 12:27
trollo

elarn
17th May 2005, 12:29
Dai ragazzi però. Non mi servono a niente ste risposte. Ho chiesto dei perchè e mi rispondete a bisillabi o con cose che non c'entrano niente.

Riformulo.


Se faccio savage 2H

MEGLIO TROLL O NORSE?

Se TROLL -> Perdo tanto in swing , guadagno tanto in dmg?
Se NORSE -> Guadagno tanto ins wing, perdo tanto in dmg?

Complessivamente cosa mi conviene escludendo celerity e PERCHE'?

Epilol
17th May 2005, 12:29
io te lo ripetero' ogni volta che ti vedo...senza shamano e' inutile che ti fai qualsiasi classe per girare in solo o farm :awk:
in rvr nn toccheresti niente xke' se nn sei buff perdi il 99% degli 1vs1

ke kazzo centra col thread LOL!

Revolution
17th May 2005, 12:46
Premessa:
Il savage è potenzialmente un buon personaggio.
Ma... in una frase, è semplicemente inferiore allo zerker (per non parlare di BM e merce).
Onestamente (ti parlo da savage RR7), non c'è una sola ragione per farsi un savage oggi.

Detto questo, per rispondere alla tua domanda, per 2H vai di trollo, cerca di overcappare quickness di una decina di punti in tp ed eventualmente prendi aug qui 1-2. Ricorda che la quickness per l'effetto haste è cappata a 250.

Pioggia
17th May 2005, 12:51
Dai ragazzi però. Non mi servono a niente ste risposte. Ho chiesto dei perchè e mi rispondete a bisillabi o con cose che non c'entrano niente.

Riformulo.


Se faccio savage 2H

MEGLIO TROLL O NORSE?

Se TROLL -> Perdo tanto in swing , guadagno tanto in dmg?
Se NORSE -> Guadagno tanto ins wing, perdo tanto in dmg?

Complessivamente cosa mi conviene escludendo celerity e PERCHE'?
se vuoi opinioni da uno che ne sa, manda un pm a marphil xche lui puo dirti come ci si trova con un troll 2h con gli artefatti, x il norse 2h boh nn conosco chi lo abbia, credo sillybe (credo sia 2h mi scuso se nn lo e' ghgh)!!

Pazzo
17th May 2005, 13:28
fallo trollo, 10 str 10 cos 10 qui, spari str a 101 in tp e quickness su 80 è più che sufficiente, poi ti prendi come RA purge 1 det 5 e poi pompi mop, ti metti in tp cere e golm, lo specchi 44 hammer/sword 49 savagery, e sei un gran bel pg, chi dice chi passi gli inc rootato-mezzato ti dice una cazzata, charge dura 15 sec, non un inc intero (e con det 5 i cc in mezzo all'inc ti fanno una sonora pippa).

edit: con norse perdi molto danno, con trollo alla fine arrivi vicino ai 250 agi con un buon tp e 10 quickness in partenza, quindi in swingata peerdi poco

edit2: se è per girare in solo btw il savage non è un gran pg, giusto gli assassini li dilani come ridere, ma hai sempre il problmea che perdi vita, ergo se giri in solo lascia perdere, fatto un altro tank

Luceen
17th May 2005, 13:42
chi dice chi passi gli inc rootato-mezzato ti dice una cazzata, charge dura 15 sec, non un inc intero (e con det 5 i cc in mezzo all'inc ti fanno una sonora pippa).


nn passi tutto l'inc rootato/mezzato/ecc... fatto sta che se mi arrivano addosso 2bm in charge a inizio inc io so morto... se mi arrivano hero e champ sono vivo se nn dormo :D

Sillybee
17th May 2005, 13:44
Il savage 2h è il MAGGIOR DAMAGE DEALER IN ASSOLUTO DEL GIOCO .

Chi dice altrimenti dice na cazzata :angel:

Troll è la scelta migliore per 2h, guadagni una botta di punti in WS e qualcosina in danno (non aspettarti differenze abissali)

Per quanto riguarda lo swing... hai un self ROSSO che non ti fa notare la differenza tra trollo e norse (conta che io mi avvicino al cap di swingata con +80 agi che mi fa arrivare a 256 quindi oltre il limite di effettiva utilità)

La combo + devastante che esista è Savage2h + healer full aug (self haste e celerity si addano) diventi un 2h mitragliatore e tiri giu qualsiasi cosa appena la targetti (nel mio caso la seconda swingata parte quando l'animazione della prima è ancora a metà)

Per la questione mezz-root ho infilato un artefatto antimezz e ora è tutta un'atra storia, nel caso sta all'healer smezzarti e a te tenerti stretto purge per i root, a quel punto sei inarrestabile...

Pazzo
17th May 2005, 13:51
nn passi tutto l'inc rootato/mezzato/ecc... fatto sta che se mi arrivano addosso 2bm in charge a inizio inc io so morto... se mi arrivano hero e champ sono vivo se nn dormo :D

pazienza il ragazzo non ha, insegnare non posso :sneer:

seriamente, se kiti bene all'inizio dell'inc (senza beccarti SW), dei due BM in charge te ne fotti, c'è una coppia di maghi qua su BIT che se li prendo come primo target mi umiliano asd, non gli arrivo manco in range banelord lol

non essere impaziente di castare, pensa a pararti il culo prima, che tanto da steso non casti uguale asd

Falcodiluce
17th May 2005, 13:52
ke kazzo centra col thread LOL!


a te ke kazzo frega:D lo conosco e lui ha capito :angel:
e il tuo intervento ha meno utilita' del mio visto che almeno io una cosa sul pg che si sta per fare gliel'ho detta :D e se nn hai capito neanche questa xke' nn conosci e sai di cosa parliamo io e lui torna a cuccia :) si sono acido xke' fra poco devo andare all'univ e nn ho voglia :)

elarn
17th May 2005, 13:56
a te ke kazzo frega:D lo conosco e lui ha capito :angel:
e il tuo intervento ha meno utilita' del mio visto che almeno io una cosa sul pg che si sta per fare gliel'ho detta :D e se nn hai capito neanche questa xke' nn conosci e sai di cosa parliamo io e lui torna a cuccia :) si sono acido xke' fra poco devo andare all'univ e nn ho voglia :)

cazzo ci vai a fare martedì pome all'uni? O_O
comunque il buffbot ce l'ho :) tiè tiè tiè! lucchese...tsk

Falcodiluce
17th May 2005, 13:59
cazzo ci vai a fare martedì pome all'uni? O_O
comunque il buffbot ce l'ho :) tiè tiè tiè! lucchese...tsk


a cercare qualcuno per ripetizioni di statistica :gha:
e seguire le ultime 2 ore prima degli esami:awk:


cmq chiedi a sillo per il selvaggio 2h e fai il contrario di come e' lui...di sicuro esce un ottimo pg :sneer:

SharTeel
17th May 2005, 14:07
pazienza il ragazzo non ha, insegnare non posso :sneer:

seriamente, se kiti bene all'inizio dell'inc (senza beccarti SW), dei due BM in charge te ne fotti, c'è una coppia di maghi qua su BIT che se li prendo come primo target mi umiliano asd, non gli arrivo manco in range banelord lol

non essere impaziente di castare, pensa a pararti il culo prima, che tanto da steso non casti uguale asd

va che luce è scarso, mica stai parlando a 1 come vermi! :p

Luceen
17th May 2005, 14:15
pazienza il ragazzo non ha, insegnare non posso :sneer:

seriamente, se kiti bene all'inizio dell'inc (senza beccarti SW), dei due BM in charge te ne fotti, c'è una coppia di maghi qua su BIT che se li prendo come primo target mi umiliano asd, non gli arrivo manco in range banelord lol

non essere impaziente di castare, pensa a pararti il culo prima, che tanto da steso non casti uguale asd

x non prendere SW dovrei kitare indietro no? stasera ci provo xk nn è possibile che muoio 12 volte in 3 inc :gha:

naltra cosa sulla quale vorrei un consiglio... io ero abituato ad hib col bardo che avevo end fissa... ma su alb end nn la ho quasi mai... voi(chi ci gioca o ci ha giocato) come fate?


@shar: sux!

BlackCOSO
17th May 2005, 14:22
...a te tenerti stretto purge per i root, a quel punto sei inarrestabile...

e se trovi due root , di cui il primo non da immunita' al 2° ? .. :sneer:

Hangel
17th May 2005, 14:25
Luce ma ce l'avete un pala nel gruppo? e se si dove sta quando incate?

Luceen
17th May 2005, 14:28
Luce ma ce l'avete un pala nel gruppo? e se si dove sta quando incate?

lo abbiamo ma l'end su alb ha raggio + corto...

Sillybee
17th May 2005, 14:31
e se trovi due root , di cui il primo non da immunita' al 2° ? .. :sneer:

Se sei come me sei Battlemaster e giochi di Throw Weapon su tutto quello che ti passa a meno di 700 range :lick:


Mi è capitato qualche volta il secondo root, mi dite approposito chi lo fa oltre al druido?

BlackCOSO
17th May 2005, 14:32
Se sei come me sei Battlemaster e giochi di Throw Weapon su tutto quello che ti passa a meno di 700 range :lick:


Mi è capitato qualche volta il secondo root, mi dite approposito chi lo fa oltre al druido?

chiedilo alle banshee :sneer: , ultimamente su MLF-Galahad crescevano come funghi ...tipo savage 1.60 per capirci :sneer:

Sillybee
17th May 2005, 14:34
chiedilo alle banshee :sneer: , ultimamente su MLF-Galahad crescevano come funghi ...tipo savage 1.60 per capirci :sneer:

:gha: Bainshee di merda...

è un root singolo spero cazzo... :look:

BlackCOSO
17th May 2005, 14:43
:gha: Bainshee di merda...

è un root singolo spero cazzo... :look:

Mi pare ce ne siano di 2 tipi , cioe su 2 linee diverse ..uno e anche non interrompibile :look: , ovviamente essendo il reame piu nerfato del gioco sono Aoe :elfhat:

Kiss SillyMUU :love:

Pazzo
17th May 2005, 14:43
no, aoe frontale uno e pbae non interrompibile l'altro asd

YKK
17th May 2005, 14:58
1 root a cono, e 1 root pbaoe non interrompibile

Sillybee
17th May 2005, 15:17
Fortuna che sono ancora poche da noi, però 2 in Pugghino ieri sera c'erano...

Altro che pg da Stronghold...

Pioggia
17th May 2005, 15:36
Fortuna che sono ancora poche da noi, però 2 in Pugghino ieri sera c'erano...

Altro che pg da Stronghold...

in effetti se dovessiamo aprire una piccola parentesi sui maghi e fossi un principiante che non sa dove iniziare basta fare 1 + 1

Hibernia: Stun baseline su maghi (tranne l'animista che praticamente non e' un pg, ma un CSR), 2 pbaoe (eldritch, Incantatore), oltre alle miriade di cose che puo fare l'eldritch...... cosa vuoi di piu??

Luceen
17th May 2005, 15:56
anche alla bainshee manca stun QQ

BlackCOSO
17th May 2005, 16:59
anche alla bainshee manca stun QQ

vero..

Ho gia fatto un po di feedback per farlo implementare, visto che:

-ha danno esiguo , quasi nullo poi quello aoe non serve a un cazzo
-La si riconosce subito , sopratutto quando si trasforma
-ablativa che ha e nulla
-il root aoe che non da immunita a quello druido non serve a niente , un root e inutile in RvR
-in proporzione spreca troppo mana sul dd singolo , in confronto al sorcio che non ne spreca

bah vai a capire la mythic















:sneer: bla ( oggi sono di buon umore :elfhat: )

edito: potrei sempre esparmela :sneer: ..Pazzo sa cosa succede alle classi che porto al 50 :gha: