PDA

View Full Version : Avete provato i BG ???



Nyphs
17th May 2005, 14:32
Come da topic,
se qualcuno ha provato, visto o sentito cose interessanti, sarei veramente cuorioso di sapere come sono.

Grazie a tutti

Axet
17th May 2005, 15:03
Provati sul server test e non posso esprimere un giudizio sul gameplay visto che c'era talmente tanta gente che il server era li li per esplodere, indi si laggava in modo assurdo (tipo 15 sec di delay)..

Per quanto riguarda l'estetica e le questuzze varie, o anche il sistema di conquista di cimiteri & co, per me sto giro han fatto centro.

Gaspode
17th May 2005, 15:07
Beh, visto che ci sei scuciti di più che la curiosità è molta.

Axet
17th May 2005, 15:11
Beh, visto che ci sei scuciti di più che la curiosità è molta.

Per quel poco che son riuscito a vedere causa lag, un cimitero ad esempio si conquista "aprendo" un banner posto al suo centro.. quando tu lo "apri", il cimitero passa in stato contested e dopo tot secondi diventa della tua fazione (se nessun nemico è arrivato e l'ha "aperto" mentre era in stato contested).

Molto dinamica come cosa ;)

blaze
17th May 2005, 15:17
Io ho provato il BG CTF dato che quello ad alterac è sempre strapieno e mi sa di cagata

CTF carino, idea presa palesemente dalle arene di GW, dà al gioco un tono un tantino più arcade ma è ancora sviluppato parzialmente, insomma catturi 3 bandierine e la cosa è finita lì, potevano sviluppare meglio la cosa come è stato fatto in GW, diverse modalità e ci si scontra sempre con una squadra che ha vinto la modalità precedente; avrebbe avuto più senso secondo me, così è abbastanza sconclusionato. A sfavore di questo BG c'è anche il fattore mappa, sempre la stessa e molto ridotta, in una modalità come CTF dovevano disegnare più mappe, così è piuttosto palloso :)

Per il resto abbastanza carino