PDA

View Full Version : Ma Bja...



Piola
17th May 2005, 16:59
...chi e'? Qualcuno lo conosce?
Ieri sera era di posta davanti al mid poc... :D Sapete percaso se e' speccato da sniper?

Luceen
17th May 2005, 17:04
se nn sbaglio è un hunter italiano degli MR...

Zaukher
17th May 2005, 17:22
è un mio gildano ^^

devo sculacciarlo? :D

Piola
17th May 2005, 17:23
:love: <---- si sfrega le mani!
Speriamo che ripoppi davanti al poc che devo chiarire una cosetta ;)

Kirt
17th May 2005, 18:02
che personaggio hai piola?

Hangel
17th May 2005, 18:13
Ha un ranger...

Piola
17th May 2005, 19:58
Ho un Ranger 5LX si chiama Vidiam :D
Cmq era per poter riavere un inc con Bja in solo in condizioni ottimali, nn ho rosicato :) mi e' dispiaciuto non potermela giocare come si deve perche' ieri sera lance era veramente stramegalaggato, aspettavo la rellata per quittare :gha:
Non dico che gioco per il 1vs1 ma e' una delle poche cose di daoc che mi da soddisfazioni anche quando suko... :love:

AceGentile
17th May 2005, 20:35
Non dico che gioco per il 1vs1 ma e' una delle poche cose di daoc che mi da soddisfazioni anche quando suko... :love:

up

edorapiangi
18th May 2005, 11:35
asd vidi come ha gia' detto gia' zau e' dei lupi...cmq si e' speccato arco...

cmq vidi......

ieri sera ho loggato nortis io xche' serviva 1 ulteriore tank x fare 1 arte..
quando mi hai cominciato a frecciare stavo andando al poc a rimettere nortellino dove l'ho trovato....ma nn ho resistito :P
peccato solo che sono rivati i middi a zergarti -_-

P.S.
caxxo ....devo dire che nort ha in mano proprio 1 bel pg.....ti devo confessare che non ero buffato......e che ora e' speccato da gruppo.....mi immagino se avesse avuto ip....blocco e parry e frz decenti :XXX

Piola
18th May 2005, 16:07
miticooooh!
Eri te?!?!?
Sono troppo contento :clap:
Nortis l'avevo gia' incato ed e' bello duretto! Anche se come sempre sono un bel suicida a incare classi che non dovrei attaccare.... :angel:

p.s.
speccato arco... ecco perche' scappava sempre, era impossibile incarlo, la prossima volta mi armo di polpettone avvelenato per il suo cagnaccio :swear:

galazon
18th May 2005, 16:10
ma e' una delle poche cose di daoc che mi da soddisfazioni anche quando suko... :love:
a te piace sokare sempre...adesso non fare il timido :madd:
:sneer:

Piola
18th May 2005, 17:09
a te piace sokare sempre...adesso non fare il timido :madd:
:sneer:

Non ho tempo libero per te :nono:
Fai la fila....... :sneer:

edorapiangi
18th May 2005, 19:18
asd dovresti vederlo quando inca i party e riesce a farla franca senza problemi :D

galazon
18th May 2005, 19:26
Non ho tempo libero per te :nono:
Fai la fila....... :sneer:
ma uffaaaaa se prima vai dai trolli...poi che piacere puoi provare con un celtino come me.....scusa fai al contrario....100% pleasure :clap:

Piola
18th May 2005, 21:15
asd dovresti vederlo quando inca i party e riesce a farla franca senza problemi :D
Bene, perche' mi sembra di averlo segato una volta... (non buffato pero') :D


ma uffaaaaa se prima vai dai trolli...poi che piacere puoi provare con un celtino come me.....scusa fai al contrario....100% pleasure :clap:
Dicono che il vino buono stia nella botte piccola... KOBOLDIIIIH! :roftl:

galazon
19th May 2005, 19:08
va che te sei fatto la firma figa....se ti mando screen del mio pg...me la fai?

nortis
20th May 2005, 09:32
va se devo venire a sapere da wayne che la gente mi porta aggiro il worro :madd:

kmq n kredo avrai mai un 1vs1 con bja.. a meno che n abbia respeccato ha 18 in arma fai te :elfhat:

ps: edo soka

kmq non so quanto resta anora da gruppo... sto sloggando presto e di gruppo nn fo niente... mo vediamo come va l'avventura dello sb ke mi sto facendo(wotanwolf mascottina d gilda) se va male... mi rivedrete con le vecchie RA anna ancora aggiro come L'UNICO WORRO SOLER :lick:

edorapiangi
20th May 2005, 11:30
dsadsadsadsa pakker nort.....io ti faccio pubblicita' di uberta' e non mi ringrazi nemmeno.... ghghghghhg
cmq...che numero e' sto respec se lo fai dsadsa? 18? :P

Piola
20th May 2005, 13:21
heeheheehe :D
Bja lo prendero' un giorno... rearsnear... :sneer:
Speriamo che lo SB cresca in fretta, mi serve per fare il 6L0 :devil: se intanto ti sostituisce edo per me e' = :kiss: