PDA

View Full Version : @ Psycho Penguins



Revolution
17th May 2005, 23:28
Amicici stasera?
Vabbe alla prossima, n8!

Pioggia
18th May 2005, 00:09
non capisco il senso del post, ma posso solo dirti, che sono 2 ore che veniamo assjammati nell'inc purtroppo sempre noi spammiamo de stare fermi, ma questi sembra che hanno letto le regole del forum di alleanza :rotfl: !!

Sillybee
18th May 2005, 00:11
Non vorrei dire, ma secondo me vi seguono a distanza... 3 volte su 3 :awk:

Cicul
18th May 2005, 00:27
non capisco il senso del post, ma posso solo dirti, che sono 2 ore che veniamo assjammati nell'inc purtroppo sempre noi spammiamo de stare fermi, ma questi sembra che hanno letto le regole del forum di alleanza :rotfl: !!
accendi quel cazzo di msnnnnnnn
ero andato un attimo afk a lavarmi i denti >.< :gha:

Pioggia
18th May 2005, 00:43
Non vorrei dire, ma secondo me vi seguono a distanza... 3 volte su 3 :awk:
spero tu nn pensi davvero quel che vuoi far credere con quella faccina, xche prima di tutto hai sbagliato persona/e! invece che staccare e fare gli offesi, potevamo darci un ritrovo x tirarci 2 botte, non credi??

Spero nn si ripeta, e spero che gli hibby capiscano che noi nn rompiamo a loro e viceversa!!

Pazzo
18th May 2005, 00:46
non capisco se il tono è ironico o meno, cmq se ci incate al ponte del nGed è ovvio che vi beccate gli add, per quello a breifine tra le colline verso behn gli ho bestemmiato dietro in tutte le lingue, sorry, cercate di evitare ponti che tanto si inca solo merda.

Revolution
18th May 2005, 09:10
Il senso del post era: mandateli a fare in culo visto che ci hanno rovinato un bello scontro (il secondo) ma a quanto vedo lo avete già fatto :)
Non siamo tornati perchè avevamo già deciso di fare l'ultimo giro (in due dovevano staccare, io cascavo dal sonno e sono andato a dormire).
Alla prossima :)

Pioggia
18th May 2005, 09:19
non ce problema, la prox volta se vuoi incazzarti con noi, ce un canale irc anche x poter parlare (in maniera diretta) in modo da nn fraintendere ;)!!

A Giovedi sera !!

Helrohir
18th May 2005, 09:25
i tizi li abbiamo mandati a fanculo sia in ita che in inglese, ma abbiamo fatto 1 inc su un ponte e mentre kittavo (proprio revo mi pare ?) ho visto l'orda informe scendere dal keep, un'altro accanto ad un ponte e li pure so rivati i camperer e poi un mezzo gruppo maghi albi vi ha paninato. L'ultimo era assurdo, andando verso dove poi abbiamo incato vedevamo dei vampiir (e qualche pg sparso) che tornavano indietro (li avete massacrati e scappavano?) e mentre ci menavamo so tornati ...

Darkmind
18th May 2005, 10:06
Purtroppo mi accorgo sempre piu che la gente hibba sarebbe da prendere a calci piu dei nemici , ieri sera ci han addato quasi tutti gli inc , in tutta la serata siam riusciti a fare solamente due inc puliti :gha:

Faz
18th May 2005, 11:32
Beati voi che almeno 2 inc puliti li avete fatti:cry:

Cmq d'accordissimo sull'inc al ponte l'add ci può stare eccome...anzi capita sempre ghghhghg: solo che giri giri nn trovi mai nulla un ponte fa effetto neon viola sulle zanzare d'estate!!!!

Cmq nn abbiamo staccato offesi...12.00/12.30 e' l'ora in cui stacchiamo + o meno sempre speriamo nelle prossime sere di far inc migliori x tutti....

Faz
18th May 2005, 11:34
L'ultimo era assurdo, andando verso dove poi abbiamo incato vedevamo dei vampiir (e qualche pg sparso) che tornavano indietro (li avete massacrati e scappavano?) e mentre ci menavamo so tornati ...

No quello e' le'effetto che fa l'odore delle ascelle di Sillo :shocked:

Pioggia
18th May 2005, 11:39
Beati voi che almeno 2 inc puliti li avete fatti:cry:

Cmq d'accordissimo sull'inc al ponte l'add ci può stare eccome...anzi capita sempre ghghhghg: solo che giri giri nn trovi mai nulla un ponte fa effetto neon viola sulle zanzare d'estate!!!!

Cmq nn abbiamo staccato offesi...12.00/12.30 e' l'ora in cui stacchiamo + o meno sempre speriamo nelle prossime sere di far inc migliori x tutti....

se vi incazzavate ero piu contento, almeno giovedi' si faceva rvr serio!!

Faz
18th May 2005, 11:51
se vi incazzavate ero piu contento, almeno giovedi' si faceva rvr serio!!

Va be dai confesso un blaa che palle e' scappato:P

A pyo ieri sera eri in classifica pr curati:P

Pioggia
18th May 2005, 12:08
Va be dai confesso un blaa che palle e' scappato:P

A pyo ieri sera eri in classifica pr curati:P
la prossima volta infatti uso il bot di helro, tanto se lo zerg va avanti cosi, entrare in classifica hp curati , basta 1 inc...

sconforto totale da lato hibbo, infatti mi sa che logghero' pioggia o addirittura 50ntero' l'sm sopp che sta al 49.1 ghghhg giusto x dare un valore al mio account x quando lo vendero' hhghg :rotfl:

Faz
18th May 2005, 12:23
Purtroppo la situazione server BIT e' fortemente altalenante....x dire lunedì sera mi coinvolgono ciraca alle 24.15 nell'ultimo giro(avevo gia' sloggato ma all'ultimo giro nn resisto) tra quell'orario e l'1.00 abbiam fatto ma nn so 5-6 8vs8 "puliti" con add di altri nemici solo al finire del primo gruppo....devo dire molto molto divertente...ieri invece il server ha fatto un po schifetto....pensa che ieri tra l'altro ho fatto sega in ufficio ed ho giocato anche un po nel pome...tra le 16.30 e le 18.15.....giravamo in 3-4....non incontravamo nessuno se nn party full+stelter fissi ai ponti pz pd!

Pioggia
18th May 2005, 12:50
Purtroppo la situazione server BIT e' fortemente altalenante....x dire lunedì sera mi coinvolgono ciraca alle 24.15 nell'ultimo giro(avevo gia' sloggato ma all'ultimo giro nn resisto) tra quell'orario e l'1.00 abbiam fatto ma nn so 5-6 8vs8 "puliti" con add di altri nemici solo al finire del primo gruppo....devo dire molto molto divertente...ieri invece il server ha fatto un po schifetto....pensa che ieri tra l'altro ho fatto sega in ufficio ed ho giocato anche un po nel pome...tra le 16.30 e le 18.15.....giravamo in 3-4....non incontravamo nessuno se nn party full+stelter fissi ai ponti pz pd!

io il pome gioco su lance se trovo posto, la situazione e' drammatica sul BIT a orari EUropei!

Zacarus
18th May 2005, 12:58
x i GOOD FELLAS kizz ^^ menate pure x me ( so uscito da poco dall'ospedale ) ogni tanto tornate sul vecchio forum che ci famo due risate...

Mirko alias zacarus mid lancelot
sempre good fellas e bastardone dentro :sneer

Darkmind
18th May 2005, 13:08
x i GOOD FELLAS kizz ^^ menate pure x me ( so uscito da poco dall'ospedale ) ogni tanto tornate sul vecchio forum che ci famo due risate...

Mirko alias zacarus mid lancelot
sempre good fellas e bastardone dentro :sneer

Zaca piemmami numero di cell che cosi ci si sente anche .

Pazzo
18th May 2005, 13:33
x i GOOD FELLAS kizz ^^ menate pure x me ( so uscito da poco dall'ospedale ) ogni tanto tornate sul vecchio forum che ci famo due risate...

Mirko alias zacarus mid lancelot
sempre good fellas e bastardone dentro :sneer

pd grande Zaca!!!

certo che ti abbiamo proprio trasformato asd... pure sule board pubbliche posti mo!!!

/flex animale!!

Helrohir
18th May 2005, 14:51
x i GOOD FELLAS kizz ^^ menate pure x me ( so uscito da poco dall'ospedale ) ogni tanto tornate sul vecchio forum che ci famo due risate...

Mirko alias zacarus mid lancelot
sempre good fellas e bastardone dentro :sneer

toh The Beast is Back !

:D

Sillybee
18th May 2005, 14:56
spero tu nn pensi davvero quel che vuoi far credere con quella faccina, xche prima di tutto hai sbagliato persona/e! invece che staccare e fare gli offesi, potevamo darci un ritrovo x tirarci 2 botte, non credi??

Spero nn si ripeta, e spero che gli hibby capiscano che noi nn rompiamo a loro e viceversa!!

Ma che? Hai frainteso, intendevo che le fetecchie coi gruppetti da 3-4 spesso tampinano i gruppi da 8 per leechare, tu non li vedi ma loro vedono te e ti seguono a distanza (Anche perchè li abbiamo farmati 3-4 volte quei Vampirli...) Succede anche a Mid (ieri per far destickare 2 sb ho tirato dritto in mezzo ai mob...) :devil: