View Full Version : Avatar Middo! :)
elarn
18th May 2005, 10:47
Vi piace? ghghg...
BONGAAA!!
maverich
18th May 2005, 11:11
Vi piace? ghghg...
BONGAAA!!
Lol carino :clap:
galazon
18th May 2005, 13:35
l'avatar e' carino....ma bonga che vuol dire? :scratch:
Epilol
18th May 2005, 13:45
a me nn piace. assomiglia a galazon
Kuroko
18th May 2005, 14:06
IMO è OLD, e ora vado a giocare a counter-strike.. che dico giocare .. PWNARE!
Griffin
18th May 2005, 14:19
ASd kuroko anche tu preso dalla Pure Ownage mania??non giocavo a counter-strike da 2 anni ma quando ho visto i filmati di quel mito (jeremy ftw) mi e' tornata la voglia di giocarci...ma che dico giocarci OWNARE! :D
elarn
18th May 2005, 14:29
l'avatar e' carino....ma bonga che vuol dire? :scratch:
bonga è il verso universale di tutti i troll, nonchè la loro unica parola. A seconda dell'intonazione con cui viene pronunciata assume significati diversi!
IMO è OLD, e ora vado a giocare a counter-strike.. che dico giocare .. PWNARE!
old? ma se quella è la foto del mio savage fatta ed editata questa mattina??? :nono:
Wulfila
18th May 2005, 14:56
ASd kuroko anche tu preso dalla Pure Ownage mania??non giocavo a counter-strike da 2 anni ma quando ho visto i filmati di quel mito (jeremy ftw) mi e' tornata la voglia di giocarci...ma che dico giocarci OWNARE! :D
c'è ancora il modo di scaricarlo free?
Oleawyn
18th May 2005, 17:29
bongah e un half ogre merce di morgan alb :rotfl:
Shalee
18th May 2005, 17:32
si si sono interessato anche io al link
galazon
18th May 2005, 19:10
bonga è il verso universale di tutti i troll, nonchè la loro unica parola. A seconda dell'intonazione con cui viene pronunciata assume significati diversi!
ma non era MBOWGEEEEEE(che poi sarebbe anche il verso dei trolli quando li meni)...mi ricordo che qualcuno lo posto su un altro forum,con tanto di audio :rotfl:
E' lo stesso?
Ciaus
ps:Morboz sux the poderos..e attacca msn ce ti faccio uno spettacolino di quelli che ti piacciono tanto :oro:
Sillybee
18th May 2005, 19:12
MBOWGEEEEEE
Mwahahahahahahahahah!!!!!!! :rotfl:
9-3v4iM-9
18th May 2005, 19:13
ps:Morboz sux the poderos..e attacca msn ce ti faccio uno spettacolino di quelli che ti piacciono tanto :oro:
nono che attacca msn pz che poi mi chiede l'elenco completo con la spiegazione dei passi del prossimo ml che deve fare :gha: nerd del cax :sneer:
galazon
18th May 2005, 19:41
Mwahahahahahahahahah!!!!!!! :rotfl:
te lo ricordi? :laugh:
Griffin
18th May 2005, 20:12
c'è ancora il modo di scaricarlo free?
Io l'ho scaricato dai link che ci sono nella firma di Wayne.Ci sono anche i sottotitoli!
Sillybee
18th May 2005, 20:14
te lo ricordi? :laugh:
Ricordo che per qualche settimana tutta Albion su Vortigern parlava solo esprimendosi con MBOGWEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :rotfl:
Ho sentito anche una registrazione memorabile :D