PDA

View Full Version : Ui



Kali
18th May 2005, 11:46
Che UI usate?^^
Sto cercando qlc ui pulita ma funzionale possibilmente con la possibilita di spostare tutte le barre dove mi fa comodo.
Ho visto l'ui di adso(http://www.vae-victis.it/?act=adso // http://www.wow-italy.com/forum/index.php?showtopic=2743 ) che mi sembra pulitissima e molto flessibile qlc di voi l'ha provata?

Magari mettetemi 1 screen se riuscite :)

San Vegeta
18th May 2005, 14:20
Io ho insomnia... dopo 20 minuti passati a configurare l'interfaccia ti ritrovi una bella UI completa di tutti i mod che puoi desiderare... o poco ci manca

mavry
18th May 2005, 14:50
per i buff uso gypsy buff (solo la parte relativa ai buff) che mi permette di avere i buff in posizione laterale con il nome e l'effetto grafico, importantissimo per sapere subito a primo acchito se devi dispellarti un poison o curse o roba simile.

come interfaccia... non uso interfaccia, se non le barre di bibmod (sono 7 in totale) che si possono spostare in ogni posizione dello schermo e nel formato in cui vuoi tu.

il resto è integrato da druid bar, combat chat log, e status bar che mi fa vedere meglio i dati del mio target e i miei, anch'esso totalmente spostabile in ogni parte dello schermo.
uso titan bar in alto, molto elegante, che ti fa vedere l'orario, i soldi, le coordinate, ed altro, totalmente customizzabile.
per finire l'intramontabile flexbar che mi permette di costruire sequenze di pulsanti per minimizzare i tempi di cast, come nature's swiftness + healing touch, o barkskin + tranquillity.

ciap

heartless
18th May 2005, 14:53
scusa ma quando uppano una patch devi aggiornare tutti i mod o mi sbaglio?

Ladro di anime
18th May 2005, 15:08
benecast, il mod per farti apparire le scritte dei danni ecc in mezzo allo schermo ed hai risolto.

http://www.curse-gaming.com/mod.php?addid=222

Benecast cercatevelo.

mavry
18th May 2005, 15:24
Benecast non lo uso. Uso una macro per ogni mio spell curativo in modo che se targhetto un enemy il bersaglio della cura divento io, senza perdere il target su di lui, e se invece il bersaglio è amichevole targhetta lui (quindi anche componenti del mio gruppo o amici esterni).

Il resto mi leva il divertimento nel giocare quindi non lo uso.

LordOfIce
19th May 2005, 10:27
bufftimers

per avere i minuti e i secondi dei buff, utilissimo specie per i debuff, di cui preferisci sapere i secondi che non i minuti :)

combatstats

per qualche studio passato sul dps


ct_raidassist

necessario.

decursive

obbligatorio.

easymail
completamento dei nick automatico e autonominazione della mail a seconda dell'attachment
nella nuova versione c'è pure un multiple mail sending molto comodo, ma mai installato

gatherer
per la gathering, ovviamente :D

mapnotes
penso lo toglierò, pare sia colpa di questo mod l'irrintracciabilità dei membri del raid in mappa, aggiungiamoci che mi serve solo per le piante di felwood..

mobhealth
una stima in base al danno della quantità di pf di un mob. a volte ci cazza un po' troppo.



nurfed action_bars / nurfed unit_frames

per avere delle barre di vita utilizzabili... altro che quelle della blizz

sct

per il report dei danni a schermo

autobar

per togliere i pulsanti inutili in basso al centro dello schermo, e sostituirli con più utili slot per pozioni e bende

Drama
20th May 2005, 23:00
oh bene, grazie a voi ho finalmente trovato la gypsy buff bar, che cercavo da un po', e vi ringrazio, ma non è che mi sapete dire se c'è un modo per scalarla? è troppo grande volevo rimpicciolirla un po', sapete se è possibile?
l'autore non ha messo un readme e su curse-gaming non c'è nessuna lista di comandi...



ciau