PDA

View Full Version : cerco account



Zzz-zzz è_é
18th May 2005, 14:57
Compro account vuoto o con pg piccoli ceo

Suppa
18th May 2005, 14:57
Scusa ma... comprare una cdkey direttamente dal produttore...
ovvero NcSoft fa cosi' male???

nn ditemi che sono finite pure li'.... -.-

edotrek
18th May 2005, 16:44
A meno di questo: http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=586714
credo proprio non si possa trovare :)

-=Rho=-
18th May 2005, 16:48
Idem qua http://www.sendit.com/game/item/6000000001722

:D

Zzz-zzz è_é
18th May 2005, 19:57
A meno di questo: http://www.play.com/play247.asp?pa=sr&page=title&r=PC&title=586714
credo proprio non si possa trovare :)
Aspe ho letto bene o si vende a 12$??? ho e pagamento mensile?

-=Rho=-
18th May 2005, 19:59
Non si paga nessun abbonamento su gw

Zzz-zzz è_é
18th May 2005, 20:12
Non si paga nessun abbonamento su gw
Figata a quanto equivalgono 12$ in euro? THX x le risposte TVB :love:

Zzz-zzz è_é
18th May 2005, 20:30
Scusa come faccio a comprarla? ce meto buy ma non avanza

Darkmind
18th May 2005, 21:11
Figata a quanto equivalgono 12$ in euro? THX x le risposte TVB :love:

Non son 12$ ma 12 sterline sn quasi 24 euro con spese incluse .


p.s. Edo - Rho ma siete anche voi su GW ?

Pioggia
18th May 2005, 21:21
gw ftyw

edotrek
18th May 2005, 21:26
Non son 12$ ma 12 sterline sn quasi 24 euro con spese incluse .


p.s. Edo - Rho ma siete anche voi su GW ?

Lo sto provando un po' :P tra lavoro e studio non ho tempo per giocare a niente >< senza contare che mi diletto ancora sia con daoc che con wow...

-=Rho=-
18th May 2005, 22:27
GW e' il pvp definitivo per me , classi uguali per tutti e bilanciate , scontri sempre alla pari , dove vince il giocatore piu' forte ... anzi gli otto giocatori piu' forti , senza diritto di replica come ... ehh ma eravate buffati ... ohhh ma voi eravate in novehh! con un arcere che ci sfrecciava ... si ma io nn ho tempo di farmi mesi di pve per equipparmi il pg ..... e stronzate simili , qua se vinci uno scontro e' perche sei piu' forte del tuo avversario e se perdi e' solo perche sei scarso

Pace :D

Cicul
18th May 2005, 23:19
sicuro ....?

mi hai fatto venire voglia di provarlo....

ma c'e una versione italiana o devo prendere l'europea ?

-=Rho=-
18th May 2005, 23:37
iL mio guidizio puo' essere di parte perche gw mi e' sempre piaciuto da quando l'ho provato eoni fa per il world event dell E3 , ma senza andare troppo lontano , quando tutti hanno a disposizione gli stessi personaggi e si combatte dentro un area dove ci sono solo 8 pg per parte nn ci vuole tanto a capire che quello che vince e' il piu' forte

Cmq la versione e' una sola e puoi scegliere in che lingua giocare , inglese , tedesco, francese, coreano, japponese anche se vuoi ^^ , e per provare l'unico modo e' quello di farti dare una quest-key da qualcuno che abbia comprato una collector edition

Cicul
18th May 2005, 23:42
vabbeh me lo compro a sto punto, tanto costa poco

Pioggia
18th May 2005, 23:54
io l'ho comprata appena ho letto che tipo di gioco era sul sito ufficiale, mi e' piaciuto, la sera stavo gia giocando xche ho comprato la cd key online, sto un po sukando nel pve xche nn mi sbatto di leggere nulla ecc, ma devo ammettere che il pvp nn avendolo ancora provato cmq ne ho visto piccoli spunti durante alcune missioni e mi piace davvero!!

Cicul
19th May 2005, 00:18
il sistema di equipaggiamento come funziona ?
nel senso, è roba fattibile in solo o è tipo daoc ?

insomma giocando solo si ottengono cmq buoni risultati oppure è come daoc ?

Drako
19th May 2005, 01:44
Ma quindi comprando quella da 12 sterline posso avere anche roba in italiano :scratch:

-=Rho=-
19th May 2005, 01:53
Le armature si craftano nella citta , in maniera molto isi che nn ti spiego ma e' una stronzata , le armi si droppano , tutto molto facilmente , e volendo tutte le missioni si fanno pure in solo con il gruppo di enchman , anzi spesse volte e' anche piu' facile coi bot che non con persone vere :D

Glorifindel
19th May 2005, 07:42
GW e' il pvp definitivo per me , classi uguali per tutti e bilanciate , scontri sempre alla pari , dove vince il giocatore piu' forte ... anzi gli otto giocatori piu' forti , senza diritto di replica come ... ehh ma eravate buffati ... ohhh ma voi eravate in novehh! con un arcere che ci sfrecciava ... si ma io nn ho tempo di farmi mesi di pve per equipparmi il pg ..... e stronzate simili , qua se vinci uno scontro e' perche sei piu' forte del tuo avversario e se perdi e' solo perche sei scarso

Pace :D

ehhh ma noi giocavamo con mezzo party di henchmen e voi eravate tutti pg! :sneer: :P

le vie del rosik sono infinite :D

Pioggia
19th May 2005, 08:51
ehhh ma noi giocavamo con mezzo party di henchmen e voi eravate tutti pg! :sneer: :P

le vie del rosik sono infinite :D

figuriamoci, se invito un arcere npc, si limita a frecciare e basta, se gruppo un arcere che e' un player, mi butta frecce AOE e pet e stikazzi :rotfl: !!

Cmq ho intenzione di fare na gildina non competitiva, ma x rodare un po il gioco e portare tutti i componenti (se ce ne saranno ghghg) al liv 20 x poi fare PVP, e/o altre quest del gioco magari d livello piu alto o difficile!!

Il character builder esiste anche nella versione italiana? so che e' una cazzata, xche ha pure le icone delle magie, ma e' solo una pura curiosita!!

Darkmind
19th May 2005, 10:05
Il character builder esiste anche nella versione italiana? so che e' una cazzata, xche ha pure le icone delle magie, ma e' solo una pura curiosita!!

http://www.thelair.it/modules/classi/charbuilder.php


Char Builder in italiano fatto anche molto bene IMHO

Anche il sito nn e per nulla male .

Darkmind
19th May 2005, 10:06
Potente mastro pecoraro ma in che gilda sei ?

Io ho un amico che sta nei KoC ( Keeper of Kaos ) quelli che han il mantello Albania Style

Pioggia
19th May 2005, 10:09
Potente mastro pecoraro ma in che gilda sei ?

Io ho un amico che sta nei KoC ( Keeper of Kaos ) quelli che han il mantello Albania Style

se parli con me, io sono indipendente ora, ma mipiacerebbe fare una gilda tutta mia, ma sara' molto difficile, anche xche conosco poca gente che mi stima in questo ambiente :D

Darkmind
19th May 2005, 10:17
se parli con me, io sono indipendente ora, ma mipiacerebbe fare una gilda tutta mia, ma sara' molto difficile, anche xche conosco poca gente che mi stima in questo ambiente :D

Nu tu nn sei fisso ( e manco ce devi rimane fisso :madd: ) su GW , ho un mio amico che ha un pg liv 18 ormai e che ogni volta che lo sento nn fa altro che dirmi quanto figo nn sia GW blablabla .

Cicul
19th May 2005, 12:28
pioggia cerco un link italiano da cui prelevare gw e rivo :D

Glorifindel
19th May 2005, 13:15
nn serve scaricarlo... il client te lo fanno scaricare in streaming man mano che giochi dal sito ufficiale www.guildwars.com

Questi so avanti... :P

Pandemonium
19th May 2005, 13:20
ma si puo comprare da play.com con la postepay?

Darkmind
19th May 2005, 13:32
ma si puo comprare da play.com con la postepay?

Si

Pioggia
19th May 2005, 13:55
ma si puo comprare da play.com con la postepay?

OCCHIO da play.com compri il gioco
da GAMERSLOOT compri la cd key ke entro fine giornata ti arriva per posta !!

Zzz-zzz è_é
19th May 2005, 14:30
Ma mi spiegate 2 cosucce del gioco..quale e il liv massimo?io ci ho giocato alla beta, quindi non ricordo + un granke, e ci vuole assai x farlo? esistono calassi + utili e meno utili? :scratch:

-=Rho=-
19th May 2005, 15:37
OCCHIO da play.com compri il gioco
da GAMERSLOOT compri la cd key ke entro fine giornata ti arriva per posta !!

Comprare da gamerloot una cdkey nn conviene mica , l'ultima volta che ho controllato la vedevano a 57 euro , prezzo discretamente esagerato , ora nn so se lo abbiano abbassato ma , se si vuole solo comprare la cdkey per giocare subito , basta installare il client ( 60 kb scaricabile da loro sito ) e c'e' un opzione per comprare una key appunto direttamente dal sito dei produttori del gioco , senza bisogno di attese e ad un prezzo un pelo piu' onesto che nn su gamersloot , sempre alto cmq se rapportato ai siti come play.com o sendit.com :)

Darkmind
19th May 2005, 15:38
Livello max e il 20 ma conta poco perche quel che vale qui son le skill, alcune delle quali sblocchi solo facendo certe quest o andando in certi luoghi , e la loro combinazione .
Le classi han tutti una loro utilità anche se in genere si tende sempre a far un biclasse per poter avere maggiori skill a disposizione da scegliere .
Il livellaggio d per se nn e molto difficile anzi c sta gente che si e fatta 1-20 in meno di una settimana pero ti ribadisco nn e come daoc che essere al 50 vuol dire aver le skill finali al livello max .

Pioggia
19th May 2005, 15:41
Comprare da gamerloot una cdkey nn conviene mica , l'ultima volta che ho controllato la vedevano a 57 euro , prezzo discretamente esagerato , ora nn so se lo abbiano abbassato ma , se si vuole solo comprare la cdkey per giocare subito , basta installare il client ( 60 kb scaricabile da loro sito ) e c'e' un opzione per comprare una key appunto direttamente dal sito dei produttori del gioco , senza bisogno di attese e ad un prezzo un pelo piu' onesto che nn su gamersloot , sempre alto cmq se rapportato ai siti come play.com o sendit.com :)
io l'ho comprata li a 42 dollari..

-=Rho=-
19th May 2005, 16:05
Eh le avranno abbassate sicuramente , visto che era un prezzo esagerato :D

Thor
19th May 2005, 16:13
ebay ftw :O

Pioggia
19th May 2005, 18:02
Eh le avranno abbassate sicuramente , visto che era un prezzo esagerato :D
42 dollari ora sono circa 20/30 euro ghghgh

Controller
20th May 2005, 12:39
figuriamoci, se invito un arcere npc, si limita a frecciare e basta, se gruppo un arcere che e' un player, mi butta frecce AOE e pet e stikazzi :rotfl: !!


Rimarrai stupito dall'intelligenza artificiale degli ench (e anche dei mob).

Molte missioni che non sono stato in grado di finire con dei PUG le ho fatte in scioltezza con gli ench -.-

Darkmind
20th May 2005, 12:52
Rimarrai stupito dall'intelligenza artificiale degli ench (e anche dei mob).

Molte missioni che non sono stato in grado di finire con dei PUG le ho fatte in scioltezza con gli ench -.-

Per me e stato l' incontrario le poche volte che ho giocato , in un gruppo di tre persone abbiam fatto una cazzo di quest che con 4 npc nn eravam riusciti a fare dal momento che gli NPC andavan ad attacare gli stessi mob che attacavamo noi lasciando gli altri a pestarci tranquillamente :gha:

astes
20th May 2005, 15:37
Rimarrai stupito dall'intelligenza artificiale degli ench (e anche dei mob).

Molte missioni che non sono stato in grado di finire con dei PUG le ho fatte in scioltezza con gli ench -.-
vero però in molti casi gli hench non vanno bene tipo quando devi pullare indietro dei mobs o devi passare cercando di evitare l'aggro o correre via ancora... inoltre spesso si stuckano >_< oppure i maghi henchs si mettono a castare con mobs che li menano in melee invece di scappare via... idem per i guaritori... Un buon gruppo di pg giocanti è sempre meglio alla fine

Controller
20th May 2005, 16:18
Un buon gruppo di pg giocanti è sempre meglio alla fine

Beh..ovvio che un BUON gruppo è meglio...

Nepero
21st May 2005, 20:54
vabbeh me lo compro a sto punto, tanto costa poco


sisi vie' cicullll che costa poco e l' interfaccia c' è anche in romanesco :)

ingame as the basilisk (Necro/Ipno)

Tunnel
22nd May 2005, 02:50
oppure i maghi henchs si mettono a castare con mobs che li menano in melee invece di scappare via... idem per i guaritori...
cioè in sto gioco quando un caster prende aggro deve scappare ? o_0


vabbè, cmq volevo dire Nepe culo. :nod:

Cicul
22nd May 2005, 02:52
sisi vie' cicullll che costa poco e l' interfaccia c' è anche in romanesco :)

ingame as the basilisk (Necro/Ipno)

ashuashashuashasaushashsahashuas che gay che sei >.<
sisisisi a provarlo lo provo :p chiaramente faccio un curatore o un mago pure lì as usual

Glorifindel
22nd May 2005, 16:38
Guarda Cicul, io sto provando come 2ndo un Esploratore/Monaco... e devo dire che i monaci so belli tosti!

Sono gli healer del gioco, hanno pure spell di danno aoe paragonabili a quelle di un elementalista e se li combini con una classe che gli è complementare ti fai un pg divertente uno sfacelo.
Senza contare che avere la classe/sottoclasse monk sul proprio pg equivale a un +60% in + di probabilità di essere gruppati :D

Visto che ti piace il curatore o il mago, direi che potresti fare:

1) Monaco/Elementalista o Elementalista/Monaco
2) Monaco/Ipnotizzatore (ti fa drainare mana dal nemico)
3) Monaco/Necromante (curi molto bene, hai spell di danno aoe, puoi evocare pet con la magia della morte dai cadaveri dei nemici... + ne muoiono + infoltisci la tua schiera di pet)

La differenza nell'avere la professione di monaco come primaria o secondaria sta nel fatto che se è primaria hai la skin del pg da monaco e curi d+ per via dell'abilità primaria di monaco (le abilità primarie di ogni classe le prendi solo se hai quella classe come principale, se è secondaria hai le altre abilità ma non quella primaria)

Nepero
22nd May 2005, 17:40
cioè in sto gioco quando un caster prende aggro deve scappare ? o_0


vabbè, cmq volevo dire Nepe culo. :nod:

Ah bhe...ahhhh bhe...se proprio devo dire la mia.....NIKO pdiessino. TIE' :nono:

P.S.
e anche megalomane dal tag della firma pz :bleach:

Faelar
22nd May 2005, 20:22
Ah bhe...ahhhh bhe...se proprio devo dire la mia.....NIKO pdiessino. TIE' :nono:

P.S.
e anche megalomane dal tag della firma pz :bleach:

Toh, un Nepero :rolleyes:


:wave:

Lorelee
23rd May 2005, 08:25
Toh, un Nepero :rolleyes:


:wave:

Kissolo Fae :kiss: quando passi a salutarmi su Deira?

:wave:

astes
23rd May 2005, 10:05
cioè in sto gioco quando un caster prende aggro deve scappare ? o_0


vabbè, cmq volevo dire Nepe culo. :nod:
eh ovvio che si a meno che non sia un caster che abbia delle protezioni tipo un elementalista con scudo di terra... sennò si prende danni assurdi dai mob

Tunnel
23rd May 2005, 23:38
Ah bhe...ahhhh bhe...se proprio devo dire la mia.....NIKO pdiessino. TIE' :nono:
Boia grossa questa :|

Virolo
31st May 2005, 20:16
Ma su play.com si compra la scatola con compresa la cd-key e tutto? sono sicuri?

Kuroko
31st May 2005, 20:18
kk ty

Nepero
6th June 2005, 17:27
Ah bhe...ahhhh bhe...se proprio devo dire la mia.....NIKO pdiessino. TIE' :nono:

P.S.
e anche megalomane dal tag della firma pz :bleach:


Boia grossa questa :|


Ammetti.....che sotto sotto sei un peperino ROSSO come le ROSSE ROSSANE, che ROSSEGGIANDO quà e là ingolosiscono i golosi ( centrosinistra ) di tutte le età :fuck:

P.M.
se neghi posto il tuo numero di iscrizione al partito :bleach: