PDA

View Full Version : Template Zerk



Napo
14th February 2004, 12:10
Qualcuno mi potrebbe consigliare un template sc decente con items toa,che cappi haste/danno base/danno stile,e che overcappi pf/af?
Io ci sono riuscito usando la veste droppata dalla chimera,l'ascia del drago e i pantaloni della medusa...se qualcuno riuscisse a darmi una mano usando items meno rari mi farebbe un favore.
Grazie

Fioer
19th February 2004, 09:21
io mi sa che faccio un template con oggetti delle varie quest ToA/SI e giusto un paio di artfact.. sto cercando di finire il piu' in fretta possibile le quest cosi' da lavorare velocemente sullo SC.. se il mio gruppo rulla, un 5% in piu' alla velocita' di swing o al danno non mi cambia la vita.. se devo crepare crepo.. se devo vincere vinco.

Opinione personale, ma se vi perdete sul template, cominciate a fare rvr tra 6 mesi (e poi vi cambiano oggetti o nerfano qualcosa quindi siete da capo).. io ho voglia di menare in fretta :)

:wave:

Slash
24th February 2004, 11:39
up per fioer

stesso concetto usero' per il mio shamano ... si cappa il piu' con quest e compagnia ... 1 o 2 artefatti per gradire e poi via a menare :)

piu' il gruppo e' affiatato piu' si rulla.. che poi hai 23 o 26 alle res poko cambia

RaidenElectro
27th February 2004, 10:47
mi associo :)

io vorrei sapere quanto danno cambia e ab.armi da questo template 48axe 50la 32 parry al classico 50axe 50la 28parry
thx in anticipo

San Vegeta
2nd March 2004, 19:49
okkio che su hib sono quasi tutti oltre il rank7, i maghi vi fanno tanto male, le res vanno portate tutte al max se non oltre