PDA

View Full Version : Scusate ma...

elarn
18th May 2005, 23:52
...scusate la niubberia. Ma se un mercenario mi spara dirty trick...io che faccio? Lo guardo mentre mi macella? Bah...non c'è una qualche resist/stat/skill/trucchetto/gabbola per ridurre almeno un pò l'effetto? Perchè vedermi annullato il pg da un istant mi sembra eccessivo!

Piola
19th May 2005, 00:26
Se c'e' un modo non ti salva, c'e' un'altra abilita' carina al 5L :D

Falcodiluce
19th May 2005, 00:48
...scusate la niubberia. Ma se un mercenario mi spara dirty trick...io che faccio? Lo guardo mentre mi macella? Bah...non c'è una qualche resist/stat/skill/trucchetto/gabbola per ridurre almeno un pò l'effetto? Perchè vedermi annullato il pg da un istant mi sembra eccessivo!

boh di solito uso l'harpy 2 quando me lo lanciano almeno missa un po' pure lui...

Sillybee
19th May 2005, 00:53
Scusa ma tu con che pg sei?

Pazzo
19th May 2005, 02:00
io ho una gabola lamerissima se usi savage ma BTW me devi pagare IRL :sneer:

elarn
19th May 2005, 07:49
uso svg...ed essendo troll 2h si sente dirty pz...

Falcodiluce
19th May 2005, 11:31
uso svg...ed essendo troll 2h si sente dirty pz...

una volta dirty era purgabile o sbaglio?

maverich
19th May 2005, 11:34
una volta dirty era purgabile o sbaglio?
Apparte quello, ma non è che ti annulla totelmente il pg, su 3 attacchi te ne fa missare 1 semmai.
Anche se devo dire che gia il savage 2h missicchia già di suo, poi se hai fatto questo pg per girare in solo a mio parere hai scelto spec sbagliata.

elarn
19th May 2005, 11:49
Apparte quello, ma non è che ti annulla totelmente il pg, su 3 attacchi te ne fa missare 1 semmai.
Anche se devo dire che gia il savage 2h missicchia già di suo, poi se hai fatto questo pg per girare in solo a mio parere hai scelto spec sbagliata.

Dio sta fissa del girare in solo. Non giro solo, giro in gank...ma il troll 2h non è che swingi velocissimo...quindi già se mi fa missare 2 attacchi, rispetto al suo swing, mi fotte...

Comunque si può purgiare? nella mischia non avevo fatto caso in alto se c'era il simbolo del dirty..che icona ha?

Falcodiluce
19th May 2005, 11:52

nah selvaggio 2h mena molto...
trollo forse swinga un po' troppo lento..cmq se e' da bg e' un altra cosa elarn...in bg e' normale che un dirty su un pg con abilita' armi bassisima ti distrugge...come un vampiir sembra immortale...
se vuoi 2 pg divertenti da bg sono ..zerk 2h e hunter full melee/pet...il secondo e' piu' divertente...selvaggio al bg e' meglio h2h xke' ha gia' lo stun e colpisci veloce quindi i miss si sentono di meno...

l'icona e' nera con un cerchietto rosa/viola ..se nn sbaglio...nn sono sicuro

Sagrat
19th May 2005, 11:56

Lo guardi che ti macella anche se non spara dirty trick :D

maverich
19th May 2005, 11:59
Dio sta fissa del girare in solo. Non giro solo, giro in gank...ma il troll 2h non è che swingi velocissimo...quindi già se mi fa missare 2 attacchi, rispetto al suo swing, mi fotte...

Comunque si può purgiare? nella mischia non avevo fatto caso in alto se c'era il simbolo del dirty..che icona ha?

Se mi sento dire che un merc ti mena e tu meni a lui penso solo ad un duel, poi ti spiego, il merc quando spara sabbia (singola intendo) tideve colpire, mentre quella del 5L è ad area ma fa missare il 15% al contrario del 30%, se è purgabile non so dirtelo, ma mi sembra di no.

delo
19th May 2005, 12:00
rerolli war e lo ingaggi :sneer:

maverich
19th May 2005, 12:17
rerolli war e lo ingaggi :sneer:

1 vs 1 con merc frantu mi sa che non ce nè per nessuno :D

elarn
19th May 2005, 12:37
i merce se hanno dirty down me li aro quasi in perfect...almeno per ora...poi vedrò...

Sagrat
19th May 2005, 12:40
i merce se hanno dirty down me li aro quasi in perfect...almeno per ora...poi vedrò...

O sei RR molto alto oppure se vede che incontri solo pacchi asd...mai sukato da un savage in 1v1 sia HtH che 2H.

BlackCOSO
19th May 2005, 14:01
seeeeee........forse in spellatta , senza artefatti e banelord , puo anche essere.... :D

Un merce rank infimo con artefatti e equippato bene in piu con banelord 10 , ti sdruma :>

Pazzo
19th May 2005, 14:31
con un h2h fatto bene con gli item giusti e RR5+ te la puoi giocare con un merce impatto anche se usa banespike, certo ci vuole culo e cercare di piazzare la side, però ce la si può fare, se non ha banespike up lo massacri ;)

Falcodiluce
19th May 2005, 15:35
1 vs 1 con merc frantu mi sa che non ce nè per nessuno :D

proprio ieri steso merce 6lx con il mio war 4lx:p
aveva una battler e un altra arma nn so dirti se era frantu..so che gli ho bloccato tutto e nn mi ha stunnato :awk:

Sillybee
19th May 2005, 15:46
NON DITE CAZZATEEEEEEEEEEEH!

MAI dico MAI perso un 1vs1 con un dueal wielder, è MATEMATICAMENTE impossibile... bonus in parata e schivata 4 volte + potente della sua + i self... non diciamo cazzabubbolate su...

E' come un duello fra savage 2h e hth, NON C'E' STORIA, ho provato con Pennywise una sera (era 2RR + alto) e 4 su 4 è andato giu...

Per girare in SOLO hai scelto la spec GIUSTA altrochè :gha:

Poi una volta che hai blissful ignorance allora diventa proprio una lotta impari.

OK è un pg ignorante, ok non ha utility da gruppo, ma non esiste un tank SENZA scudo che lo seghi...

Sagrat
19th May 2005, 15:48
ieri perso con un war 5L duel...aveva IP carico e ha parato veramente di tutto e mi ha fatto...sono tornato nn aveva + Ip ed è morto. Non è il mio merce che è ubbah ma qualsiasi merce impatto oger con buon equip se giocato decentemente (nn bene eh) è in assoluto in 1v1 il tank migliore.

Sillybee
19th May 2005, 15:51
Per essere + precisi, l'unica volta che un merce ha segato un savage 2h è stato circa 1 anno fa... un certo Sillybee segava un certo Cryal, ma nello spazio cosmico non si è + verificato :sneer:

Però:

Io taglio lui in borchiata
Lui frantu io in chain
Dirty è entrato e ha missato 3 colpi
Non esisteva Blissful Ignorance...

Brendoh
19th May 2005, 16:06
OK è un pg ignorante, ok non ha utility da gruppo, ma non esiste un tank SENZA scudo che lo seghi...
quindi mi dici che se ti incho solo di LW suko?

maverich
19th May 2005, 16:13
NON DITE CAZZATEEEEEEEEEEEH!

MAI dico MAI perso un 1vs1 con un dueal wielder, è MATEMATICAMENTE impossibile... bonus in parata e schivata 4 volte + potente della sua + i self... non diciamo cazzabubbolate su...

E' come un duello fra savage 2h e hth, NON C'E' STORIA, ho provato con Pennywise una sera (era 2RR + alto) e 4 su 4 è andato giu...

Per girare in SOLO hai scelto la spec GIUSTA altrochè :gha:

Poi una volta che hai blissful ignorance allora diventa proprio una lotta impari.

Ma mi sai dire che cazzarola dici lol io col mio merc appena 4L nemmeno ml 10 in 1 vs 1 apparte casi eccezionali, non perdomai ,e non lo dico per fare il pro, lo dico solo perchè è vero e c'è gente che te lo può testimoniare, e se la vogliamo dire tutta non ho mai usato sabbia in un duel, peccato che giochi su ingraine, e non so con che merc hai fatto duel :gha:

Sagrat
19th May 2005, 16:18
Ma mi sai dire che cazzarola dici lol io col mio merc appena 4L nemmeno ml 10 in 1 vs 1 apparte casi eccezionali, non perdomai ,e non lo dico per fare il pro, lo dico solo perchè è vero e c'è gente che te lo può testimoniare, e se la vogliamo dire tutta non ho mai usato sabbia in un duel, peccato che giochi su ingraine, e non so con che merc hai fatto duel :gha:

UP e pensa che mave è proprio una sega tremenda rispetto a me eh...io sono molto più pro e ubbah ;D

maverich
19th May 2005, 16:24
UP e pensa che mave è proprio una sega tremenda rispetto a me eh...io sono molto più pro e ubbah ;D

:rotfl: no apparte, a me sinceramente non piace dire io qua io la, ma quando sento simili idiozie lo devo dire.
No è che io sono chi sa chi, semplice fare duel col merc, sono 4 stili, il resto fa tutto lui.

Pazzo
19th May 2005, 16:28
quindi mi dici che se ti incho solo di LW suko?

hm imo si ci sono più probabilità che suki te se vai solo di LW

Brendoh
19th May 2005, 16:31
hm imo si ci sono più probabilità che suki te se vai solo di LW
forse se non uso stili di copertura..
cmq sarei curioso di provare

Hador
19th May 2005, 16:32
il sava è il peggior tank da duel di sto gioco, nn diciamo cazzate lol...

maverich
19th May 2005, 16:36

A dire la verità, il pg che mi mette più in difficoltà in solo è il champ

Sagrat
19th May 2005, 16:42
beh i vampiri che:
ti ciulano end
si curano
hanno i cast interrompibili
se vogliuono scappano
sono buffati di loro
ecc ecc

mi mettono in difficoltà più di altri.

maverich
19th May 2005, 16:47
beh i vampiri che:
ti ciulano end
si curano
se vogliuono scappano
sono buffati di loro
ecc ecc

Si ma con 2 dual shadow li smezzi :D

Approposito dimenticavo, pg più forte in duel è reaver.

Hador
19th May 2005, 16:53
il savage è il peggior tank da duel di sto gioco, non diciamo cazzate -> non diciamo che non lo sia, sto dicendo che il sava in duel fa schifo.

cmq, se il merce usa dirty, chaingrappalo.

Pazzo
19th May 2005, 16:56

bhe oddio non son così sicuro alla fine, sicuro non è performante come uno zerker/bm/merce, però gli assassini te li mangi, i vampir io me li sdrumavo isi davvero, gli arceri, gli scout ce li si riesce a fare, i ranger melee sono più ostici ma fattibili se si riezsce a evitare zefiro, un mercenario se non ha banespike attivo lo sfondi, tu pierce su chain lui frantu su studded+res self... e bhe, dello stun te ne fotti perchè lo purghi cmq, ce la si può fare eh^^

poi ripeto ci sono un sacco di trucchetti che puoi usare per far buttare nel cesso banespike al merce, un po' lameri ma vabbè, usabili.

con questo non dico che un savage rulli in duel o in solo, ora col BM sono molto più performante (direi sgravato anzi, perchè un tank RR 3 ml 6 che si fa un SB rr8 fullbuffato mi suona male) ma anche col savage ti puoi levare delle soddisfazioni asd

Hador
19th May 2005, 17:11
un merce ti massacra cmq imo, troppa differenza di WS, per sdrumarlo deve avere banespike, charge, purge e dirty scarichi... -_-
non esiste tank che nn si sdrumi gli assassini, però già contro gli arcieri suki pesantemente, mentre con charge è già n'altra storia.
col sava ci killi le ombre, ma un bm ti sdruma, un merce ti sdruma, un hero ti deleta, un champ ti umilia, un reaver nn ne parliamo... ce seghi FORSE i paladini, e i vampiir con spec di merda che nn han flumbe, altrimenti suki anche con quelli -_-
ovviamente i maghi manco li prendo in considerazione, a quelli nn fai manco in tempo ad arrivargli addosso

Pazzo
19th May 2005, 17:26
bha merce anche grossi ne ho battuti, poi te spiego in mirc er trucchetto uashasuashahs

Hador
19th May 2005, 17:51
dopo loggo, se mi dici che il trucchetto è lo strafe stun te mando a cagare sappilo -_-

Falcodiluce
19th May 2005, 18:06
bah selvaggio 2h io vedo silly e minimo 400k se li e' fatti girando in solo e nn giochiamo ne da tanto ne gioca moltissimo...quindi sara' colpa del server immagino che ci girano gli scarsoni:p

selvaggio 2h fa molti danni e molto velocemente come fate a dire che nn rulla in duel....tira 2 colpi nello stesso tempo che tu ne tiri 1 e fa pure piu' danno se usa il suo self....e poi nn dimenticate i 2 fattori principali dell'1vs1....CULO, CHI GIOCA IL PG ...
gli unici che battono selvaggio 2h sono gli scudati per il semplice motivo della differenza di abilita' armi e che appena lo stunnano il 90% possono usare armi 2h che su borchiato fanno u nbel danno...o stili back veramente forti che lo distruggono...

edit: cmq se mi riesce charcopiare su pendragon facciamo giornata duel :awk:

maverich
19th May 2005, 18:11
bah selvaggio 2h io vedo silly e minimo 400k se li e' fatti girando in solo e nn giochiamo ne da tanto ne gioca moltissimo...quindi sara' colpa del server immagino che ci girano gli scarsoni:p

selvaggio 2h fa molti danni e molto velocemente come fate a dire che nn rulla in duel....tira 2 colpi nello stesso tempo che tu ne tiri 1 e fa pure piu' danno se usa il suo self....e poi nn dimenticate i 2 fattori principali dell'1vs1....CULO, CHI GIOCA IL PG ...
gli unici che battono selvaggio 2h sono gli scudati per il semplice motivo della differenza di abilita' armi e che appena lo stunnano il 90% possono usare armi 2h che su borchiato fanno u nbel danno...o stili back veramente forti che lo distruggono...

Ecco bravo era quello che volevo dire, se col savage 2h mi batti deleto :rotfl:

Hador
19th May 2005, 19:10

un dual wielder un savage se lo mangia, e ad usà un sava 2h in duel nn ci vuole un cazzo di bravura -_-

Sillybee
19th May 2005, 19:17
Ecco bravo era quello che volevo dire, se col savage 2h mi batti deleto :rotfl:

CICCIO CHARCOPIA SU PENDRAGON CHE TI FACCIO DELETARE

Poche parole, + fatti...

Ho un merce 8L0 parcheggiato e so cosa può e cosa NON può fare...

Sillybee
19th May 2005, 19:30
un dual wielder un savage se lo mangia, e ad usà un sava 2h in duel nn ci vuole un cazzo di bravura -_-

Dai Odor sii obiettivo... sai anche tu come funziona:

Scudato > 2h > Dual Wielder > Scudato...

In + un savage 2h swinga al doppio della velocità di un qualsiasi dual e fa anche + danno poi si boosta le resist per 15 secondi è Dio... se lo stunni si purga e sei punto e a capo... Schiva il triplo anche senza il self evade...

MAI detto che ci vuole bravura... è MONOTASTO + del Bonedancer, ma quel singolo stile liv 6 mi permette di stendere chi voglio... a parte gli scudati messi bene o meglio...

Pazzo
19th May 2005, 19:40
dopo loggo, se mi dici che il trucchetto è lo strafe stun te mando a cagare sappilo -_-

che trucchetto, quella è la base :gha:

silly: al max DW>scudato>2h

con 2h hai solo bonus su parry, bella merda per un pg che specca 6 in parry >_<

Sillybee
19th May 2005, 19:45
che trucchetto, quella è la base :gha:

silly: al max DW>scudato>2h

con 2h hai solo bonus su parry, bella merda per un pg che specca 6 in parry >_<

Pazzo 2h ha bonus su parry contro dw e DW ha MALUS su Parry contro 2h... ergo si becca tutte le tranvate sul muso.

Pazzo
19th May 2005, 19:55
si ma silly te sei savage 2h ergo sarai specacto 44 49 6 parry... zzo vuoi parare >_<

di converso DW ti riduce la possibilità di schivare che è la tua principale difesa...vedi te... e il malus che ha un DW sul tuo 2h su parry (che cmq è marginale visto che non la cappi in tp) è compensato dalla differenza di WS dai 200 ai 300 ;)

se vuoi cmq famo due prove, ci troviamo spersi in frontiera e vediamo quanto mi pari, io sto a 3L9, no aug str ho 400 str e circa 2090 WS (ma poi...a parte BI, che ti tiri anche self parry in combat??? e non tiri evade? o tiri dps, haste, evade, e res melee? dai...)

Sillybee
19th May 2005, 19:57
Pazzo ma tu credi veramente che quando finisce BI sei ancora vivo??? :scratch:

Pazzo
19th May 2005, 19:58
se vuoi logghiamo ora e proviamo, ci becchiamo allo sbarco di alb coast, come la vedi? pura curiosità a vede come va, nessuna presunzione di vincere atm

Sillybee
19th May 2005, 20:00
Va bene dai entro in irc

Pazzo
19th May 2005, 20:01
bbona un savage da avversario non lo ho ancora avuto

Sillybee
19th May 2005, 20:30
Ho perso :D

(Pazzo sono un coglione, ho riparato il battler ed è ripartito il timer, ero convinto di averti debuffato invece eri tu LOL)

Falcodiluce
19th May 2005, 20:35
Ho perso :D

(Pazzo sono un coglione, ho riparato il battler ed è ripartito il timer, ero convinto di averti debuffato invece eri tu LOL)

gc quit :gha:

cmq sia hador la bravura nn sta solo nello stile+self...anke da come ti muovi(nn dico bug vari x nn farsi colpire) le abilita' che usi e come le usi....altrimenti quale pg in questo gioco nn e' mono/bitasto? scusa eh...
ps: maverich io ho un war ma ti batto cmq:p (ovviamente sto scherzando nn posso saperlo..trovato solo 2 merce 1vs1)
pps: pazzo duella con me che me la devi pagare ancora per quella volta che mi sei passato sopra con il gruppo ad albion :gha:

Pazzo
19th May 2005, 20:46
so più cojone io che non ho tirato tripla e flurry auahhaha

Sillybee
19th May 2005, 20:51
so più cojone io che non ho tirato tripla e flurry auahhaha

Mo ogni giorno la rifacciamo asd asd

Però non strafare, se sei NOT IN VIEW un colpo su 2 come facciamo a paragonare DW a 2h? :gha:

Pazzo
19th May 2005, 21:10
e rinunciare a piazzare la side??? MAI!!!!

>_<

rivincita inc imo a breve :nod:

Revolution
20th May 2005, 00:15
Onestamente il BM se non usa la side fa un botto di danno in meno.
In ogni caso il savage per gli 1vs1 deve avere equip perfetto ed essere giocato al top.

EDIT: Quando rifate i duelli vengo anch'io :D

maverich
20th May 2005, 09:23
CICCIO CHARCOPIA SU PENDRAGON CHE TI FACCIO DELETARE

Poche parole, + fatti...

Io ciccio te l'ho detto , lascia stare deira, che il confronto centra poco, io te l'ho detto non mi piace parlare io qui io la, è solo che hai detto cose assurde, e non sono l'unico ad avertelo fatto notare.
P.S. hai perso con blade e vuoi vincere con merc?
nulla da togliere al blade, ma in duel merc ha stili troppo più sgravati :D

BlackCOSO
20th May 2005, 09:28
Poche parole, + fatti...

:gha: ......

Falcodiluce
20th May 2005, 09:34
qualcuno duella con me? :(

Pioggia
20th May 2005, 09:34
prox volta vengo col mio druido e ve perfecto...

Brendoh
20th May 2005, 09:41
qualcuno duella con me? :(
lol@ieri

Falcodiluce
20th May 2005, 09:58
lol@ieri

mi devi 233443p ...ioiioooioo difeso la front per voi :awk:
cmq stupendo mi sono avvicinato alla torre o fatto prima a morire che il pc a visualizzare i pet del bd lol

ps: cmq avete un mercato della ceppa -.- mi e' servito quasi 1p per vestire un pg di liv 10 fino a liv 40....

Sagrat
20th May 2005, 10:07
Io charcopio se vuoi poi ci si becca su pendra e si fa duel normale senza usa artefatti eccetera...vediamo come va :D
piccolo particolare...so al lavoro ora...

Brendoh
20th May 2005, 10:08
ps: cmq avete un mercato della ceppa -.- mi e' servito quasi 1p per vestire un pg di liv 10 fino a liv 40....
si lascia stare va assurdo -.- mi serve leviathan deep ring e zahur ring x nuovo tp, sono in vendita a 250p :gha:

Sagrat
20th May 2005, 10:10
si lascia stare va assurdo -.- mi serve leviathan deep ring e zahur ring x nuovo tp, sono in vendita a 250p :gha:

e beh allora ti servono 2 cosine :D

Falcodiluce
20th May 2005, 10:11

almeno da te sono in vendita :rotfl: (questa e' per faaz)
abbiamo farmato zhaur di sicuro piu' di 20 volte nn ha ancora drop :gha:

ma a voi va il charcopy? a me nn fa charcopiare pz...mi arriva una mail che dice che nn posso..

nortis
20th May 2005, 11:04
ioioioioioio duel con brendah e chiunque si offra! x l'evento torno pure a respeccare da soler

Sillybee
20th May 2005, 11:15
Io ciccio te l'ho detto , lascia stare deira, che il confronto centra poco, io te l'ho detto non mi piace parlare io qui io la, è solo che hai detto cose assurde, e non sono l'unico ad avertelo fatto notare.
P.S. hai perso con blade e vuoi vincere con merc?
nulla da togliere al blade, ma in duel merc ha stili troppo più sgravati :D

Ho perso perchè non mi aspettavo una trottola, stasera lo perfecto poi tocca a te :angel:

Abbiamo fatto duel alla benemmeglio perchè avevamo fretta. Abbiamo sparato tutto e dopo 5 secondi eravamo entrambi al 10% (però io 3 colpi NOT IN VIEW)

Per fare un paragone serio bisogna stare FERMI, non usare Artefatti, non usare ML e a quel punto noti la differenza.

Brendoh
20th May 2005, 11:19
duel tra war e hero sono molto strani, da s/s hero ha ws bassa (non trainando 1h) mentre war la mantiene alta..questa è la differenza sostanziale..te hai 50 scudo 50 1h io 50 scudo 6 1h
sostanzialmente dalle prove che ho fatto con indipendent, chi slamma/brutalizza per primo, al 80% vince..

Falcodiluce
20th May 2005, 11:39
duel tra war e hero sono molto strani, da s/s hero ha ws bassa (non trainando 1h) mentre war la mantiene alta..questa è la differenza sostanziale..te hai 50 scudo 50 1h io 50 scudo 6 1h
sostanzialmente dalle prove che ho fatto con indipendent, chi slamma/brutalizza per primo, al 80% vince..

ma vi entrano sempre gli stun con arma 1h cosi' bassa?

BlackCOSO
20th May 2005, 11:44
Per fare un paragone serio bisogna stare FERMI, non usare Artefatti, non usare ML e a quel punto noti la differenza.

vabbe silly se centra gia poco per molti " il girare solo" e parlare dei 1vs 1 fatti per valutare le classi , quello che dici te e un duello del cavolo su :D ....

Ah cmq se valuti cosi ok puoi anche avere ragione che come dd il Savage 2h sia il migliore in melee , quando pero poi esci dal keep per andare ad affrontare altra gente di altro reame che usa Ml artefatti e tutto quanto , io fossi in te scapperei dai merce :sneer: :D

Hador
20th May 2005, 12:55
gc quit :gha:

cmq sia hador la bravura nn sta solo nello stile+self...anke da come ti muovi(nn dico bug vari x nn farsi colpire) le abilita' che usi e come le usi....altrimenti quale pg in questo gioco nn e' mono/bitasto? scusa eh...
ps: maverich io ho un war ma ti batto cmq:p (ovviamente sto scherzando nn posso saperlo..trovato solo 2 merce 1vs1)
pps: pazzo duella con me che me la devi pagare ancora per quella volta che mi sei passato sopra con il gruppo ad albion :gha:
ma che te vuoi muovere, che più perdi tempo più perdi pf dai self... per giocare un tank in solo ci vuole 0 skill, tutti i tank, mica è un'offesa io ci giravo sempre in solo col bm...

cmq silly mai provato ad usà face? :p

Darkmind
20th May 2005, 13:00

hOdor e cattivo e insegna le lamerata a Silly :cry:

Trish
20th May 2005, 13:13
Bah sara' ma io col mio merce 8l2 in 1vs1 avevo qualke pproblemino solo contro vampiri gia co il power oppure contro wl...x il resto segavo tutto...ovviamente da buffato con gli artefatti giusti e ML10banelord...

Darkmind
20th May 2005, 13:29
Bah sara' ma io col mio merce 8l2 in 1vs1 avevo qualke pproblemino solo contro vampiri gia co il power oppure contro wl...x il resto segavo tutto...ovviamente da buffato con gli artefatti giusti e ML10banelord...

Io con Mazinga son riuscito a far anche relic da solo pero ho dovuto usare tutte le ra

Ingirird[KL]
20th May 2005, 13:46
il pg piu forte è il mio druido nature ml10 :confused:

Trish
20th May 2005, 13:52
Io con Mazinga son riuscito a far anche relic da solo pero ho dovuto usare tutte le ra

Che vuol dire scusa?Se apri facile un merce o e' un incapace a giocarlo o ha equip/ML di merda...

Falcodiluce
20th May 2005, 14:02
ma che te vuoi muovere, che più perdi tempo più perdi pf dai self... per giocare un tank in solo ci vuole 0 skill, tutti i tank, mica è un'offesa io ci giravo sempre in solo col bm...

per un mago invece serve tutta skill vero? :awk:
tutti i pg sono uguali dipende come si giocano.......
l'hai scritto pure te ..hai provato a fare face?ecco un modo di giocare un pg 1vs1 per evitare "roba strana" tanta gente nn lo fa e le becca ...oppure indietreggiare quando le ombre ti passano sopra mille volte...usare una carica in un certo pt dello scontro o un certo stile...poi c'e' anke chi usa 1self buff e 1 stile..ma quelle sono altre cose..pure io con il war potrei usare 3 stili ...stun, ragnarok, drow out..sarei un cojone visto che ho stile su blocco, stile su parata, stile laterale, ml vari...
di sicuro ci vuole meno skill a giocare un tank in gruppo che in 1vs1...dove i posizionali spesso nn entrano quindi a volte manco si usano, dove basta pigiare assist + 1stile o 2...dove nn sfrutti cariche varie (pozza end per fare un esempio stupido) ...
poi sono pt di vista....parlando per il war e' piu' difficile giocarlo 1vs1 sfruttandolo al 100% che in grp...

Revolution
20th May 2005, 14:07
di sicuro ci vuole meno skill a giocare un tank in gruppo che in 1vs1...dove i posizionali spesso nn entrano quindi a volte manco si usano, dove basta pigiare assist + 1stile o 2...dove nn sfrutti cariche varie (pozza end per fare un esempio stupido) ...

:shocked:

Un conto è giocare, un'altro è giocare BENE ;) se per voi giocare bene un tank vuol dire schiacciare il tastino assist, il tastino stick e il tastino style anytime ...

Sillybee
20th May 2005, 14:10

Ma cazzo certo ma Pazzo sbraitava in IRC "DEVO MAGNARE DEVO MAGNARE" alla fine ne è uscito un duel dove entrambi abbiamo fatto cazzate a gogo, cmq ne facciamo 5 poi posto tutti i video, io dico che dopo questo NON PERDO +, mi sbilancio :D

Sillybee
20th May 2005, 14:11
:shocked:

Un conto è giocare, un'altro è giocare BENE ;) se per voi giocare bene un tank vuol dire schiacciare il tastino assist, il tastino stick e il tastino style anytime ...

Io non è che ho molte altre utility a parte BG :rotfl:

Jingle
20th May 2005, 14:11

seghi anche 2 ranger sparando tutto e di più insieme con un infi 6lx?? :D

kiss pakko, peccato che lo usi poco quel merce che a mio parere dovresti fare stragi! :)

Hador
20th May 2005, 14:54
l'hai scritto pure te ..hai provato a fare face?ecco un modo di giocare un pg 1vs1 per evitare "roba strana" tanta gente nn lo fa e le becca ...oppure indietreggiare quando le ombre ti passano sopra mille volte...usare una carica in un certo pt dello scontro o un certo stile...poi c'e' anke chi usa 1self buff e 1 stile..ma quelle sono altre cose..pure io con il war potrei usare 3 stili ...stun, ragnarok, drow out..sarei un cojone visto che ho stile su blocco, stile su parata, stile laterale, ml vari...
poi sono pt di vista....parlando per il war e' piu' difficile giocarlo 1vs1 sfruttandolo al 100% che in grp...
scusa che pg usi e su che server? che, in caso, mi segno il tuo nome ed evito di grupparti.

Brendoh
20th May 2005, 14:56
da non dormirci la notte!

DuranD The Crazy Bard
20th May 2005, 14:56

gioca un bardo poi ne parliamo :D

anzi edito per aggiungere, gioca una supporter class in genere e poi ne parliamo

Sillybee
20th May 2005, 14:58
scusa che pg usi e su che server? che, in caso, mi segno il tuo nome ed evito di grupparti.

Tranquillo tanto lo gruppo sempre io :clap:

Darkmind
20th May 2005, 14:59

scegli me scegli me scegli me :shocked:

Hador
20th May 2005, 15:00
scegli me scegli me scegli me :shocked:
no che nn sai mezzare :sneer:
(e il primo strunzo di merlin che dice "da che pulpito" lo uccido è_é )

SharTeel
20th May 2005, 15:07
da che pulpito hador! (huhuhu posso dirlo!! :p)

Falcodiluce
20th May 2005, 15:15

sono araghon e da me le hai sempre prese in 1vs1 soka :awk:
forza ora ditemi che usate sempre gli stili laterali in inc 8vs8 o + certo certo...

Darkmind
20th May 2005, 15:19
no che nn sai mezzare :sneer:
(e il primo strunzo di merlin che dice "da che pulpito" lo uccido è_é )

tze pivello era meglio se continuavi a gioca il monotasto che far troppe cose ti fan pensare d' esser pure capace a giocare :sneer:

p.s. hOdor culo !

Hador
20th May 2005, 15:21
forza ora ditemi che usate sempre gli stili laterali in inc 8vs8 o + certo certo...
la mia quick del savage non ha anytime in barra... mai sentito parlare di coperture?
oddio... -_-

Lastdruid
20th May 2005, 15:37

dovresti duellare con me imho imho

:sneer:

Brendoh
20th May 2005, 15:39
la mia quick del savage non ha anytime in barra... mai sentito parlare di coperture?
oddio... -_-
ma te non sei quello che ha perso contro baku col suo ranger incorpoacorpo?
LOL

ehh già..si suka in game si quitta si ebaya altro pg, e si fa il professore sul forum..
falcodellaluce gioca come sai non ascoltare falsi profeti..

P.S. ma che ci facevi ieri su lance hib ? :D

Pazzo
20th May 2005, 15:39

bhe io vivo al 90% di sidechain :look:

Hador
20th May 2005, 15:44
ma te non sei quello che ha perso contro baku col suo ranger incorpoacorpo?
LOL

ehh già..si suka in game si quitta si ebaya altro pg, e si fa il professore sul forum..
falcodellaluce gioca come sai non ascoltare falsi profeti..

P.S. ma che ci facevi ieri su lance hib ? :D
dai brendah ancora un keeeep e ce la fai!!!!!
torri te ne mancano ancora na quarantina invece ;_;

Brendoh
20th May 2005, 15:59
dai brendah ancora un keeeep e ce la fai!!!!!
torri te ne mancano ancora na quarantina invece ;_;
si 35 torri mi mancano al titolo!
il titolo dei keep non mi piace..
sfigato, se avessi voluto nascondere i miei keep o torri prese, non avrei mai postato quello screen ti pare?
oh, ma vedo che hai fatto dal 6L9 al 7L0 al tuo bardo ebayato!

wooooottt!! :sneer:

RPGit.aLa
20th May 2005, 16:07
beh i vampiri che:
ti ciulano end
si curano
se vogliuono scappano
sono buffati di loro
ecc ecc

Confermo, mi piacerebbe vedere una screen di uno skald che si è killato un vamp, tanto per avere la dimostrazione che è possibile, :D io continuo a rellarci.
Ormai giro con il mouse su SOS per paura di trovarne uno...

Darkmind
20th May 2005, 16:15
dovresti duellare con me imho imho

:sneer:

te sei altamente pericoloso :madd:

Pazzo
20th May 2005, 16:19
Confermo, mi piacerebbe vedere una screen di uno skald che si è killato un vamp, tanto per avere la dimostrazione che è possibile, :D io continuo a rellarci.
Ormai giro con il mouse su SOS per paura di trovarne uno...

io con uno skald cercherei di farmelo kitando e facendo danno solo di DD fino a che non sta messo male, hai mezz e snare, se prende terreno sossi, pozza end, sprint, entra speed, altri dd e quando è abb messo male arrivi in melee e je dai un po' imo, nel frattempo lui non si può tirare nulla perchè non ti fa danno melee... può funzionare benissimo imo

Hador
20th May 2005, 16:30
si 35 torri mi mancano al titolo!
il titolo dei keep non mi piace..
sfigato, se avessi voluto nascondere i miei keep o torri prese, non avrei mai postato quello screen ti pare?
oh, ma vedo che hai fatto dal 6L9 al 7L0 al tuo bardo ebayato!

wooooottt!! :sneer:
ma appunto, ti sfotto anche per il fatto che nn le nascondi :sneer:
sul bardo ci ho fatto solo 900k, mo sono in pausa fino al mese prox ;_;

RPGit.aLa
20th May 2005, 16:36
io con uno skald cercherei di farmelo kitando e facendo danno solo di DD fino a che non sta messo male, hai mezz e snare, se prende terreno sossi, pozza end, sprint, entra speed, altri dd e quando è abb messo male arrivi in melee e je dai un po' imo, nel frattempo lui non si può tirare nulla perchè non ti fa danno melee... può funzionare benissimo imo
2 su 3 mi resistono al mez, di dd gli fo 180 danni di primo e 100 di secondo e prima che mi si recastino mi trovo morto :(

Brendoh
20th May 2005, 17:04
ma appunto, ti sfotto anche per il fatto che nn le nascondi :sneer:
sul bardo ci ho fatto solo 900k, mo sono in pausa fino al mese prox ;_;
xkè dovrei nasconderle? se a uno non piace prendere torri riparare porte, assediare keep bon x lui, se a me piace tutto questo..sopratutto quando le frontiere sono vuote, x far poppar nemici..son cazzi miei..non vedo cosa ci sia da nascondere..non ci vedo niente di male, come quelli che giocano a daoc solo x il pve..
vedi io gioco a daoc, con il mio stesso e solo pg da un anno.
te giochi al forumer, senza un pg tuo ma con pg comprati

sono 2 giochi diversi.

Gg

Falcodiluce
20th May 2005, 17:15
bhe io vivo al 90% di sidechain :look:

beh se ti entrano sei bravo niente da dire :p
io con il war nn ho tempo di fare stili laterali in inc...piuttosto faccio stun - ragnarok....mentre in 1vs1 se il bersaglio l'avevo gia' stun e' logico che provo a fare stili laterali volevo dire quello hador :) poi cacchio e' logico se uno ha uno stile laterale che fa 200danni in piu' degli altri con un po' di pratica trova il modo di farlo entrare...

x brendah
shhhh nn dire che ero su lance che silly mi sgilda:p
cmq voglio provare un vampiir (almeno nei bg)..visto che nn serve bot e almeno in exp e' assurdo come pg...volevo andare su pvp a provarlo ma pz ho scoperto che nn ci sono le istanze di catacozz :awk:
ieri sera ho loggato xke' un amico mi ha passato 1p ..stupidamente speso per oggetti dementi :gha: abituato al cluster 3 mercati quel platino sarebbe stato speso meglio:P

arkanium
20th May 2005, 17:38
Bhe io ho merce 7l4 e se devo essere sincero nel 1v1 non ho difficolta manco coi vampiri ( pozze end FTW ) e devo anche dire che ho preso ml10 da pokissimo e l avro usata in duel 1-2 volte al max....^^ se devo essere sincero merce ml10 ben messo sabbia attiva ( anche la rr5 ) e som UP credo non lo batta nessuno se non lo SM ( ben messo anche lui ml9 e moc UP ) e il bone ( anche lui ben messo con Ml9 ) ....per il resto charge e un suck a tutti! :P
PS: almeno nella mia carriera e stato cosi :P

VORFIRA
20th May 2005, 17:42
Bhe io ho merce 7l4 e se devo essere sincero nel 1v1 non ho difficolta manco coi vampiri ( pozze end FTW ) e devo anche dire che ho preso ml10 da pokissimo e l avro usata in duel 1-2 volte al max....^^ se devo essere sincero merce ml10 ben messo sabbia attiva ( anche la rr5 ) e som UP credo non lo batta nessuno se non lo SM ( ben messo anche lui ml9 e moc UP ) e il bone ( anche lui ben messo con Ml9 ) ....per il resto charge e un suck a tutti! :P
PS: almeno nella mia carriera e stato cosi :P

e grazie al cazzo che batti i vampiri col merce pd

arkanium
20th May 2005, 17:50
lol^^ ce ki dice che siano immortali straubba indistruttibili...^^ ( merce ftw ) :P mauahaha

Hador
20th May 2005, 17:59
xkè dovrei nasconderle? se a uno non piace prendere torri riparare porte, assediare keep bon x lui, se a me piace tutto questo..sopratutto quando le frontiere sono vuote, x far poppar nemici..son cazzi miei..non vedo cosa ci sia da nascondere..non ci vedo niente di male, come quelli che giocano a daoc solo x il pve..
vedi io gioco a daoc, con il mio stesso e solo pg da un anno.
te giochi al forumer, senza un pg tuo ma con pg comprati

sono 2 giochi diversi.

Gg
bhe su una cosa siamo daccordo, ho sempre sostenuto che giochiamo due giochi diversi :sneer:
e cmq com'era la tua uber teoria? non sono un ragazzino e posso permettermi un pg ebayato! :sneer:

e pensare che io sono un ragazzino ;_;

Sillybee
20th May 2005, 19:31
Hador una volta ti ho segato mi ricordo come fosse ieri! Mi inseguivi con le Marachas al WH di hadrian e io per disperazione ho dovuto abbatterti, ma poi la tua spadina verde aleggiante sul cadavere putrefatto ti ha dato un degno funerale. :look:

Hador
20th May 2005, 20:51
probabilmente lo stava usando sbenga o mhayn :sneer:

Darkmind
20th May 2005, 21:00
probabilmente lo stava usando sbenga o mhayn :sneer:

BAN BAN BAN BAN !!!!!

:madd:

Gramas
20th May 2005, 21:00
hador bambino viziato cn i pg ebayati!!!

Hador
20th May 2005, 21:03
hador bambino viziato cn i pg ebayati!!!
è_é

elarn
20th May 2005, 21:20
sbaglio o è la sagara dell' "ioioioio" vortigern style? :)

Sillybee
21st May 2005, 01:10
sbaglio o è la sagara dell' "ioioioio" vortigern style? :)

Ovvio, è questo il bello di daoc :sneer:

Cmq... prima Dirty era I WIN, ora è stato pesantemente nerfato in quanto a % di fumble, anche se essendo un proc arma ha possibilità di entrare ad ogni colpo e su ogni arma e di durare 10 secondi, mentre prima entrava una volta su tre circa...cmq l'effetto non è poi cosi devastante com'era una volta.

Chaigrapparlo una volta che sei ML4 è rischioso... il self stun dura + dell'effetto sul nemico e ti becchi una pizza gratis ad ogni grapple, tantovale risparmiare i self per non perdere HP gratis usando al max Self-Evade... non vedo altre soluzioni.

elarn
21st May 2005, 08:34
Ovvio, è questo il bello di daoc :sneer:

Cmq... prima Dirty era I WIN, ora è stato pesantemente nerfato in quanto a % di fumble, anche se essendo un proc arma ha possibilità di entrare ad ogni colpo e su ogni arma e di durare 10 secondi, mentre prima entrava una volta su tre circa...cmq l'effetto non è poi cosi devastante com'era una volta.

Chaigrapparlo una volta che sei ML4 è rischioso... il self stun dura + dell'effetto sul nemico e ti becchi una pizza gratis ad ogni grapple, tantovale risparmiare i self per non perdere HP gratis usando al max Self-Evade... non vedo altre soluzioni.

Ma scusa fino a N-post fa dicevi che li asfaltavi senza problemi di d-wield e ora mi dici che devo pregare iddio che entri l'evade?

SOno confuso :scratch:

Falcodiluce
21st May 2005, 09:06
Ma scusa fino a N-post fa dicevi che li asfaltavi senza problemi di d-wield e ora mi dici che devo pregare iddio che entri l'evade?

SOno confuso :scratch:

nu ti ha semplicemente detto di usare self evade quando sei grappolato :)

elarn
21st May 2005, 09:42
cioè sempre? Scusa ma il merce mica sta fermo...

in ordine mi stunna, mi pesta, mi destunno, mi dirta, mi incrina...

a me sembrano consigli teorici contro un merce mongoplettico ipotetico...un pò tipo la barzellette del matematico e del fisico sai :)

"Per ipotesi supponiamo che il mercenario sia una pallina rotonda...."

arkanium
21st May 2005, 11:33
Elarn, è inutile che ti fai problemi, mercenario non lo batti al 90% se sa un minimo giocare...puoi essere anche 10lx ma sei lui ha un equip decente ed ha un minimo di rank ( almeno 4l5-5l0..) o gli evadi tutto o suki matematico...sei un savage no? vesti bork ti sdruma come danni e probabilmente anche senza usare sabbia:P almeno per me è cosi 4 colpi bastano a tirati giu

VORFIRA
21st May 2005, 12:19
xme un selva contro un merce a parita' di rank equip etc nonha speranze...

arkanium
21st May 2005, 12:45
ecco bravo vorfi diglielo tu che hai ricevuto na bella batosta provando su pelle la potenza di un uber mecr quando era ancora relativamente PAKKO!! muahaha
PS: /kiss vorfi :P

VORFIRA
21st May 2005, 12:52
ecco bravo vorfi diglielo tu che hai ricevuto na bella batosta provando su pelle la potenza di un uber mecr quando era ancora relativamente PAKKO!! muahaha
PS: /kiss vorfi :P

oraho il metodo cit contro i merce !

Sillybee
21st May 2005, 13:30
Ora organizzo un evento che lascerà il segno, chiunque abbia un BM - Mercenario cominci a charcopiare su Pendragon :clap:

Il "Menaje a Silly Show" sta per cominciare :elfhat:

Falcodiluce
21st May 2005, 14:53
Ora organizzo un evento che lascerà il segno, chiunque abbia un BM - Mercenario cominci a charcopiare su Pendragon :clap:

Il "Menaje a Silly Show" sta per cominciare :elfhat:

un fa piu' charcopiare -.-
magari si potesse

Sillybee
21st May 2005, 15:02
magari si potesse

Uh'! pecchè? :scratch:

Falcodiluce
21st May 2005, 15:11
Uh'! pecchè? :scratch:

nn so nn mi charcopia....
cmq xke' vuoi duellare con me davanti a tutti e renderti ridicolo? :awk:

(nn mi sgildare ;_; )

Sillybee
21st May 2005, 15:20
nn so nn mi charcopia....
cmq xke' vuoi duellare con me davanti a tutti e renderti ridicolo? :awk:

(nn mi sgildare ;_; )

Hai un BM o un Merce? No! Allora succhiaaaaaaa! :swear:

Epilol
21st May 2005, 17:12
magari si potesse
ma se ho charcopiato l'altro giorno :scratch:

Falcodiluce
21st May 2005, 18:47
Hai un BM o un Merce? No! Allora succhiaaaaaaa! :swear:

lol
nn so morboz..io faccio pg liv 1 /charcopy e seguo le istruzioni ..server e pg ...pero' dopo qualche gg mi arriva la mail e dice che nn possono fare charcopy.....gia' provato 3 volte a farlo e niente..da quando sono in usa mai riuscito a charcopiare

Epilol
21st May 2005, 18:57
boh manda una email e kiedi xke. devi scrivere /charcopy server nomedelpg e dovrebbe funzionare. cmq nn quotare sillybee :P

Falcodiluce
21st May 2005, 19:10
boh manda una email e kiedi xke. devi scrivere /charcopy server nomedelpg e dovrebbe funzionare. cmq nn quotare sillybee :P

quotato silly xke' il lol era suo:p
sfotterlo nn ha prezzo per tutto il resto c'e' mastercard :awk: