PDA

View Full Version : Scudo rr5 sorcio



rehlbe
19th May 2005, 18:20
Mi chiedevo.. pure in usa e' un istant anomalo, nel senso che anche se con cast time istant prende uno spazio nella spell queue?

normalmente un istant appena lo si clicca viene castato.. sto scudo invece pare che anche se con cast time istant venga considerato un cast normale, e che quindi non basti cliccarlo, ma si debba anche evitare di farlo sovrascrivere da spell successive -.-°

non so se si e' capito quello che intendo, mi chiedevo se questa cosa e' normale o se si tratta di una "specialita'" di deira :confused:

MBK
19th May 2005, 19:04
intendi dire che è una mezza specie di Focus?

rehlbe
19th May 2005, 19:14
no..

in pratica quando casti una spell e poi premi per castarne un'altra, la seconda viene "messa in coda".. cioe' viene castata subito dopo il cast della prima

gli istant invece li puoi castare anche mentre stai castando un'altra spell.. non vengono messi in lista, partono subito.. vedi moc o raging power o i debuff per esempio..

ecco invece questo scudo anche se ha cast time istant invece che venir castato appena si preme il tasto viene messo in lista se si stanno gia' caricando altre spell

Razj
19th May 2005, 19:16
se è come altre istant spell tipo ichore dello shammy o vulcanic pillar allora non è istant ma ha un cast time NON interrompibile, attenzione che se si clicca 2 volte di seguito sulla RA si annulla il cast :)

rehlbe
19th May 2005, 19:21
nono questa e' istant, nel senso che ha cast time 0.. solo che non ci somporta come gli altri istant :look:

Razj
19th May 2005, 19:35
nono questa e' istant, nel senso che ha cast time 0.. solo che non ci somporta come gli altri istant :look:

allora sarà il potere della lag :confused:

rehlbe
19th May 2005, 19:36
fosse stata la lag nn avrei postato -.-°

Kat
19th May 2005, 20:46
Funziona proprio cosi'. Tra l'altro ha pure un'altra feature (o bug non saprei) tale per cui se il tuo spell corrente viene interrotto (bla bla ti sta attaccando e devi aspettare) e provi a usare la ra non parte, come se fosse "interrotta" anch essa.

rehlbe
19th May 2005, 21:08
boh, mi pare funzioni al limite del bug questa ra :confused:

B1sMarck
20th May 2005, 06:42
purtroppo mi devo abituare a usare lo "scudo preventivo" quando vedo che ci son molti pg in arrivo >_< sarebbe + comodo poter fare quello che mi pare tenendo un ditino sopra al tasto dello scudo pronto a castarlo,ma in questo modo rischio sempre che non parta, o peggio che parta troppo tardi (è capitato che m'incassero 4 mid,moc,nella coda di lt lo scudo non è entrato,finito il moc ero a 0.1 e finalmente è entrato scudo...ma era un thane e mi ha segato con 2 dd -_- )