PDA

View Full Version : Nessuno di voi ha ancora postato dell'espansione? :D



Glorifindel
19th May 2005, 18:27
Ao vi state arrugginendoh?

Su camelotherald c'è la news dell'espansione di daoc e non postate >_<
a breve dovrebbero spuntare i primi filmatini, dato che a parole so tutti bravi.

Per ora da quel che scrivono pare che anche alla Mythic si siano adeguati alla "globalizzazione" del copia-copia; amen, basta che ci sia + carne al fuoco che fumo alla fine... chissene di chi è poi l'idea; il merito è di chi la sfrutta bene.

Ah tra l'altro pare che la Mythic abbia ottenuto il "privilegio" di occuparsi dell'incompiuto Warhammer Online, dopo che era stato abbandonato.

Sarà il suo 3o progetto assieme a Daoc e Imperator. Almeno così testimoniano pure le foto dell'E3

Razj
19th May 2005, 18:33
in effetti mi chiedevo anch'io come mai nessuno avesse ancora postato :confused: , comunque dalle cose che ho letto si prospetta un' espansione ricca di contenuti e sicuramente + interessante di catacozz :)

Brendoh
19th May 2005, 18:34
a me sinceramente mi spaventa un po il fatto che "dividano le forze in 3 giochi diversi..xkè non mollano gli altri 2 e si occupano solo di daoc?

Glorifindel
19th May 2005, 18:41
a me sinceramente mi spaventa un po il fatto che "dividano le forze in 3 giochi diversi..xkè non mollano gli altri 2 e si occupano solo di daoc?

Infatti, anche io non penso che la Mythic sia abbastanza grande da poter fare un passo così importante. Vorrebbe mettersi sul piano di colossi come SoE o Blizzard ma secondo me non può farlo ancora.

Imperator dai primi video non sembra nemmeno poter competere con Swg, anche se è in fase di sviluppo e può essere del tutto modificato.
Per quanto riguarda Warhammer, è + o - nello stesso campo di Daoc... non capisco perchè portarlo avanti. Forse perchè fare qualcosa di + pve oriented... mha

MBK
19th May 2005, 18:59
Speriamo in bene...

Razj
19th May 2005, 19:02
Infatti, anche io non penso che la Mythic sia abbastanza grande da poter fare un passo così importante. Vorrebbe mettersi sul piano di colossi come SoE o Blizzard

:confused:

elarn
19th May 2005, 19:06
ma dove l'hai letta? io non vedo nulla!

Glorifindel
19th May 2005, 20:00
C'è la news sul sito di mmorpgitalia solo per daoc, e sul camelotherald ne parla in generale assieme alle presentazioni mythic fatte all'e3.

per Razj: va che con WoW la Bliz il suo milione e passa di utenti l'ha sforato e pure di parecchio... senza contare i titoli sfornati nel passato che le hanno portato clienti.
La Mythic non penso abbia venduto quanto la Bliz. Poi sulla qualità è un altro discorso... che è relativo cmq

elarn
19th May 2005, 20:43
qualche cosettina: http://www.rpgit.com/modules/news/article.php?storyid=318

Indios
20th May 2005, 14:45
bhe che dire.....suona bene come espansione....

ps: i bolt al warrior ahuahuahauhauh vabbe che faranno si e no 100 danni

Hagnar
20th May 2005, 15:26
Imperator dai primi video non sembra nemmeno poter competere con Swg, anche se è in fase di sviluppo e può essere del tutto modificato.


Mah , sarà 1 mia opinione , ma a meno che il gioco nn sia cambiato completamente con l'ultima espansione , nn mi sembra che swg fosse lo stato dell'arte dei mmorpg......

Drako
20th May 2005, 17:15
Swg francamente mi fa un po' schifello :look:

Falcodiluce
20th May 2005, 17:23
bhe che dire.....suona bene come espansione....

ps: i bolt al warrior ahuahuahauhauh vabbe che faranno si e no 100 danni

? dove l'hai letto...
nn trov oniente pz..

Glorifindel
21st May 2005, 11:40
Mah , sarà 1 mia opinione , ma a meno che il gioco nn sia cambiato completamente con l'ultima espansione , nn mi sembra che swg fosse lo stato dell'arte dei mmorpg......

Ecco, tu pensa che Imperator è pure peggio :awk:

perlomeno i movimenti dei pg sono degni del motore di Anarchy Online quando era appena uscito...

Epilol
21st May 2005, 12:33
Inoltre, i giocatori potranno far acquisire ai personaggi abilità di altre classi. Ad esempio, ai guerrieri sarà permesso apprendere le spell di base del mago dal trainer.
ma io mi domando xke vogliono rovinare sempre di + daoc?

Alkabar
21st May 2005, 12:37
Infatti, anche io non penso che la Mythic sia abbastanza grande da poter fare un passo così importante. Vorrebbe mettersi sul piano di colossi come SoE o Blizzard ma secondo me non può farlo ancora.

Imperator dai primi video non sembra nemmeno poter competere con Swg, anche se è in fase di sviluppo e può essere del tutto modificato.
Per quanto riguarda Warhammer, è + o - nello stesso campo di Daoc... non capisco perchè portarlo avanti. Forse perchè fare qualcosa di + pve oriented... mha

Warhammer è un gioco molto interessante, ha milioni di appassionati che ci giocherebbero volentieri per spaccarsi le ossa a vicenda :), è quasi una pietra miliare nel campo dei giochi di ruolo :) e da tavolo :).

Glorifindel
21st May 2005, 12:53
Si appunto, però penso sarà un potenziale concorrente di D&D online visto che uscirà nel 2007; da quello che si vede ora, la trasposizione di D&D dal gioco cartaceo al mmorpg pare praticamente del tutto pve oriented condita di quest e rompicapi vari (si vede nei video apparsi su ign).
Può darsi che Warhammer seguirà la stessa logica oppure lo destineranno all'rpg singleplayer e non multiplayer... bho

Se fosse un gioco pvp multiplayer entrerebbe un po' in conflitto con daoc e questo mi farebbe pensare che vogliano cambiare strada alla Mythic...

Jarkheld
21st May 2005, 14:01
ma io mi domando xke vogliono rovinare sempre di + daoc?

up! sta cosa delle sotto-classi mi suona tanto come una stroz**a colossale!! :swear:

Hagnar
21st May 2005, 14:17
Ecco, tu pensa che Imperator è pure peggio :awk:

perlomeno i movimenti dei pg sono degni del motore di Anarchy Online quando era appena uscito...

dove l'hai visto ? ci sono dei filmati del gioco?

Sinistor
21st May 2005, 14:36
Certo ke relegare un gioco ispirato a Warhammer a un puro pve oriented mi suona d zappata sui maroni, anke xkè WH è IL gioco dove tirarsi mazzate fra giocatori, mentre D&D già d x se è basato sul pve quindi farebbe arricciare il naso molto meno.

Glorifindel
22nd May 2005, 16:57
Allora, ci sono già i primi screen http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1&target=259&action=dettaglio&id=7675&ex=yes
e sinceramente mi pare abbiano applicato le texture di New Frontiers alle vecchie zone.
Resta da vedere un video per valutare bene, gli screen messi così dicono poco.

Per quanto riguarda Imperator c'erano dei video in giro su ign tempo addietro. Veniva mostrata qualche città con qualche pg che imbracciava un mitra laser e si metteva in posizione per sparare... e non mi sembrava granchè la resa dei movimenti. Per il resto le texture sono applicate in maniera molto simile al motore di Catacombs (magari è lo stesso)

Jarkheld
22nd May 2005, 17:06
Allora, ci sono già i primi screen http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1&target=259&action=dettaglio&id=7675&ex=yes
e sinceramente mi pare abbiano applicato le texture di New Frontiers alle vecchie zone.
Resta da vedere un video per valutare bene, gli screen messi così dicono poco.

Per quanto riguarda Imperator c'erano dei video in giro su ign tempo addietro. Veniva mostrata qualche città con qualche pg che imbracciava un mitra laser e si metteva in posizione per sparare... e non mi sembrava granchè la resa dei movimenti. Per il resto le texture sono applicate in maniera molto simile al motore di Catacombs (magari è lo stesso)

allora...gli screen su quel sito sono sbagliati, la revisione grafica dell'esterno delle entrate delle capitali e delle città ad esse annesse, è stata fatta con un espansione gratuita scaricabile dal sito di daoc, si chiama new-city o una cosa del genere, che aveva come unica funzione quella appunto di "ammodernare" la grafica di queste zone.Ecco per esempio come vedo io Jordheim:

Razj
22nd May 2005, 17:06
Allora, ci sono già i primi screen http://www.mmorpgitalia.it/web/index.php?view=1&target=259&action=dettaglio&id=7675&ex=yes
e sinceramente mi pare abbiano applicato le texture di New Frontiers alle vecchie zone.
Resta da vedere un video per valutare bene, gli screen messi così dicono poco.

Per quanto riguarda Imperator c'erano dei video in giro su ign tempo addietro. Veniva mostrata qualche città con qualche pg che imbracciava un mitra laser e si metteva in posizione per sparare... e non mi sembrava granchè la resa dei movimenti. Per il resto le texture sono applicate in maniera molto simile al motore di Catacombs (magari è lo stesso)

ma questi non sono gli screen della nuova espansione....questi sono gli screen dell' add-on scaricabile di 59mb -.- io sono 2 mesi che ho quella grafica lì :gha:

Emerash
22nd May 2005, 17:08
bhe...io spero che warhammer lo tengano comè da tavolo...ad eserciti! dove uno poi può farsi il proprio pg ( generale di armata) andare in giro per prendere exp e avanzare di livello e trovare oggetti nuovi...non il solito mmorpg :\ anche se le immagini che giravano facevano vedere il classico mmorpg

Hudlok
22nd May 2005, 18:03
vojo stunnare e sbollare con il ranger :bow:

un senso alla scelta elfo :rotfl:

Falcodiluce
22nd May 2005, 18:54
vojo stunnare e sbollare con il ranger :bow:

un senso alla scelta elfo :rotfl:


tu resterai pacco per sempre anke con un rangervampirowarlockbansheewarriorconplate :awk:


/k

Glorifindel
22nd May 2005, 18:55
E se questa espansioncina gratuita che avete tutti fosse solo il banco di prova per raccogliere o meno consensi per Darkness Rising?

Aspettiamo video ufficiali cmq.

p.s.

Già il fatto che non riescano a debellare il radar non mi fa tornare + la voglia di giocare a daoc... se poi danno alla caxxo le spell di base, rendendole disponibili anche ai tank me sa che su daoc ce metto na pietra sopra.
Fin'ora l'unico aspetto che mi ha affascinato è stato il pvp da sfogo totale che questo gioco comporta (i massacri daocchiani non li ho visti su nessun'altro mmog medievale); ma dare troppe abilità mi sa che renderà gli scontri ancora + veloci di quanto non siano già ora.

Lars
22nd May 2005, 20:37
Bah sara'... sono contento della grafica migliorata ma alla fine chissenefrega!!!! Per un player "vecchio(gioco dalla 1.36)" come me che sostanzialemnte fa quasi solo pve ormai qua in USA , 1 gg le texture nuove le apprezzi .. 2 giorno pensi , belle ... 3 gg porconi xke' scatta a palla con 2 client attivi...

insomma capisco che le foto richiamano spetattori , ma se fossi in loro mirerei + a contenuti ....

ps: si e' piu' parlato che voi sappiate all'E3 del fantomatico server Realm Invasion , unica cosa che mi ispira parecchio??? ( lo trovo , se ben gestito , un ottimo compromesso PvP/normal server)

Hudlok
22nd May 2005, 20:47
beh ma francamente per me l han cagata dicendo che il warrior si pija le skill del mago .. vojo dire .. non c ha manco la barra del mana...


ma cmq un multi classe werrior mago suka cmq perke le stats immagino restino del werrior e fare un template con cui cappi pure int e dex lo vedo alquanto improbabile.... cosi diventi na merda di mago e na merda di werrior ... e come si sa in sto gioco in gruppi seri le klassi ibride han sempre sokato...

prob poi devi cavarti punti dalle tue spec per metterli in sta altra ....


imho ranger full arco/colpo critico dell ombra e veleni ... :oro:


gia mi vedrei .. Pa stunn e colpo critico normale .P il tutto correndo a


pa di freccia ... brr :P

Brendoh
22nd May 2005, 20:49
beh ma francamente per me l han cagata dicendo che il warrior si pija le skill del mago .. vojo dire .. non c ha manco la barra del mana...


ma cmq un multi classe werrior mago suka cmq perke le stats immagino restino del werrior e fare un template con cui cappi pure int e dex lo vedo alquanto improbabile.... cosi diventi na merda di mago e na merda di werrior ... e come si sa in sto gioco in gruppi seri le klassi ibride han sempre sokato...

prob poi devi cavarti punti dalle tue spec per metterli in sta altra ....


imho ranger full arco/colpo critico dell ombra e veleni ... :oro:


gia mi vedrei .. Pa stunn e colpo critico normale .P il tutto correndo a


pa di freccia ... brr :P
ma no non penso, credo sia una cosa molto + blanda..
ovvero abilità cui non variano in base alle stats, che non sono trainabili, che non richiedono mana..

Pazzo
22nd May 2005, 21:26
sbav root aoe grigio sul mio savage con 380 dex ghghgh

affanculo gli zerker poi tzè. mi rooti? e io non ti faccio castare tutto il tempo tiè :nod:

SharTeel
22nd May 2005, 21:56
si root che costerà 3 mana e il savage avrà tipo 4-5 mana totali :p

Falcodiluce
23rd May 2005, 00:02
beh ma francamente per me l han cagata dicendo che il warrior si pija le skill del mago .. vojo dire .. non c ha manco la barra del mana...


ma cmq un multi classe werrior mago suka cmq perke le stats immagino restino del werrior e fare un template con cui cappi pure int e dex lo vedo alquanto improbabile.... cosi diventi na merda di mago e na merda di werrior ... e come si sa in sto gioco in gruppi seri le klassi ibride han sempre sokato...

prob poi devi cavarti punti dalle tue spec per metterli in sta altra ....


imho ranger full arco/colpo critico dell ombra e veleni ... :oro:


gia mi vedrei .. Pa stunn e colpo critico normale .P il tutto correndo a


pa di freccia ... brr :P


per il bolt al warrior o cmq alle classi melee nn credo che sia il bolt di un arci fire eh:D cmq se nn ho tradotto male dice le prime abilita' delle altre classi...magari ad un war gli danno un dd giusto per fare 50 danni in piu' e interrompere visto che se e' root e nn ha ml6 deve ridursi a lanciare le accettinemongoflettiche che mi sembro un surfista....
poi boh se veramente danno ad un teurgo lo stile di staffa del prete a sto pt credo che smettero' con daoc :p

alexdragon
23rd May 2005, 11:54
per il bolt al warrior o cmq alle classi melee nn credo che sia il bolt di un arci fire eh:D cmq se nn ho tradotto male dice le prime abilita' delle altre classi...magari ad un war gli danno un dd giusto per fare 50 danni in piu' e interrompere visto che se e' root e nn ha ml6 deve ridursi a lanciare le accettinemongoflettiche che mi sembro un surfista....
poi boh se veramente danno ad un teurgo lo stile di staffa del prete a sto pt credo che smettero' con daoc :p

in sintesi quallo che metteranno:

1) come gia da accennato tempo fa ci saranno le selle x potersi muovere piu velocemente.
Se leggete con attenzione il link dopo il meeting ufficiale all e3 leggerete che si cavalcheranno oltre a cavalli customizzabili anche unicorni e nightmare(nn ne sono sicuro mi pare sia un puledro nero).

2)Verranno aggiunte le champion levels,vale a dire delle quest fattibili in FULL GRUP che daranno alla fine di esse HP e mana in aggiunta alle stats del pg.Queste champ lev verranno divise in blocchi dopo il liv 30 mi pare in 6/8 quest.Una volta terminate in aggiunta alle stats di hp e mana incrementate verranno regalate le WEAPON EPICHE che avranno skin UNICHE x classe. l'unica menzionata e stata la spada del paladino con al centro della lama bianca un aquila e con il manico oro.Se una persona avesse ottenuto la Epic Weapon prima di fare un respec, LE STATUS DELL'ARMA CAMBIERANNO DOPO IL RESPEC(non si e detto se lo fara un npc o in automatico) COMPRENDENDO LA SKIN(quindi cambia a secondo dello spec il disegno di martelli,ascie spade etc).
Le Epic weapon avranno status buone con utility alta, non cagate orrende come le armor epiche, e proprio x questo upperanno le armor epiche mettendo bonus adatti al fine di renderle riutilizzabili, spero nn le abbiate vendute xche credo ci saranno belle sorprese .

3)verra introdotta in ogni capitale una nuova zona con al suo interno il re del reame,l'unica menzionata e stata quella di albion, se ricordate bene al centro di camelot(dove c'e la tavola rotonda) ci sono delle porte doppie grandi chiuse, li verrà messa la zona del re.Il re del reame darà le champ level e alla fine di esse verrà dato accesso a un npc speciale che vendera a prezzi non esorbitanti che mettono i pg PIETRE RESPEC(SKILL E rA), oltre che a oggetti unici(non menzionati quali ma si presuppone armi armor jewel etc).

4)alla fine delle champ level verranno conferiti particolari punti specializzazione, questi punti verranno spesi DAI TRAINER BASI conferendo la possibilita di imparare skill di una classe da un altro trainer.
Per esempio un caster tipo il wizard puo andare dal trainer combattente e imparare uno stile di taglio,oppure...un tank puo imparare una spell dai trainer basi dei caster x avere un istant cosi da interrompere, o meglio ancora dal trainer accolito x imparare buff base anche se bi basso liv.
NON VI PREOCCUPATE I PUNTI SONO POCHI GIUSTO DA PERMETTERE SPELL/SKILL DI LIV 10 CIRCA quindi nn iniziate a pensare a biclassi o cavolate varie

5)le gilde avranno nuovi menu personalizzabili x i gradi, messaggi gilda. inoltre i gruppi gilda avranno la possibilita di avere in rvr I STENDARDI.
Questi stendardi sarebbero delle bandiere che solo 1 pg del gruppo gilda che si trova in rvr puo tenere e ogni stendardo conferisce bonus tipo damage add,riduzione tempo di mezz stun etc etc.

nuove mappe, armi , quest etc etc, non si sono menzionate nuove classi e frs e meglio cosi, c'è gente che con le classi di catacombs ancora nn ci fa l'abitudine

tratto da non mi ricordo che sito lol

Darman
23rd May 2005, 15:45
nightmares sono gli incubi (trad. letterale), in pratica cavallacci neri con occhi rossi che volano emettendo fumo dalle narici (sono degli stalloni infernali). Per chi ha giocato a D&D il cavallo di lord soth exp Ravenloft ne è un esempio lampante (beh magari questi nn voleranno).

Io credo che grazie all'implementazione di altri mmorpg daoc stia solo che migliorando, (eliminando le nuove classi di catacombs prima versione) catacombs ha dato un enorme mano nel PvE a livello di exp.
Warhammer in origine era nato come pvp puro (nel senso che ovunque potevi smazzolarti di brutto con altri pg) e semplice (e chi conosce il background GW sa perchè), possibilità di esplorare una città (Altdorf ad esempio) in 3 (senza scherzi) giorni di RL. Questo era in origine WH-on line. Se cambieranno rotta nn so ma credo che un gioco pvp tutti contro tutti immerso in un mondo regolato la leggi ferree per impedire il PKing sfrenato non sia in antitesi con Daoc ma vada bensì a togliere giocatori + a WOW che ad altri mmorpg.

Tunnel
23rd May 2005, 15:54
Infatti, anche io non penso che la Mythic sia abbastanza grande da poter fare un passo così importante. Vorrebbe mettersi sul piano di colossi come SoE o Blizzard ma secondo me non può farlo ancora.
A parte che blizzard ha ampiamente dimostrato di essere completamente incampace di gestire un mmorpg (il customer care è il peggiore del globo). C'è da dire che Mythic sta dimostrando di poter diventare una dei numeri uno. Le dimensioni centrano poco visto che più lavorono hanno più possono assumere. Pure blizzard all'inizio non aveva milioni di dipendenti (che si grattano) ma pian piano è cresciuta.
Avere la licenza di WH è secondo me un'ottima occasione di crescita per Mythic. Penso che sicuramente sarà in grado di affrontare brillantemente il proggetto ma bisogna vedere se la risposta del mercato sarà positiva o meno. Con una licenza del genere stan rischiando veramente molto e secondo me se gli andrà bene guadagneranno l'importanza a livello mondiale che tutto sommato meritano :)

Falcodiluce
23rd May 2005, 15:54
in sintesi quallo che metteranno:

1) come gia da accennato tempo fa ci saranno le selle x potersi muovere piu velocemente.
Se leggete con attenzione il link dopo il meeting ufficiale all e3 leggerete che si cavalcheranno oltre a cavalli customizzabili anche unicorni e nightmare(nn ne sono sicuro mi pare sia un puledro nero).

2)Verranno aggiunte le champion levels,vale a dire delle quest fattibili in FULL GRUP che daranno alla fine di esse HP e mana in aggiunta alle stats del pg.Queste champ lev verranno divise in blocchi dopo il liv 30 mi pare in 6/8 quest.Una volta terminate in aggiunta alle stats di hp e mana incrementate verranno regalate le WEAPON EPICHE che avranno skin UNICHE x classe. l'unica menzionata e stata la spada del paladino con al centro della lama bianca un aquila e con il manico oro.Se una persona avesse ottenuto la Epic Weapon prima di fare un respec, LE STATUS DELL'ARMA CAMBIERANNO DOPO IL RESPEC(non si e detto se lo fara un npc o in automatico) COMPRENDENDO LA SKIN(quindi cambia a secondo dello spec il disegno di martelli,ascie spade etc).
Le Epic weapon avranno status buone con utility alta, non cagate orrende come le armor epiche, e proprio x questo upperanno le armor epiche mettendo bonus adatti al fine di renderle riutilizzabili, spero nn le abbiate vendute xche credo ci saranno belle sorprese .

3)verra introdotta in ogni capitale una nuova zona con al suo interno il re del reame,l'unica menzionata e stata quella di albion, se ricordate bene al centro di camelot(dove c'e la tavola rotonda) ci sono delle porte doppie grandi chiuse, li verrà messa la zona del re.Il re del reame darà le champ level e alla fine di esse verrà dato accesso a un npc speciale che vendera a prezzi non esorbitanti che mettono i pg PIETRE RESPEC(SKILL E rA), oltre che a oggetti unici(non menzionati quali ma si presuppone armi armor jewel etc).

4)alla fine delle champ level verranno conferiti particolari punti specializzazione, questi punti verranno spesi DAI TRAINER BASI conferendo la possibilita di imparare skill di una classe da un altro trainer.
Per esempio un caster tipo il wizard puo andare dal trainer combattente e imparare uno stile di taglio,oppure...un tank puo imparare una spell dai trainer basi dei caster x avere un istant cosi da interrompere, o meglio ancora dal trainer accolito x imparare buff base anche se bi basso liv.
NON VI PREOCCUPATE I PUNTI SONO POCHI GIUSTO DA PERMETTERE SPELL/SKILL DI LIV 10 CIRCA quindi nn iniziate a pensare a biclassi o cavolate varie

5)le gilde avranno nuovi menu personalizzabili x i gradi, messaggi gilda. inoltre i gruppi gilda avranno la possibilita di avere in rvr I STENDARDI.
Questi stendardi sarebbero delle bandiere che solo 1 pg del gruppo gilda che si trova in rvr puo tenere e ogni stendardo conferisce bonus tipo damage add,riduzione tempo di mezz stun etc etc.

nuove mappe, armi , quest etc etc, non si sono menzionate nuove classi e frs e meglio cosi, c'è gente che con le classi di catacombs ancora nn ci fa l'abitudine

tratto da non mi ricordo che sito lol


beh se e' tutto vero secondo me sta patch promette bene...anke se nn ho chiare delle cose...
tipo i cavalli....nn si usano in combat (vero?) ti permettono di camminare piu' veloci ma quindi che fai cammini a speed 80 se hai uno skald/menex/bardo o rendono "inutili" queste classi sotto il pt di vista speed?
poi per quanto riguarda la subspec che si puo' scegliere funziona con il mana? un tank puro di dove lo tira fuori il mana ? -.-
cmq speriamo nn diventi come dungeon siege (150liv a tutto..guerriero armor massima che evoca dragoni liv massimo con danni magici che si cura pure:p )

Brendoh
23rd May 2005, 15:55
5)le gilde avranno nuovi menu personalizzabili x i gradi, messaggi gilda. inoltre i gruppi gilda avranno la possibilita di avere in rvr I STENDARDI.
Questi stendardi sarebbero delle bandiere che solo 1 pg del gruppo gilda che si trova in rvr puo tenere e ogni stendardo conferisce bonus tipo damage add,riduzione tempo di mezz stun etc etc.


:eek: :eek: :eek: :eek:
WOW !
:eek: :eek: :eek: :eek:

Jarkheld
23rd May 2005, 15:59
magari ad un war gli danno un dd giusto per fare 50 danni in piu' e interrompere visto che se e' root e nn ha ml6 deve ridursi a lanciare le accettinemongoflettiche che mi sembro un surfista....


tanto sono già poche le cose per interrompere i maghi... :bored:

Falcodiluce
23rd May 2005, 16:10
tanto sono già poche le cose per interrompere i maghi... :bored:

beh saranno tante, ma tank puri nn ce l'hanno:p
poi fate gia' 500danni ogni 2 sec nn lamentatevi :p

alexdragon
23rd May 2005, 16:23
beh saranno tante, ma tank puri nn ce l'hanno:p
poi fate gia' 500danni ogni 2 sec nn lamentatevi :p

ovviamente delle spec di base si potrà avere tutto tranne cio' che modificherebbe radicalmente la classe, cioe' NO CC, No PETS ecc

per es. se io warden mi specco enchantment della linea base pijo il dd liv 10 sux e basta.

Jarkheld
23rd May 2005, 16:25
ovviamente delle spec di base si potrà avere tutto tranne cio' che modificherebbe radicalmente la classe, cioe' NO CC, No PETS ecc

per es. se io warden mi specco enchantment della linea base pijo il dd liv 10 sux e basta.

a me come rune basterebbe un drain life alla strego lol

Ian
23rd May 2005, 16:27
Alla Mythic devono mettere mano al sistema di rvr, sia di massa che grp vs grp. Gli va anche bene che wow sotto quest'aspetto si sta rivelando al momento piuttosto incompleto e che gw sia orientato esclusivamente sui piccoli scontri e che quindi non si rivolge proprio allo stesso pubblico.
Per il pve probabilmente le nuove missioni epiche serviranno a raggiungere il concept di quest implementato di wow e gw stesso, relativo ridimensionamento del grinding e più "storia" da giocare in solo o gruppo con buone ricompense, forse pure in istanza.
Ma i problemi di daoc ora come ora sono i soliti, lo scheletro del pve concepito ormai anni fa, la predominanza del gioco post 50 su tutto il percorso per arrivarci, una generale inefficienza di parecchie classi, la necessità di costruire gruppi con certi criteri e con la corrispettiva percentuale di drop out che se ne torna in pve ed in più tutte le incognite circa la presenza di avversari nelle frontiere stesse.
DAoC ha ancora un potenziale enorme per essere giocato come veniva giocato nella beta di nf, grandi scontri di massa per conquistare un castello e schermaglie tra gruppi ai bordi del campo di battaglia, ma al momento tutto il meccanismo è fatto per escludere una gran parte di giocatori.
In ottica commerciale ora sul mercato c'è quella che sembra una valida alternativa per chi cerca una sorta di competizione pvp a squadre in set medievale con blande ma discretamente costruite pretese mmorpg, e c'è più di un gioco che offre un pve fruibile in solitaria o in gruppi più sofisticato di daoc.

Drako
23rd May 2005, 16:29
Posso stilare di staffa :sneer: ?

Brendoh
23rd May 2005, 16:33
per es. se io warden mi specco enchantment della linea base pijo il dd liv 10 sux e basta.
azzzz mi vien da sbavare! pure io voglio il DD..o meglio un bolt della linea fire dell'arcimago..oppure un DOT :D

quello che mi fa paura è cosa daranno ai maghi-_-, gia ora è molto Dark Age Of Caster
gli daranno minimo silenzio scudo schivata e parata :rotfl:

alexdragon
23rd May 2005, 17:46
azzzz mi vien da sbavare! pure io voglio il DD..o meglio un bolt della linea fire dell'arcimago..oppure un DOT :D

quello che mi fa paura è cosa daranno ai maghi-_-, gia ora è molto Dark Age Of Caster
gli daranno minimo silenzio scudo schivata e parata :rotfl:

Buone per interrupt ma saranno molto molto resistibili essendo grigi/blu max

Brendoh
23rd May 2005, 17:53
Buone per interrupt
ripeto..
Sbavo!!!!!!!!!!!!1111one!!111

Falcodiluce
23rd May 2005, 20:18
io voglio schivata sul bonedancer trollo e pure uno stile di staffa cosi' attacco con gli scheletrini faccio le capriole mentre staffeggio a dx e sx :confused:

MBK
23rd May 2005, 20:24
io voglio GOD mode è_é! faccio /iamgod e il server mi scriverà: U 0wnZ t00 mUcH br0 è_é!

@ Brendah come va il tuo affaruccio con la druida ammericana :sneer: ?

ghoulnero
23rd May 2005, 20:39
x me l han rovinato quando han messo toa portando daoc da semplice passatempo a una specie di secondo lavoro (piano coi flame che ho male i denti :bored: ) mio opinione eh :angel:

Wulfila
23rd May 2005, 20:53
figo figo :D

Hudlok
23rd May 2005, 21:04
anche semplicemente parata sul ranger non mi skiferebbe :bow:


50 impatto 39 duale 12 arco 30 sil resto parata :rotfl:



oppure un qualke stunnda mago :P


critico stunn critico ciau :P


anzi anzi anzi le torrette dell animista :drool:

MBK
23rd May 2005, 21:08
fai prima ad andare in giro con un carrarmato -_-°, incominci a tirare cannonate a dx e a manca... vedi come farmi :sneer:

alexdragon
24th May 2005, 14:21
primi screen finalmente !!!!http://gallery.onlinewelten.com/album/thumbnails.php?album=222

BlackCOSO
24th May 2005, 14:40
primi screen finalmente !!!!http://gallery.onlinewelten.com/album/thumbnails.php?album=222

Eh sti cazzi O_o

Io voglio cavalcare Un tacchino!!!

Brendoh
24th May 2005, 15:11
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Drako
24th May 2005, 16:47
Io voglio cavalcare una Bellucci :look:

galallyn
24th May 2005, 16:51
Bellucci è una donna....e te sei ghei! non puoi.... :love:

Jarkheld
24th May 2005, 19:10
voglio vedere il nightmare!!! ;)