PDA

View Full Version : info: new talent DW



kraus
20th May 2005, 09:46
New Fury Talent: Dual Wield Specialization - Increases damage with the off-hand weapon by 5/10/15/20/25%. Note: the additional damage also increases rage generation significantly.

sapete a quanti punti in fury si prenderà?

grazie

Tibù
20th May 2005, 10:06
nn si sa ancora :(

kraus
20th May 2005, 10:07
nn si sa ancora :(

:(

Edeor
20th May 2005, 12:04
servono 15 punti in fury ^^

Purtroppo però sul server test nn si può testare perché non danno un'arma da tenere nell'altra mano :(

Tibù
20th May 2005, 14:41
uhm 15 pt sta sullo stesso liv di enrage

mantenere il tp arms/fury 31/20 togliendo enrage e prendendo ste talento?
optare per un tp fury/arms ( mi son troppo affezionato a MS però ç_ç)?
o fregarsene di ste talento mantenendo il classico arms/fury e abbandonare dw una volta x tutte x la 2h?

Boroming
20th May 2005, 15:20
cosiderando che enrage viene nerfato se si usa una 3.8 (in 12 sec invece che 15 si da almeno 1 colpo in meno, in certi casi 2 a seconda di quando ti arriva il critico) bisogna vede... io avrei tolto booming voice e messo 4 punti a dw spec... pero rikiedendo 15 pt nn se po....

il discorso e che io carico di dw e scarico di 2h quindi e un bel dilemma :P

Jayk & Ronerd
21st May 2005, 01:57
A me sembra che gia ora duri 12 sec enrage -_- ci guardero' meglio dopo

Boroming
21st May 2005, 02:35
A me sembra che gia ora duri 12 sec enrage -_- ci guardero' meglio dopo

dura 15 lamma :P

IamRoland
21st May 2005, 10:49
Ho notato anche io che sul server test nn danno armi offhand ai war -.-
Cmq la posizione del talento è un po di merda x chi vuole usare tp 31 arms, all'inizio nn credevo potesse essere cosi importante il ms ma giocando arms ora invece mi rendo conto che è quasi vitale.....gia le cure normalmente sono insufficienti se riesci a mettere un paio di critici di fila, se poi le dimezzi anche sei devastante. Mah, mi sa che alla fine continuerò ad usare 2h, ho visto un ascia 2h di uno di gilda 2.10 speed.......potrebbe essere una buona soluzione con l'enrage + breve ^^

Trooper
21st May 2005, 11:09
io andrò di dw usando l'arcanite reaper (prima o poi la fo -.-) solo per alcuni stili tipo ms ed overpower, colpo singolo che deve fare un danno enorme quindi arma più lenta possibile... il dubbio mi viene sulla coppia di armi duali, è carino il set dal'rend ma mi gira che in molti raid nn lo lasciano rollare ai war..