View Full Version : come volevasi dimostrare, sono tornati tutti :D
slayerz
20th May 2005, 11:37
Leggetevi questo
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=21087
Nn capisco scusa, l'ultimo reply è del 3 Novembre, che senso ha? Che sn tornati in italia un pò di persone era scontato ma nn capisco lo stesso :P.
Cya,
MBK
rehlbe
20th May 2005, 11:55
solo gli stupidi non cambiano idea
edit nn ho voglia di fare il polemico oggi :confused:
Arcotemo
20th May 2005, 12:03
no matter what - boyzone (colonna sonora mister bean il film)
ho vinto qualche cosa? (celebre perla di paolontoni a mai dire gol)
9-3v4iM-9
20th May 2005, 13:17
eh?
edotrek
20th May 2005, 13:39
'cares?
Acheron
20th May 2005, 13:42
drama?
Linderoth
20th May 2005, 13:47
uppo rhelbe.
Hangel
20th May 2005, 14:29
Sinceramente non capisco il senso del post... magari molti son tornati, molti di più sono su WoW e altri come me rimangono in america... non mi pare che Deira scoppi di pg cmq e anche fosse per me è solo uno dei molti server di daoc.
Cicul
20th May 2005, 14:39
Sinceramente non capisco il senso del post... magari molti son tornati, molti di più sono su WoW e altri come me rimangono in america... non mi pare che Deira scoppi di pg cmq e anche fosse per me è solo uno dei molti server di daoc.
io questo me lo sposerei :love:
oddio di tanti modi in cui puoi cacciare soldi nel cesso buttarli per giocare su quella fogna di vortigern-deira...
considerarlo uno dei tanti server di daoc... :rotfl:
è il terzo mondo di daoc ma tant'è, contenti loro... :D
Hador
20th May 2005, 15:06
utile sto post... ma ti capisco, se nn riesci a giocare per la lag nn puoi divertirti che sul forum :sneer:
Wulfila
20th May 2005, 15:40
ma saran cazzi di chi ci gioca?^^
infatti è quelloc he ho scritto :O
Kuroko
20th May 2005, 15:46
LOL @ Deira "Terzo Mondo di DAoC"
è il terzo mondo di daoc ma tant'è, contenti loro... :D
:rotfl:
LOL @ Deira "Terzo Mondo di DAoC"
forse anche il quarto, ma volevo essere gentile :P
Drako
20th May 2005, 16:52
io questo me lo sposerei :love:
Quello è l'altro post, cerca più giu... :sneer:
Dictator
20th May 2005, 17:42
Bo sempre detto che non sono cosi idiota da tornare su deira a bruciare i soldi :nod:
rehlbe
20th May 2005, 18:49
forse anche il quarto, ma volevo essere gentile :P
maha pagliaccio :rotfl:
coccy
20th May 2005, 19:24
maha pagliaccio :rotfl:
xchè ha torto? O_o
ciau coccy
Axelfolie
20th May 2005, 21:27
lol up@Thor su tutta la linea..
Piola
20th May 2005, 23:28
Thor ha sempre ragione anche quando ha torto, garantisco io per lui :sneer:
Epilol
20th May 2005, 23:49
io ancora nn ho capito il senso di sto thread, bah
Wulfila
20th May 2005, 23:56
io ancora nn ho capito il senso di sto thread, bah
as usual:sneer:
:kiss:
Dictator
21st May 2005, 02:17
Ma io non ho capito...
Sono tornati tutti da dove? E soprattutto chi?
Ho provato a fare una ipotesi pensando che tu fossi uno di quelli tornati in Italia e quindi vuoi dimostrare agli altri di avere fatto una buona mossa (quando e' palesemente non buona) e quindi ci dimostri che come te, molti che stavano in usa sono tornati in Italia...
.Ma perche' sul forum di Deira io vedo tanta gente che dice che non rinnova piu' e che ha chiuso con DAoC?
.E secondo te, e' bello dire che molti sono tornati indietro?
In questo modo screditi nettamente la figura del player italiano che come si dice viene "cornuto e cojonato" (a Roma)... Non giochi, non hai un servizio e paghi per avere questo.
Bravi, aspettateme su Deira eh, che mo sto a veni' :nod:
Pero' aspettateme!
:sneer:
Pioggia
21st May 2005, 10:00
Ma io non ho capito...
Sono tornati tutti da dove? E soprattutto chi?
Ho provato a fare una ipotesi pensando che tu fossi uno di quelli tornati in Italia e quindi vuoi dimostrare agli altri di avere fatto una buona mossa (quando e' palesemente non buona) e quindi ci dimostri che come te, molti che stavano in usa sono tornati in Italia...
.Ma perche' sul forum di Deira io vedo tanta gente che dice che non rinnova piu' e che ha chiuso con DAoC?
.E secondo te, e' bello dire che molti sono tornati indietro?
In questo modo screditi nettamente la figura del player italiano che come si dice viene "cornuto e cojonato" (a Roma)... Non giochi, non hai un servizio e paghi per avere questo.
Bravi, aspettateme su Deira eh, che mo sto a veni' :nod:
Pero' aspettateme!
:sneer:
da quando deira ha le patch non ho sentito 1 cosa positiva,
- bug, lag, crash, account che nn si aprono, cd key ch enn esistono, ecc ecc
a una cosa stanno cercando di mettere a posto (la lag), chissa' se con buon o scarsi risultati! speriamo x chi gioca li e ci crede ancora che mettano a posto :)
rehlbe
21st May 2005, 10:38
lol@gente che nn sa manco quello di cui parla :confused:
lag o non lag molti han gia' finito il pve di toa.. in frontiera si e' laggato solo per pochi giorni e ora la lag e' passata.. ma soprattutto mi fanno ridere quelli che parlano di italiani scemi perche' tornano a dare i soldi a chi ha fatto scappare meta' server in usa.. da questo punto di vista scemi tutti dato che usa o goa o cto sempre la mythic pagate per giocare a daoc :confused:
Cicul
21st May 2005, 12:08
lag o non lag molti han gia' finito il pve di toa.. in frontiera si e' laggato solo per pochi giorni e ora la lag e' passata.. ma soprattutto mi fanno ridere quelli che parlano di italiani scemi perche' tornano a dare i soldi a chi ha fatto scappare meta' server in usa.. da questo punto di vista scemi tutti dato che usa o goa o cto sempre la mythic pagate per giocare a daoc :confused:
intendevano dire che i soldi dell'abbonamento si spendono piu volentieri in usa.
( ed effettivamente come dar loro torto >.< )
rehlbe
21st May 2005, 13:16
oddio, tornando indietro li avrei comunque dati a goa.. giocare su server con orari usa si e' rivelata per me una scelta sbgliata :confused:
Epilol
21st May 2005, 13:19
oddio, tornando indietro li avrei comunque dati a goa.. giocare su server con orari usa si e' rivelata per me una scelta sbgliata :confused:
sara cmq un tuo discorso personale, x te e' una scelta sbagliata, io al contrario preferisco giocare la sera sul tardi in un server dove e' connessa + gente, ke anke il pomeriggio in un server dove sono connesse 500 persone e mi domando se e' gia difficile trovare un inc in NF con 2200 persone online nn posso pensare a goa
rehlbe
21st May 2005, 13:42
la popolazione dei server goa principali non ha mica niente da invidiare a quella dei server usa.. con la differenza che il prime time per farlo in usa tocca farci notte.. in europa lo fai a degli orari gestibili per uno che non si vuole vampirizzare è_é
per questo dico che tornando indietro probabilmente sceglierei goa :O
Sante
21st May 2005, 13:44
Sono talmente tornati tutti che alle 23 Deira fa 900 pg loggati.
Notevole!
Sono talmente tornati tutti che alle 23 Deira fa 900 pg loggati.
Notevole!
E a te che te frega che ormai nasci vivi e muori istanziato!
Sante
21st May 2005, 13:51
E a te che te frega che ormai nasci vivi e muori istanziato!
Mah sai, sono in quella fase in cui il pesce da gli ultimi battiti di coda e gioco un pò ovunque...
Arthu
21st May 2005, 13:59
Sante e' vero che tu suki duro?
Hador
21st May 2005, 14:02
bha come gente nn è male deira, ci sono cmq gruppi forti e gli scarsi sono più scarsi perfino di quelli di merlin, i deficenti basta non ascoltarli...
il problema è che con lo staff di merda che c'è finchè nn ci sarà un server, e non un 386 con 20 secondi di lag, manco è da prendere in considerazione... e non cercare di sminuire il problema lol ci sono 50 post su gr al giorno
VORFIRA
21st May 2005, 14:05
cmq xme state sottovalutando molto deira xme anche se son pochi utenti etc faranno rvr tutti x forza alla ste4ssa ora quindi magari diventera' un server interessante, se non avesssi le palle pienedi daoc ci penserei
Falcodiluce
21st May 2005, 15:10
La cosa ganza che ho visto su deria girando i forum di vari gilde e' stato...
toa...troppo pve smetto...
dopo aver aspettato la patch per 2 anni :rotfl:
Poi se la gente di deira e' quella di 2 anni fa
ALB:dove 20%bot 40%pve 39% rvr zergorllosoemainoso e 1%rvr serio
HIB: dove a emain spazzavano tutto con un trenino ogni 15min ....e giravano altre gank perfette tutti 8lx e superiori...
MID: idem di hib...forse meno gank...
e considerando che ora ci sono pure meno giocatori...boh mi immagino appena una torre va in fiamme...
per quanto riguarda l'rvr usa il bello e' proprio che giocandoci tutti nn ci sono prime time precisi.....il gruppo ganketto lo trovi pure alle 9 la mattina..alle 3 la notte alle 5 il pomeriggio...
Sante
21st May 2005, 15:49
cmq xme state sottovalutando molto deira xme anche se son pochi utenti etc faranno rvr tutti x forza alla ste4ssa ora quindi magari diventera' un server interessante, se non avesssi le palle pienedi daoc ci penserei
Uppo, mentre in USA il 10% circa della popolazione di un server fa RvR, secondo me su Deira saremo intorno al 30-40%, quindi anche con pochi giocatori sarà un server divertente.
Vedremo :D
X Arthu: suko duro, suko forte, suko fino alla morte!
Warbarbie
21st May 2005, 16:06
Poi se la gente di deira e' quella di 2 anni fa
ALB:dove 20%bot 40%pve 39% rvr zergorllosoemainoso e 1%rvr serio
HIB: dove a emain spazzavano tutto con un trenino ogni 15min ....e giravano altre gank perfette tutti 8lx e superiori...
MID: idem di hib...forse meno gank...
e considerando che ora ci sono pure meno giocatori...boh mi immagino appena una torre va in fiamme...
Cioè come un qualsiasi server Americano^^
Epilol
21st May 2005, 16:56
la popolazione dei server goa principali non ha mica niente da invidiare a quella dei server usa.. con la differenza che il prime time per farlo in usa tocca farci notte.. in europa lo fai a degli orari gestibili per uno che non si vuole vampirizzare è_é
per questo dico che tornando indietro probabilmente sceglierei goa :O
ma infatti io giokerei su goa, stavo parlando di deira fondamentalmente. nn capisco come possa essere un server con poka gente su NF. cioè o te compri radar o fai 1 inc al giorno, poi boh magari mi sbaglio
Warbarbie
21st May 2005, 17:02
ma infatti io giokerei su goa, stavo parlando di deira fondamentalmente. nn capisco come possa essere un server con poka gente su NF. cioè o te compri radar o fai 1 inc al giorno, poi boh magari mi sbaglio
Perchè hanno tutti lo stesso primetime,e sopratutto i maniaci del PvE ti assicuro so molti di meno che in america
Epilol
21st May 2005, 17:08
Perchè hanno tutti lo stesso primetime,e sopratutto i maniaci del PvE ti assicuro so molti di meno che in america
si ma x farti un esempio percival e' vuoto in pve, trovi sempre artys up e stanno tutti in rvr, ma sono un bordello di + di deira xke hanno clusterizzato e gia si trova poka gente in rvr rispetto ad altri server
la differenza tra un server americano con medie di 1700 e ad esempio deira ( 1000 pg circa ) sostanzialmente (almeno per l'rvr) e' poca , se ovviamente si parla di orario di gioco " umani " , per la qualità di gioco invece non saprei dirti ma il 4° mondo come lo chiamate e' abbastanza cambiato dopo 1 anno in cui nn ci mettete piede :>
p.s. la lag nn ce' piu :)
Epilol
21st May 2005, 17:14
la differenza tra un server americano con medie di 1700 e ad esempio deira ( 1000 pg circa ) sostanzialmente (almeno per l'rvr) e' poca , se ovviamente si parla di orario di gioco " umani " , per la qualità di gioco invece non saprei dirti ma il 4° mondo come lo chiamate e' abbastanza cambiato dopo 1 anno in cui nn ci mettete piede :>
io nn dico ke sia il primo, il terzo, il quarto o diciottesimo mondo di daoc e francamente poko me ne frega dato ke nn ci gioco. anzi se c'e bella azione e gioco ad alti livelli sono contento x ki ci gioca. personalmente preferisco un server americano poi ognuno e' libera di pensarla come vuole :)
Warbarbie
21st May 2005, 17:17
io nn dico ke sia il primo, il terzo, il quarto o diciottesimo mondo di daoc e francamente poko me ne frega dato ke nn ci gioco. anzi se c'e bella azione e gioco ad alti livelli sono contento x ki ci gioca. personalmente preferisco un server americano poi ognuno e' libera di pensarla come vuole :)
ao tornate su Merlin cazzo oggi 3 ore di roam un cazzo di nessuno c'era
Epilol
21st May 2005, 17:19
ao tornate su Merlin cazzo oggi 3 ore di roam un cazzo di nessuno c'era
ma de ke oggi o domani li lascio gli exile e vado nei DE
Warbarbie
21st May 2005, 17:20
ma de ke oggi o domani li lascio gli exile e vado nei DE
DE=??????
Epilol
21st May 2005, 17:22
DE=??????
i Danish Einherjers di merlin, su galahad so i Demerit
Edit: nn so se li conosci, Emalei, Zhealer, Blackstone, Keathy, Ehlo, moonild ecc ecc
Falcodiluce
21st May 2005, 18:56
Cioè come un qualsiasi server Americano^^
probabile...con la sola differenza che in usa con il cluster ecc siamo talmente tanti che nn ce ne accorgiamo....o cmq c'e' gente a tutte le ore quindi rvr c'e' sempre....
tanto per farti un esempio...se io loggassi la mattina su deira quanti pg troverei per fare RvR?
rvr eh ..nn exp artefatti in front o pg liv 40 che si fanno gli assassini ...
in italia ci saranno 200-300 pg max....con 250 che faranno pve tra farm scroll ...artefatti piu' farmati in solo...exp nuovi classi-pg....soldi....oppure craft e gente che cazzeggia...
in usa loggo la mattina e trovo pure gruppi di 8 e sul bit siamo cmq intorno ai 700pg....
era tanto per farti un esempio...
Epilol
21st May 2005, 18:58
probabile...con la sola differenza che in usa con il cluster ecc siamo talmente tanti che nn ce ne accorgiamo....o cmq c'e' gente a tutte le ore quindi rvr c'e' sempre....
tanto per farti un esempio...se io loggassi la mattina su deira quanti pg troverei per fare RvR?
rvr eh ..nn exp artefatti in front o pg liv 40 che si fanno gli assassini ...
in italia ci saranno 200-300 pg max....con 250 che faranno pve tra farm scroll ...artefatti piu' farmati in solo...exp nuovi classi-pg....soldi....oppure craft e gente che cazzeggia...
in usa loggo la mattina e trovo pure gruppi di 8 e sul bit siamo cmq intorno ai 700pg....
era tanto per farti un esempio...
io mi ricordo vortigern ( e c giokai pokissimo quando ancora nn si erano trasferiti tutti in usa). andai in solo con un certo krunch (io ero tipo level 20 e lui 50) e dopo 2 ore incammo 2 stealther al gate e basta (naturalmente era hadrian xke emain erano i soliti trenini niubbi da quello ke ho capito)
VORFIRA
21st May 2005, 19:17
i Danish Einherjers di merlin, su galahad so i Demerit
Edit: nn so se li conosci, Emalei, Zhealer, Blackstone, Keathy, Ehlo, moonild ecc ecc
li abbiamo pwnati pesante 4 sere di fila prima del trasferimento cmq non giocano male ora djcoso loro gioca con la mia gilda su tristan albion
Epilol
21st May 2005, 19:22
li abbiamo pwnati pesante 4 sere di fila prima del trasferimento cmq non giocano male ora djcoso loro gioca con la mia gilda su tristan albion
i de sono veramente forti. quando li avete pwnati erano rr2 senza template e senza buff bots (avevano arty tutti level 0) e avevano irs tipo a 800 ke mi spammavano robe tipo we are the bests suiciding. ti dico su merlin le gilde + uber mai esistite sono in ordine DE, Rainbow (quelli su hib, xke su alb facevano cagare), L337
cmq si dj lo hanno cacciato xke voleva giocare su alb e mo vado io come warden anke xke la mia gilda ha rotto il ca°°o nn e' mai nessuno online
VORFIRA
21st May 2005, 19:23
i de sono veramente forti. quando li avete pwnati erano rr2 senza template e senza buff bots e avevano irs tipo a 800 ke mi spammavano robe tipo we are the bests suiciding. ti dico su merlin le gilde + uber mai esistite sono in ordine DE, Rainbow (quelli su hib, xke su alb facevano cagare), L337
erano con ml e tp rr2 o 3 ma ti assicuro che su mlf c'e o c'era di molto meglio ;)
gg saluti
Epilol
21st May 2005, 19:24
erano con ml e tp rr2 o 3 ma ti assicuro che su mlf c'e o c'era di molto meglio ;)
gg saluti
avevano ml ma arty level 0 senza spellata fidati =) e nn avevano buff bots ^_^
VORFIRA
21st May 2005, 19:25
avevano ml ma arty level 0 senza spellata fidati =) e nn avevano buff bots ^_^
vabeh noi li chiamavano il gruppo della gov scolorita ok non avevano ml ra ed erano afk;)
Epilol
21st May 2005, 19:27
vabeh noi li chiamavano il gruppo della gov scolorita ok non avevano ml ra ed erano afk;)
boh? nn ho detto ke erano afk tanto meno ke n navevano ml, cmq magari vieni prossimamente su galahad ke ci divertiamo =)
Warbarbie
21st May 2005, 19:31
gg saluti
Su MLF c'e' la crema del gioco Morboz,tu vieni da un merda di server AllFarmNoSkill come Merlin,non osare contraddire Vorfira,che lui Powa tutti
Epilol
21st May 2005, 19:32
Su MLF c'e' la crema del gioco Morboz,tu vieni da un merda di server AllFarmNoSkill come Merlin,non osare contraddire Vorfira,che lui Powa tutti
:confused: :sneer: :confused:
VORFIRA
21st May 2005, 19:47
se quelli sono il party piu' forte che c'era su merlin mi spiego tante cose :rotfl:
VORFIRA
21st May 2005, 19:51
boh? nn ho detto ke erano afk tanto meno ke n navevano ml, cmq magari vieni prossimamente su galahad ke ci divertiamo =)
ci girello ma in party pug xme non c'e' piu' nessun party degno di competizione ;)
Epilol
21st May 2005, 19:54
se quelli sono il party piu' forte che c'era su merlin mi spiego tante cose :rotfl:
scusa ma tu giudiki una gank quando gioca a scazzo x expare ml senza buffs con arty nn expati e senza ra? cieo boh nn capisco, a noi ci massacravano sempre una volta ci hanno massacrato ke eravamo in assjam. e noi ce la giocavamo sempre con i rush
VORFIRA
21st May 2005, 19:55
scusa ma tu giudiki una gank quando gioca a scazzo x expare ml senza buffs con arty nn expati e senza ra? cieo boh nn capisco, a noi ci massacravano sempre una volta ci hanno massacrato ke eravamo in assjam. e noi ce la giocavamo sempre con i rush
no ma infatti ritengo che loro a rank decente siano molto forti pero', si ritorna al mio discorso che un party 3L non sega un party che sa giocare 10L:)
tutto qui
ps xme sono molto molto bravi
Warbarbie
21st May 2005, 20:01
Veramente manco so chi cazzo sono i DE^^
L'unica cosa è che ancora una volta si è dimostrato la netta e totale superiorità di MLF server Vs resto del mondo
Vi palleggiate troppo isi tutti voi :(
VORFIRA
21st May 2005, 20:03
L'unica cosa è che ancora una volta si è dimostrato la netta e totale superiorità di MLF server Vs resto del mondo
Vi palleggiate troppo isi tutti voi :(
gia :nod:ogni tanto mi viene in mente dopo quanti tentativi di daoc hai fatto pr e mi fermo a riflettere :rotfl:
Zi Piè
21st May 2005, 20:09
Strano Simo, fino a un mese fa manco sapevi chi erano i Deso, oppure lo skald Taintd :sneer:
Warbarbie
21st May 2005, 20:09
gia :nod:ogni tanto mi viene in mente dopo quanti tentativi di daoc hai fatto pr e mi fermo a riflettere :rotfl:
Tralasciando che non sai quanti PR ho fatto,io penso asempre a quanto ci hai messo per trovare degli amicici in game e non girare da solo per 6 milioni di PR con uno skald^^
TS ombre GG
Strano Simo, fino a un mese fa manco sapevi chi erano i Deso, oppure lo skald Taintd :sneer:
La cosa dello Skald che swingava a 1,5 la 2h e si tirava i Self mi ha sempre puzzato devo dire :awk:
Wulfila
21st May 2005, 20:10
lol
ma vorfi come mai rimasto solo?non gioca piu nessun ita su mlf?game over smesso pure loro? :(
VORFIRA
21st May 2005, 20:12
Tralasciando che non sai quanti PR ho fatto,io penso asempre a quanto ci hai messo per trovare degli amicici in game e non girare da solo per 6 milioni di PR con uno skald^^
TS ombre GG
in sostanza ogni volta che ti senti ownato tiri fuori cose senza senso GG
Sante
21st May 2005, 20:13
Minkia Vorfira hai pwnato tutti, non se capisce però perchè quando loggavamo Galahad se leggeva sempre solo lo spam dei Nameless, con te dentro, che nastrocrepavano.
edit: morboz, siete l'unica gank 8L-10L che ha rellato da noi a RR3. per favore non ti paragonare a noi dai, al posto tuo avrei smesso di giocare da tempo.
Warbarbie
21st May 2005, 20:14
in sostanza ogni volta che ti senti ownato tiri fuori cose senza senso GG
Uguali alle tue,che pensi ai miei PR su Vorti,quando nemmeno sai che PG usavo^^
Dai Vorfi torna a farmare i DE chiunque siano^^
VORFIRA
21st May 2005, 20:15
Minkia Vorfira hai pwnato tutti, non se capisce però perchè quando loggavamo Galahad se leggeva sempre solo lo spam dei Nameless, con te dentro, che nastrocrepavano.
giagia chissa come mai non e' mai successo io a te non ti ho mai visto su galahad ma cmq sia sei libero di scrivere cagate per accrescere la tua stima
in due parole a chiacchiere sei fortissimo
Warbarbie
21st May 2005, 20:16
giagia chissa come mai non e' mai successo io a te non ti ho mai visto su galahad ma cmq sia sei libero di scrivere cagate per accrescere la tua stima
Vado a farmi la doccia nun andate troppo avanti
Sante
21st May 2005, 20:17
Strano, una volta ti ha pure spammato Erienn cone deathblow...ti ricordi proprio solo quello che ti pare lol.
Fanfarone.
VORFIRA
21st May 2005, 20:19
Strano, una volta ti ha pure spammato Erienn cone deathblow...ti ricordi proprio solo quello che ti pare lol.
Fanfarone.
si immagino dai un'altra no? io proposi l'8vs8 non sonoio quello che ha inventato cagate x non farlo sante come su vorti anche qui le chiacchiere stanno a zero;)
ora per quanto mi riguarda ti lascio al tuo mondo di mini pony dove sei il piu' forte e bravo del mondo;)
sisi ci avete massacrato milioni di volte sai a me quanto frega delle chiacchiere di un pischellino che si fregia di amenita' per credersi forte
Sante
21st May 2005, 20:19
Cazzo hai ragione scusa, voi massacravate gli AF :rotfl:
VORFIRA
21st May 2005, 20:20
Cazzo hai ragione scusa, voi massacravate gli AF :rotfl:vedi ho ragione quando si hanno argomenti si puo' solo mettere faccine ciao ciao;)
Sante
21st May 2005, 20:21
tipo le tue? ;)
ciao ;)
rehlbe
21st May 2005, 20:21
ioioioioioioio
ce l'ho piu' lungo di tutti voi e rerollo gaheris :rotfl:
dai su ma vi leggete? -,-°
VORFIRA
21st May 2005, 20:30
LOL io so solo che quando mi ci metto faccio girare le palle a troppi lol
cmq scherzavo non so manco chi siano questifamosi pro. sante onestamente riesco ancora a farti incazzare come quando eri giovane :rolleyes:
sim suca etc in sostanza di daoc nonmi frega piu' un cazzo sokate
ah x chi non lo avesse capito scherzavo :clap:
Warbarbie
21st May 2005, 20:34
....cut...
Vabè mancano Ozn e Rioter ci sono meno spunti per continuare
GG
Wulfila
21st May 2005, 20:36
ioioioio lo ho + lungo di relbehehbe
VORFIRA
21st May 2005, 20:36
Vabè mancano Ozn e Rioter ci sono meno spunti per continuare
GG
concordo.. sante non flamma...
Dai anche i deso crepavano ogni tanto a rr3 pero' avevan setup di merda pieno di caster e noi facevamo ra dump :nod:
Cmq gaheris>all
VORFIRA
21st May 2005, 20:39
Dai anche i deso crepavano ogni tanto a rr3 pero' avevan setup di merda pieno di caster e noi facevamo ra dump :nod:
Cmq gaheris>all
io mi son dato a GW... pve rulez! gaheris ftw
Sante
21st May 2005, 21:02
LOL io so solo che quando mi ci metto faccio girare le palle a troppi lol
cmq scherzavo non so manco chi siano questifamosi pro. sante onestamente riesco ancora a farti incazzare come quando eri giovane :rolleyes:
sim suca etc in sostanza di daoc nonmi frega piu' un cazzo sokate
ah x chi non lo avesse capito scherzavo :clap:
Ma che incazzare Vorfi, mi fa solo ridere come ultimamente semini in vari post reply dove ci tieni a far notare comi wtfpwnavi tutti lol.
Sei solo un pò ridicolo, poi come hai detto non ci siamo mai scontrati quindi figurati non mi pronuncio, però quando ho loggato un paio di volte Galahad per salutare gente (e non per giocare) lo spam che leggevo era il vostro che crepavate dagli AF.
Ma tanto si sa, io dico solo cagate, tu wtfpwnavi tutto etc. etc.
Inutile continuare.
Ah dimenticavo... ;)
Ciao ciao ;)
VORFIRA
21st May 2005, 21:05
Ma che incazzare Vorfi, mi fa solo ridere come ultimamente semini in vari post reply dove ci tieni a far notare comi wtfpwnavi tutti lol.
Sei solo un pò ridicolo, poi come hai detto non ci siamo mai scontrati quindi figurati non mi pronuncio, però quando ho loggato un paio di volte Galahad per salutare gente (e non per giocare) lo spam che leggevo era il vostro che crepavate dagli AF.
Ma tanto si sa, io dico solo cagate, tu wtfpwnavi tutto etc. etc.
Inutile continuare.
Ah dimenticavo... ;)
Ciao ciao ;)
sante io non parlavo seriamente onestamente a me di daoc non frega piu'0 nulla,)
mi dispiace che te la sia presa in bocca la lupo per il tuo futuro ;)
x gli alt feind boh puo' essere ripeto non mi frega nulla sicuramente ci battevano :;) del resto noi non siamo mai stati niente di che ciao;)
Sante
21st May 2005, 21:07
;)
galazon
21st May 2005, 21:17
;)
sei un flamer da 4 lire :love:
a dimeticavo..
ciao ciao :rotfl:
Epilol
21st May 2005, 22:46
siete l'unica gank 8L-10L che ha rellato da noi a RR3. per favore non ti paragonare a noi dai, al posto tuo avrei smesso di giocare da tempo.
noi a rr8-10 eravamo diciamo al vostro livello quando eravate rr basso ;) intendevo questo. cmq gli exile erano l'unica gilda decente su merlin alb e nn ho smesso di giocare xke ho sokato contro un gruppo rr3. cmq devo dire ke i DE me li ricordo davvero forti (basta ke kiedi in giro quali sono le gilde migliori su merlin e ti rispondono DE e rainbow, + i l337 e secondo me pure i primi deso erano davvero uber, quelli con balckstone e slawpy). purtroppo voi rush siete arrivati in un periodo di forte crisi x merlin, dove gilde di secondo rilievo di una volta (come noi exile, gli UMA, gli AE, gli ascendancy) sono diventate le migliori e dove una gilda di tutto rispetto come i Deso, e' diventata di una scarsezza unica (nn mi ricordo di aver mai rellato contro i deso). Cmq ripeto noi exile credo ke abbiamo rellato con voi lo stesso numero di volte ke vi abbiamo fatto rellare (xo vi ritengo superiori xke eravate rr basso, e xke giocate su hibernia :rotfl: :rotfl: )
Gramas
22nd May 2005, 12:18
io sono il + forte! QQ
Epilol
22nd May 2005, 12:22
io sono il + forte! QQ
no QQ :( :( :(
cmq sante ke fai commenti se io x esempio ke ero il loro sorcio nn ti ho mai beccato in rvr xke avevo rerollato su percival? Il mesetto ke ho incato i rush avevano come druidi vena e delo
cmq sante ke fai commenti se io x esempio ke ero il loro sorcio nn ti ho mai beccato in rvr xke avevo rerollato su percival? Il mesetto ke ho incato i rush avevano come druidi vena e delo
Commenta perchè non gli hanno ancora attivato l'account platinum di furcadia e sta sukando troppissimo!
SharTeel
22nd May 2005, 19:53
io mi son dato a GW... pve rulez! gaheris ftw
come te chiami su GW scarsone? :p
Sante
22nd May 2005, 21:48
Eh ti ricordi male, forse il mene (Peavey?) si ricorda meglio visto che ci facevamo un sacco di emotes carini carini (era una gran bella topona!).
yurja
22nd May 2005, 21:52
si vinceva perke io usavo il radar! e si vede chiaramente dai video !
SharTeel
22nd May 2005, 22:02
vabe che usi il radar è risaputo...
x4d00m
22nd May 2005, 23:41
leccami la cappella cazzone! :confused:
rehlbe
23rd May 2005, 00:30
oxford sicuro!
SharTeel
23rd May 2005, 00:35
io dico cambridge
x4d00m
23rd May 2005, 03:05
ok correggo:
massaggami il glande con la tua lingua povero stolto!
Denny
23rd May 2005, 08:28
oddio di tanti modi in cui puoi cacciare soldi nel cesso buttarli per giocare su quella fogna di vortigern-deira...
considerarlo uno dei tanti server di daoc... :rotfl:
è il terzo mondo di daoc ma tant'è, contenti loro... :Dancora che continui con queste tue sparate del cazzo......
ti fa schifo?nn ci vuoi giocare?nessuno ti obbliga ma non rompere il cazzo con certi commenti.
Venatorius
23rd May 2005, 08:50
Cheater di merda sono contento che la gente come te non giochi + a daoc
Quanto amore in questo thread.
Sante
23rd May 2005, 13:24
Cheater di merda sono contento che la gente come te non giochi + a daoc
Lassa sta, mo c'ha la figa e ci snobba il pezzo di merda!
:swear: